I 4 amici avevano fatto molte riunioni in cui cercavano di capire dove potessere essere l'Horcrux di Serpeverde e come distruggerlo, ma non ci erano riusciti.
Era Luglio e Hermione, Ron, Harry e Draco si trovavano intorno al tavolo della cucina della casa di Draco e Harry intenti a svolgere l'ultima riunione prima di partire alla ricerca degli Horcrux"È una cosa che riguarda la casa di Serpeverde, dove potrebbe essere..." disse Hermione con entrambi le mani tra i capelli, la riccia si era innervosita perché non riusciva a venirne a capo
"Harry e Draco, voi siete Serpeverdi, dove andreste a guardare per trovare il medaglione?" chiese Ron mentre con una mano accarezzava la schiena di Hermione per calmarla
"Non-non lo so... Sicuramente non in un luogo che riguarda questa casa, sarebbe troppo ovvio" rispose Harry
"Già.." lo assecondò Draco
"MA CERTO, DOBBIAMO PENSARE A UN POSTO CHE NON C'ENTRI NIENTE CON LA CASA DI SERPEVERDE" urlò la riccia alzando il viso
"Che stupida...perché non ci ho mai pensato prima?"
"Forse perché sei stanchissima.. Lasciamo stare ragazzi, quando andremo alla tana sapremo meglio cosa fare" disse Ron
"Ha ragione Herm, meglio riposarsi, avremo un anno pesante" affermò il moro e la riccia sbuffò"Ecco.. Per la sicurezza dei miei genitori... Ho deciso che, beh, è complicato da dirlo ma... Ho deciso di cancellargli la memoria" disse la ragazza dopo un po'.
Gli altri 3 amici sbarrarono gli occhi
"COSA?" urlarono all'unisono
"Sono babbani, è pericoloso, meglio che loro si scordino di me, almeno per un periodo di tempo"
"Ma Herm-"
"Herm niente -Hermione interruppe Harry-, sarà difficile, molto, ma è meglio così"
Aveva ragione, per riuscire a sconfiggere il Signore oscuro si dovevano fare dei sacrifici, e Hermione avrebbe fatto il sacrificio più grande.
"Domani inizierà tutto... Riposiamoci e portiamo tutte le cose più essenziali, sarà un anno difficile" disse Ron con una lacrima che scendeva dai suoi occhi.
Hermione la tolse con un dito e ci diede un bacio nel punto dove la lacrima era caduta.
Harry e Draco si guardarono, quei due si amavano e nessuno dei due lo voleva ammettere.
"Hai ragione" dissero i due fidanzati insieme.Hermione e Ron uscirono dalla casa e subito dopo Harry rimise l'incantesimo di protezione.
"Andiamo a dormire" sussurrò Draco abbracciando Harry da dietro.
Il moro annuì e i due salirono al piano di sopra per dirigersi nella loro stanza.
Appena arrivati alla destinazione, Draco si sdraiò mentre Harry si cambiava.
Si tolse maglietta, pantaloni e infine boxer, era completamente nudo.
Prese il suo pigiama dall'armadio e non fece in tempo a metterselo perché sentì la voce del biondo dietro di lui
"Mh... Girati" disse mordendosi il labbro inferiore.
Harry lo accontentò e si girò per poi arrossire
"Non devi farti vedere nudo da vanti a me se non per farlo, perché mi fai impazzire... Oddio, ho voglia Harry" affermando l'ultima frase, Draco si toccò l'erezione sopra i pantaloni.
"Draco, non puoi fare così ogni volta che mi tolgo i vestiti, se continueremo a vivere insieme dovrai imparare a trattenerti" disse il moro ridendo
"Non è colpa mia se sei così sexy, ora vieni qua" il biondo si morse il labbro.
Harry si avvicinò a lui e con un incantesimo gli tolse tutti i vestiti, notando che il membro di Draco fosse già in erezione.
Il moro salì sopra di lui e iniziò a baciarlo.
Le loro lingue si toccavano e conducevano una danza passionale che scaldava i corpi di entrambi ancora di più.
"Amo l'effetto che ho su di te" disse Harry prendendo l'erezione di Draco in mano e iniziando a massaggiarla mentre baciava la pelle del collo.
"E io amo quando prendi il controllo su di me" affermò il biondo mordendosi un labbro per trattenere i gemiti.
Harry marchiò la pelle di Draco, dopodiché iniziò a scendere baciandogli il petto.
Leccò, bacio e succhiò la pelle di quel petto dalla pelle pallida e perfetta che si ritrovava.
Il corpo di Draco era in forma, aveva dei bellissimi addominali che il moro amava.Harry non aveva mai provato attrazione sessuale o romantica per un uomo, al contrario del suo fidanzato che era gay, ma Draco, lo faceva impazzire...vederlo nudo lo eccitava da morire e amava quel suo carattere.
Era l'unico uomo, anzi, l'unica persona per cui Harry sentiva queste cose, e non voleva che tutto ciò cambiasse, avrebbe voluto trascorrere tutta la sua vita con lui.
Il corvino continuò a scendere baciando gli addominali di Draco fino ad arrivare alla sua erezione.
La massaggiò con la mano e dopodiché la prese in bocca iniziando infondere a Draco piacere in tutto il corpo
"Oddio si.. Cazzo, mi fai impazzire" disse il biondo gemendo e mettendo una mano tra i capelli di Harry iniziando a stringeli.
Il moro continuò a leccare l'erezione di Draco mentre con una mano si toccava la propria virilità.
Il furetto spinse la testa di Harry più in basso permettendogli di avvolgere tutta l'erezione in bocca.
"Sto per-" Draco non riuscì a finire di parlare perché Harry si staccò dalla sua virilità e sorrise
"Non ti permetterò di perderti il più bello"
allargò le gambe del biondo e ci si mise in mezzo iniziando a sfiorare la sua apertura con due dita.
"Ch-Che stai facendo?" chiese Draco alzandosi sui gomiti.
"Hai detto che ami quando prendo il controllo, così lo sto facendo" rispose Harry
"Si ma-"
"Fidati, ti piacerà" lo interruppe il moro, e Draco si fidò.
STAI LEGGENDO
Slytherins/DRARRY
FanficSTORIA COMPLETATA E se Harry avesse rifiutato l'amicizia di Draco ma fosse stato smistato a Serpeverde?? Questa è una storia omosessuale, nella storia sono presenti scene di sesso gay, se non vi piace non leggete. La storia non segue gli avveniment...