Non è un capitolo!
Ciao gente!
Dopo aver fatto il sondaggio per sapere se volevate una storia sui fratelli Kane e Percy Jackson (dopo le vostre risposte positive) ho deciso di iniziare.Piccolo dettaglio: questa storia, i primi capitoli, qualcuno di voi l'ha già letta, quindi vi avviso qui, innanzitutto i capitolo che già c'erano e che avevo pubblicato erano quattro e quelli saranno uguali, più o meno, forse cambierò qualche dettaglio, altra cosa importante aggiungerò delle cose...dei personaggi ecco ma sarà una sorpresa, non vi faccio spoiler ma penso lo capirete nella trama (credo 😁) e nei tag e non dico altro!
Voglio precisare che ci saranno spoiler delle varie saghe, compresa quella di Eroi dell'Olimpo e anche delle Storie segrete: "Il figlio di Sobek" - "Lo scettro di Serapide" - "La corona di Tolomeo"
Perché gli spoiler?
Perché questa storia si lega a quell'avventura di Percy, Annabeth e i fratelli Kane.
Quindi farò dei riferimenti su quelle storie lì per riallacciare il discorso.
In sostanza se non avete letto le storie segrete e volete leggere la mia storia sappiate che comunque farò in modo che, anche chi non le ha lette, capisce che cosa è successo per arrivare a questa storia.
Certo non mi metterò a scrivere tutto delle tre storie ma darò un accenno per far capire la storia.Detto questo, per allungare un po' questa parte, vi metterò qui di seguito i nomi e le immagini dei personaggi principali della storia,le loro brevi descrizioni, per farvi un idea di chi ci sarà...
Carter Kane - (faraone della Casa della Vita, Occhio di Horus, capo della Brooklyn House, mago guerriero)
Sadie Kane - (maga della Casa della Vita esperta negli incantesimi e nelle invocazioni, Occhio di Iside, secondo al comando della Brooklyn House)
STAI LEGGENDO
Exousía Theïkós
FanficCrossover The Kane Chronicles e Percy Jackson/Eroi dell'Olimpo + Harry Potter ALLERTA SPOILER DI ENTRAMBE LE SAGHE E DEL LIBRO LE STORIE SEGRETE Percy Jackson ha incontrato Carte Kane a Long Island mentre affrontava il figlio di Sobek... Annabeth Ch...