20- THE ONLY MAN I WILL LOVE FOR THE REST OF MY LIFE

777 42 15
                                    

LEGGETE LE NOTE IN FONDO❤️

La guerra era finita.
Harry aveva appena sconfitto Voldemort, si trovava per terra con un'espressione scioccata e con gli occhi pieni di lacrime.
Sentiva mille emozioni, era felice perché era finita, arrabbiato per tutte le persone che aveva perso, triste perché non sapeva se la persona che amava era ancora viva o meno e dove fosse.
Infatti, quando erano arrivati al Malfoy Manor, Draco è stato preso dai mangiamorte costretto a separarsi da Harry, quest'ultimo, dopo questo accaduto, non pianse, non disse nulla, ma dentro stava pian piano morendo. Tra tutti i dolori, vedere Draco costretto ad allontanarsi da lui, era quello che faceva più male.
Gli avevano sottratto l'unica persona che lo faceva respirare in quella situazione, l'unica persona che abbia amato, l'unica persona a cui Harry abbia dato tutto, anima e corpo.
Ma era finita, era tutto finito.

"HARRY" il moro sentì chiamare il suo nome, la voce che lo chiamava era molto familiare.
Si girò e vide da vanti a lui la sua metà, spalancò gli occhi dalla sorpresa e provò ad alzarsi per andare a correre verso di lui, ma cadette di nuovo, non aveva forze.
Draco era davanti a lui, indossava un abito elegante nero, aveva i capelli tutti spettinati e macchie nere sulla faccia, ma nonostante tutto, era sempre bellissimo, era sempre il suo Draco.
Il biondo iniziò a correre verso Harry e una volta arrivato si buttò a terra e lo prese tra le braccia iniziando a piangere
"Harry o mio dio..." disse con la voce strozzata dal pianto mentre stringeva con tutta la sua forza il suo fidanzato
"D-Draco io pensavo fossi sparito per sempre... I-io credevo che non ti avrei visto mai più... T-tu, loro ti hanno-.." il corvino tremava tra le braccia del biondo, le parole facevano fatica ad uscire dalla bocca.
"Shh.. Va tutto bene, io sono qui, non avrei mai potuto lasciarti, nonostante tutto io ti amerò per sempre, non ti abbandonerò mai... Cazzo avevo paura non c'è l'avresti fatta ma tu ci sei riuscito, grazie a te siamo tutti salvi e ora, dopo un anno, ti sto abbracciando... Sei la cosa più bella che mi sia capitata in tutta la mia vita e non ho intenzione di perderti mai più "
I pianti aumentarono
"Se c'è l'ho fatta è solo grazie a te, ho pensato a te mentre combattevo voldemort, ho cercato di pensare che dopo che tutto sarebbe finito, magari, ti avrei visto di nuovo"
Harry si staccò non completamente dal abbraccio e guardò Draco negli occhi.
Quegli occhi griggi che non vedeva da troppo tempo e che amava tantissimo, quegli occhi griggi che gli stavano donando un po' di tranquillità...
Prese il suo viso tra le mani e si avvicinò.
Toccò le sue labbra con quelle del biondo e si sentì immediatamente a casa, Draco apri la bocca e sfiorò la sua lingua con quella di Harry.
Il calore delle loro lingue era così familiare, quel bacio stava restituendo pace ad entrambi.
La lingua di Draco stava guidando una Danza che Harry amava seguire, si toccavano e ballavano insieme godendosi uno il calore dell'altro..
Il moro si staccò dal bacio e abbracciò di nuovo il furetto.
"Ti amo amore, ti amo tantissimo" disse il biondo asciugandosi le lacrime
"Anche io ti amo Draco, ti prego, promettimi che non mi lascerai mai più"
"Mai più..." disse Malfoy.

Pace, finalmente Harry e Draco sentivano una sensazione di pace, una sensazione che non provavano da troppo tempo.
Era tutto finito, Harry aveva sconfitto Voldemort e aveva riavuto il suo Draco.
Draco era libero dalla sua famiglia e aveva riavuto il suo Harry.
Andava tutto bene, finalmente si sentivano felici al 100%,con la persona che amavano affianco.

Dopo poco, Ron e Hermione raggiunsero Harry mano per mano, vedendo che quest'ultimo era steso a terra nelle braccia di Draco.
I due, ormai, fidanzatini andarono verso il loro migliore amico
"Harry c'è l'hai fatta e... Draco o mio dio, sei vivo" disse Hermione
"Non potrei essere più vivo di ora" rispose il biondo
Il moro sorrise e poi si accorse del fatto che i suoi due migliori amici erano mano nella mano
"Lo sapevo che primo o poi vi sareste messi insieme, era troppo evidente il vostro amore uno per l'altro"
Hermione e Ron arrossirono e poi sorrisero.
I 4 amici si abbracciarono tra loro,e stranamente, anche Draco partecipò al abbraccio senza esitare.

Slytherins/DRARRY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora