I giganti vennero sconfitti da eren, anche se annie si chiuse in un bozzolo come una farfalla, cosa che però non era.
Armin dopo quello che era successo, aveva capito tante cose e si era chiarito le idee.Erwin e hange tornarono da t/n per vedere che cosa stesse succedendo.
Beccarono t/n a baciare e con passione il suo amato levi, che era seduto di fianco a lei, anche se per terra.
Era il posto peggiore in cui entrambi fossero mai stati.-Hange! oddio sono felice che tu sia salva-
-Grazie, ho combattuto fino a quando ho potuto-
-Bene, proprio da te e poi, sei tu la migliore no?!-
-Haha, se intendi del genere femminile, certo, sono io! Ma adesso pensiamo a te, come stai?-
-Non troppo bene, ho delle fitte alla testa davvero forti-
-Ti darò qualcosa, vieni con me-
-ok-Quando rimasero da soli, erwin e levi si misero a parlare di qualcosa che a levi non andava per niente giù.
-Levi, per quel fatto...-
-Ti ho detto di no. È una brava donna e se la caverà da sola-
-Levi, non puoi rischiare così tanto. E poi si può sempre rimandare-
-Sta zitto! Io verrò a quella fottuta spedizione, dovesse costarmi la vita!-
-Appunto levi, e se fosse quella la spedizione che ti costerà la vita?! Levi non te ne andare, ti sto parlando!-
-Erwin, dovesse costarmi la vita, io verrò a quella spedizione e porterò alto sangue a casa. T/n è una brava donna e se la caverà per quella settimana!-
-Lo so, levi, ma è la settimana prevista per il parto! Non credi sarebbe meglio rimanere affianco a t/n!? -
-Assolutamente, ma il lavoro è il lavoro-
-Va bene, poiché non ti vuoi smuovere, cosa che avevo già previsto, all'inizio del nono mese andremo in soedizione. Poiché il parto è previsto per la terza settimana del nono mese, farò così. Sono comunque un tuo superiore, se non vuoi rispettare i miei suggerimenti, allora ti costringeró a morire prima che tu lo possa vedere. Levi, io pagherei per poter avere dei figli-
-Non so nemmeno chi sia la tua ragazza-
-Levi...hange è la mia ragazza-
(non li shippo per niente, niente insulti grazie)
-COSA?! LEI?!-
-si, lo so che sembra assurdo-
-Non lo è, ricorda che stai parlando con me. Comunque non accetto niente di quello che fai per me. Oppure si, ma...sei un mio superiore. Ai suoi ordini, capitano! -All'inizio del nono mese, t/n aveva una pancia davvero grande. Una femminuccia giaceva al suo interno, scalciava spesso, si muoveva e le contrazioni capitavano anche durante le belle giornate fatte di pura calma.
Hange decise di non far partire jean per la spedizione per due motivi.
Il primo era per tutelare t/n e la seconda era perché si era tenuto, durante l'ottavo mese, il funerale di marco. Jean ci teneva particolarmente, ma dopo, è caduto in una depressione che piano piano lo logorava dall'interno, fino e che non si è fidanzato con uno dei cadetti giovani del corpo di guarigione.
Si sono conosciuti durante l'ultima spedizione, quella che poi ha permesso ai giganti di sfondare il wall rose.
È un ragazzo gentile, che vagamente assomiglia tantissimo a marco. Non solo è alto come lui, ma è anche gentile come lui.
Ha sicuramente più lentiggini del marco che t/n conosceva, ma era comunque un bel ragazzo.
Jean lo ha incontrato quando ha quasi perso un occhio. La cicatrice era appena di lato alla testa, perché jean si era spostato in tempo. Percorreva tutto fino al collo, quasi come se la sua testa si stesse per staccare.
Da allora, jean sembrava essersi ripreso a tal punto, da comprare un anello assieme al fidanzato per simboleggiare il loro amore.
Questo, aveva promesso, che lo avrebbe fatto quando marco avrebbe chiarito con i suoi genitori omofobi, ma non è mai successoT/n era stesa sul divano e jean davanti a lei sorseggiava una cioccolata calda.
Nel mentre, durante la spedizione...
-Hange! -
-levi, che vuoi?! -
-Erwin mi ha detto che state insieme-
-Ah?! te lo ha detto?! ma volevo fosse una sorpresa!-
-Eh, mi dispiace, credo di averlo leggermente provocato...Ah, giganti!-
-non vedevo l'ora! speriamo che riusciremo a prenderne uno! -
-smettila hange è imbarazzante!-
-nah sta zitto!-Hange si buttò addosso ai giganti, ne arrivavano sempre di più. Nel mentre erwin aveva già preso a combattere dal lato opposto al loro, lontano da levi e hange alneno 20 km.
Erwin, anche se non era il soldato più forte dell'umanità, combatte come un asso e non si arrende mai. No, perché non può dare il cattivo esempio ai cadetti che non si sa se riescano a durare più di 2 settimane o giorni, a volte. Non è detto che se passi l'esame sei abbastanza forte da non morire.'C'è sempre il rischio di morire, ma combatteró per renderlo più vicino allo zero per gli altri, anche se per me si alzerà quasi al 100%' gli aveva detto proprio hange.
Era vero, erwin e hange si sarebbero sposati a breve se erwin avesse avuto il coraggio di fare quel passo importante mesi e mesi prima.
Si, avrebbero avuto una bella relazione, magari una famiglia, ma se erwin è ormai in fin di vita, solo, nel bel mezzo del verde tinto di rosso sangue, quel colore suo e dei suoi compagni, non so quanto si possa fare per rendere felice hange.
STAI LEGGENDO
𝙩𝙖𝙠𝙚 𝙢𝙚-𝙡𝙚𝙫𝙞𝙭𝙧𝙚𝙖𝙙𝙚𝙧
RomanceAdoro levi e scriverò questa x reader. t/n=tuo nome t/c=tuo cognome trama Il tuo desiderio è seguire le orme di tua madre, faceva parte del corpo di ricerca e come lei vuoi combattere per la popolazione. Hai visto molte persone morire quando il giga...