10

90 6 1
                                    


Qualche giorno fa, un uomo richiamò la nostra attenzione facendoci vedere che avevano preso in ostaggio Yan, il ragazzo che aveva problemi alla gamba.

Ci dissero che lo stavano portando in uno dei migliori ospedali, e di questo ne avevamo pure la conferma.

Aggiunse anche, che se avessimo avuto successo nella missione, non solo avremmo avuto una buona ricompensa, ma avremmo avuto anche la cittadinanza sulla superficie.

Tutto ciò che dovevamo fare, era uccidere Erwin Smith, il comandante della legione esplorativa.

Era vero che io non volevo averci niente a che fare con loro, ma aggiunse che, quale fosse stata la nostra decisione, li avremmo incontrati lo stesso.

...

Fecimo cadere appositamente con il movimento tridimensionale, delle casse di mele con all'interno delle buste, le quali vennero poi prese da un ragazzo che scappò poi via.

Mercante:Sono di nuovo loro! Quelle maledette pesti! Qualcuno chiami la gendarmeria!

Urlò quel mercante ai suoi uomini.

Noi continuammo a spostarci velocemente.

Furlan:Levi! Sono lì!

Mi avvertì Furlan; mi girai dietro per vederli, ci stavano nuovamente inseguendo.

Isabel:Pfft, ancora la polizia militare? Non hanno ancora imparato la lezione?

Chiese Isabel con tono divertito.

Isabel:Ehi, Levi! Ho appena detto una frase epica, vero?!

Mi chiese sorridente voltandosi poi in avanti aspettando una mia risposta.

"Sei idiota?"

Chiesi io con tono tranquillo continuando a spostarmi in avanti insieme a loro.

Furlan:Stanno perdendo tempo!

"Devono essere stati i mercanti a chiamarli."

Risposi io riferendomi ai gendarmi.

Furlan:Si, probabile.

Aspettai qualche secondo per poi chiamarli.

"Furlan, Isabel...Andiamo!"

In un attimo seminammo i gendarmi, però vi erano ancora degli inseguitori, così, mi portai vicino ad un muro facendoli avvicinare a me per poi indietreggiare agilmente.

Lo sapevo.

Furlan:Eh?Quei movimenti, non sono la polizia militare!

Rispose Furlan essendosene accorto anche lui.

"Già, senza dubbio, sono loro, le piume delle ali della libertà...La legione esplorativa!"

Nonostante questo continuammo a muoverci con grande velocità.

"Ragazzi, sapete cosa fare vero?"

Chiesi io con tono tranquillo.

Isabel:Certo.

Furlan:Fa parte del lavoro no?

Chiese lui per poi andare verso sinistra mentre Isabel andò dalla parte opposta come previsto.

Io continuai ad andare avanti.

Vediamo quanto sono in gamba quelli della legione esplorativa.

Aumentai così la mia velocità, entrando subito dopo in un vicolo spostandomi agilmente.

Entrai dentro ad un edificio abbandonato grazie ad un enorme buco sul muro, uscendo dopo poco sempre grazie ad un altro buco.

Non appena uscì, notai uno della legione esplorativa venirmi addosso.

"Eh?"

Aveva previsto la mia mossa, ma schivai comunque il suo attacco, continuando così a spostarmi in seguito con il dispositivo.

Dopo pochi secondi ecco che ne sbucò un altro da sopra di me; portò una lama nell'incavo del mio collo, stava quasi per ferirmi ma fortunatamente sbattemmo entrambi contro delle casse di legno per via del poco equilibrio che avevo avendo lui addosso.

Adesso eravamo entrambi a terra; agilmente mi rialzai pronto per difendermi dal suo attacco, dal momento che anche lui non sembrava essersi arreso.

Si avventò infatti su di me ma io mi difesi prontamente con il pugnale.

Gli tolsi così una delle sue lame facendogliela volare via.

Stavo per colpirlo alla gola ma qualcuno sbucò dall'alto fermandomi con una lama.

Uno sguardo di ghiaccio, ecco cosa vidi.

Iniziammo così una lotta tra pugnale e lama, indietreggiammo parecchio e alla fine mi bloccò quasi le braccia.

Cercai in tutti i modi di respingerlo, ma era davvero resistente.

(?):Smettila, guardati intorno.

Alla sua frase, spostai lo sguardo verso sinistra, dove vidi Isabel e Furlan catturati.

Isabel:Lasciami andare bastardo!

Sbraitò la ragazza cercando di dimenarsi dalla stretta di un ragazzo della legione esplorativa.

Non avendo altre possibilità, gettai per terra il pugnale, dopodiché lui allentò la presa e mi lasciò i polsi.

To be continued...


Spazio Autrice:

Spero che si capisca👉🏻👈🏻

Levi Ackerman | No regrets.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora