(?):Sei perspicace.Rispose lui con un leggero sorriso, beccandosi da me uno sguardo a dir poco furente.
Giuro che avrei voluto vederlo morto.
Subito dopo essermi arreso, ammanettarono me, Isabel e Furlan con delle manette pesanti, mettendoci poi in ginocchio uno accanto all'altro.
(?):Vi farò un paio di domande. Dove li avete presi?
Chiese lo stesso tizio che mi aveva messo alle strette riferendosi ai movimenti tridimensionali.
Nessuno dei tre fiatò, io neanche lo guardai in faccia.
(?):Siete bravi con il modulo di spostamento tridimensionale, ragazzi. Chi vi ha insegnato ad usarli?
Chiese nuovamente non sentendo nuovamente alcuna risposta da parte nostra.
Poco dopo, si avvicinò a me.
(?):Sei il loro capo, vero? Sei stato addestrato nell'esercito?
Alzai di poco lo sguardo ancora furente verso di lui, ma venni preso per i capelli da uno dietro di me facendomela sbattere con forza davanti a me, in una pozza di acqua sporca.
Isabel:Tu! Maledetto!
Continuò a tenermi la testa nell'acqua, mi sentivo davvero infuriato, avrei voluto ucciderli con le mie stesse mani.
Sentì i miei amici difendermi, ma inutilmente.
Dopo qualche secondo, il ragazzo mi riportò con la schiena diritta e la testa fuori dall'acqua, ma continuò comunque a tenermi per i capelli.
Il mio volto era ricoperto di quel sudiciume, e varie gocce scendevano lungo il mio viso.
L'uomo di fronte a me si appoggiò sulle ginocchia sporcandosi anche lui di quell'acqua sporca, avvicinandosi così a me.
(?):Mi chiamo Erwin Smith...Tu sei?
Dunque era lui l'uomo che avremmo dovuto uccidere.
"...Levi"
Erwin:Levi...Perchè non facciamo un patto?
"Che vuoi dire?!"
Erwin:Lascerò perdere tutti i tuoi crimini, in cambio, voglio che tu mi dia la tua forza; unisciti alla legione esplorativa!
Sia io che i miei compagni fummo sorpresi.
"E se rifiutassi?"
Chiesi io sempre con sguardo furente.
Erwin:Ti consegnerò alla polizia militare, e considerando tutti i tuoi crimini, tu e i tuoi amici non sarete trattati con gentilezza.
Affermò lui con tono sicuro alzandosi da terra spostandosi poi di qualche passo.
Erwin:Scegli quello che vuoi.
Che cosa avrei dovuto fare?
Se rifiutassi, per me e per i miei amici sarebbe davvero la fine, non vedremo mai la luce del sole e non potremmo essere mai liberi.
Non avevo scelta.
"Va bene"
Risposi facendo un gesto veloce con la testa per togliermi le gocce d'acqua in eccesso.
"Mi unirò alla legione esplorativa."
Spazio Autrice:
Scusate il capitolo corto ma se avessi aggiunto questo nell'altro capitolo sarebbe stato troppo lungo!💞
STAI LEGGENDO
Levi Ackerman | No regrets.
Adventure[COMPLETA] Chi oramai non conosce il famoso e noto Levi Ackerman? Lo si conosce come "l'uomo più forte dell'umanità", "quello che non sorride mai", "quello fissato con la pulizia". Insomma, lo si conosce per vari motivi, ma avete mai pensato a cosa...