eren's pov
Levi mi guarda stranito e sembra quasi.. spaventato?
-Eren..?- chiede ancora più stranito.
-esatto, ci vedi bene, sono io.- dico sorridendo in modo quasi sadico.
-che diamine stai facendo?!- mi chiede cercando di spingermi per le spalle, senza davvero spingere.
-oh ma dai, sembravi triste e solo, pensavo volessi un po' di compagnia.- dico ridacchiando per la sua faccia.
Lo abbraccio affondando il viso nel suo petto, cercando di non ridere per la faccia che sta facendo. Giuro che ha una faccia magnifica.-Eren forza levati dal cazzo non fa ridere sta cosa.- dice, quasi incazzato.
-oh ma dai Levi, non dirmi che ti da fastidio un po' di compagnia e un po' di affetto.- dico ridacchiando.
-cazzo Eren levati e basta, dai fastidio, vattene. Non voglio la tua compagnia.- mi dice spingendomi via, stavolta davvero cercando di staccarmi.
-non me lo vuoi dare un bacino Levi?- dico mettendo la bocca a U e sporgendomi verso le sue labbra.
Ma prima che le mie labbra possano toccare le sue, mi ritrovo con il culo per terra e con un piede sul petto.-se ti dico di levarti dal cazzo, ti levi dal cazzo. Chiaro, moccioso?- dice, spingendo il suo piede sul mio petto, facendomi quasi male.
-eddai cazzo non si può nemmeno scherzare con te. Cos'è, ti si stava rizzando e non volevi farmelo sentire?- dico ridacchiando, ma un calcio in faccia mi fa smettere di ridacchiare.
-prima ti fai venire le crisi se te lo butto in culo, poi cerchi di fartelo buttare? Sei un fottuto idiota.- mi dice, prendendo la sua sedia per andarsi a sedere da un'altra parte.
Che cazzo.
Non ci si può nemmeno divertire qua.[...]
Tra poche ore avrò il mio primo esame dei vari esami che dovrò tenere questa settimana.
Non riesco a prendere sonno, ma infondo capita sempre quando ho gli esami, non riesco a dormire la notte prima del primo esame.
Sto ripassando matematica siccome il primo esame sarà proprio di matematica. Spero di andare bene, la matematica è l'unica materia in cui faccio davvero fatica, non andiamo d'accordo.
Non che non mi piaccia, anzi, l'ho sempre apprezzata, ma non riesco a farmi venire gli esercizi, è ben diverso.Nel mentre che mi alleno sul gruppo di classe scrivono così prendo il telefono e leggo.
~ragazzi, tra dieci minuti i ragazzi che devono fare l'esame online devono collegarsi.~ scrive il capoclasse.
~ok, grazie.~ rispondiamo noi interessati.
Poi ci manda il codice e dopo poco siamo tutti collegati.Quando l'esame ha iniziato il professore ci augura buona fortuna e iniziamo l'esame.
[...]
Dopo due ore l'esame si conclude e salutiamo il professore per poi scollegarci.
Chiudo internet, ma poi lo riapro e cerco qualcosa su internet da regalare a Levi. Devo ancora scegliere che regalo fargli, ma sembra impossibile, non lo conosco abbastanza bene da sapere che cosa gli piacerebbe ricevere.Chiudo il pc e vado da Hanji in cucina a chiederle un consiglio.
Le metto il pc davanti e cerchiamo qualcosa che vada bene a quel nano malefico ciclato che abbiamo come coinquilino.
STAI LEGGENDO
E M Ø T I Ø N A L||ereri||riren||
FanfictionAvete presente Attack on Titan? Ecco, dimenticatevi tutto, non ha nulla a che vedere con questa storia. Eren è il figlio diciassettenne di un ricco imprenditore di fama mondiale. Levi è un venticinquenne sbandato che farebbe qualsiasi cosa per sanar...