^^È consigliata la lettura con She's in the rain dei The Rose. Buona lettura^^Bianco.
Fu il bianco la prima cosa che vidi non appena aprì la porta del bagno per uscire. Il bianco prezioso fasciato candidamente nel corpo di Jisoo, e la sua pelle altrettanto bianca e lucente come la luna in agosto.
«Nyha ti senti bene?»
Jisoo si muove aggraziata come una principessa sulle nuvole, alza il bordo dell'abito stando attenta alle scarpe alte per avvicinarsi preoccupata a me.
«Sei bellissima Ji» dico sentendo un groppo di felicità ed emozione salirmi al petto. Le prendo una mano guardandola nella sua bellezza; si sposta il velo dal viso increspando le labbra in un sorriso da bambina.
Jisoo rimarrà per sempre la mia eterna bambina, ma vederla così pronta e matura per il suo futuro creava in me un senso di impotenza.
«Non credo di sentirmi all'altezza..» sussurra tenendo lo sguardo sulle scarpe. Le prendo il viso per alzarlo contro il mio. «Vuoi farmi incazzare anche tu di prima mattina?» Jisoo corruga la fronte in un cipiglio «In che senso "Anche tu"?»
Scuoto la testa e le dico di lasciar perdere afferrandola per il polso e richiamo tutte le damigelle al nostro cospetto. «Silenzio per favore! Oggi dovrà essere tutto perfetto e non voglio nemmeno un capello fuori posto. Stiamo parlando del matrimonio della mia migliore amica e se non volete trovarvi con un brutto quarto d'ora pretendo la perfezione» sbatto un pugno sulla mano. Tutte le ragazze mi guardano con sguardo serio e determinato.
«Line tu occupati del vestito e che non si sporchi prima dell'arrivo del parco» indico la mora al mio fianco, quest'ultima annuisce subito. «Mira» la chiamo afferrando il bouquet di rose rosse dal tavolo «Tieni, voglio che ti occupi di tutti gli ornamenti secondari per la navata» dico consegnando le rose.
«Bene! Che questo matrimonio cominci da ora!» alzo la voce per farmi sentire da ogni donna. Tutte gridarono un forte e deciso «Si!» e si mossero successivamente come formiche operaie.
Jisoo mi guarda con una luce di tristezza, mi accarezza il braccio «Sai che non devi fare tutto questo per sopprimere la tempesta che ti tieni dentro» La guardo di rimando sentendo gli occhi umidi. Jisoo la tempesta non poteva essere estinta.
«Ho avuto una brutta mattinata Jisoo, sento che devo tenere la mente occupata per non crollare e se per caso qualcosa dovesse andare storto non me lo perdonerei mai»
Jimin.
Era riuscito a creare un'altra crepa nel mio cuore dimostrandosi solamente il ragazzo menefreghista di due anni fa. Non mentire a te stessa Nyha, hai passato i migliori anni con Park, ma gli ultimi mesi erano stati un inferno e entrambi ne avevate pagato le conseguenze. Ma l'orgoglio non cedeva, perché ferito nell'amore e illuso dal cuore -il suo compagno- si chiuse nell'avarizia.
STAI LEGGENDO
𝑆𝐸𝑁𝑆𝐼𝑇𝐼𝑉𝐸𝑁𝐸𝑆𝑆 | 𝑝𝑗𝑚
Fanfiction𝑆𝐸𝑁𝑆𝐼𝑇𝐼𝑉𝐸𝑁𝐸𝑆𝑆 Cambiamento dei tempi verbali a metà storia, più avanti revisionerò tutto. [IN PAUSA] Due settimane e avrei visto la mia migliore amica, Jisoo, percorrere la navata floreale insieme al principe dei suoi sogni, Kim Taehyung...