ciao a tutti.
questo è il secondo speciale e, se le aspettavate, mi dispiace dirvi che non ci saranno altre scene apertamente smut, ma in questo speciale avremo i punti di vista di chiunque tranne Eren e Levi, visto che abbiamo visto sempre e solo loro parlare/pensare. spero vi piaccia, byee <3hanji's pov
Chiudo l'ultima valigia e mi siedo sul letto, fissando la parete.
Tra poco più di quarantotto ore realizzerò il sogno di una vita e non riesco a mettermi il cuore in pace, sono così nervosa che non riesco a smettere di vomitare.Se due mesi fa mi avessero detto che avrei potuto fare una vacanza di un mese con il mio ragazzo in Nuova Zelanda avrei riso in faccia a chiunque me lo avesse detto e poi gli avrei rotto il naso per aver ferito i miei sentimenti.
Eppure ora sono qui, seduta sul mio letto matrimoniale che condivido con il mio ragazzo, in una villetta niente male che condivido con altre tre persone che sono le persone più importanti della mia vita, e sul mio comodino ci sono due biglietti aerei con la destinazione "Auckland, Nuova Zelanda" e la data di partenza che dista un mese dalla data di ritorno.-ehi amore, hai preparato le valigie?- chiede il mio ragazzo arrivando in camera nostra.
Annuisco e lui si avvicina a me porgendomi le pasticche e il bicchiere d'acqua che aveva in mano.-grazie amore.- dico sorridendo e buttando giù le pastiglie.
Niente di che, pastiglie per la nausea, sa che quando ho l'ansia a mille non riesco a smettere di vomitare.-sai che quando arriveremo lì ci sarà una sorpresa che ti aspetta? Siccome Eren è stato più veloce di me a regalarci questa magnifica possibilità di realizzare il nostro sogno, ho deciso di preparare una cosina per la donna della mia vita.- dice con un sorriso così bello e dolce che mi viene quasi da piangere.
-sei l'uomo perfetto eh? Ti amo.- dico con un sorriso che va da orecchio a orecchio e lo stringo forte a me, baciandogli il collo freneticamente.
Lui mugugna un "ti amo anch'io" mentre lo strapazzo di baci, poi mi fa sdraiare sul letto e questa volta è il suo turno di riempirmi di baci.
-non vedo l'ora di passare un mese lontano da quei due malati di sadomaso.- dice di punto in bianco, facendomi scoppiare a ridere.
-hai ragione. Non riesco a dormire la notte da quando per sbaglio siamo entrati nella loro camera mentre lo facevamo e ho visto il mio piccolo innocente Eren fare il dom.- dico, con un tono estremamente ed esageratamente drammatico, facendo finta di stare per svenire.
-perché, vedere Levi così legato ad un letto e con tutta quella roba addosso non è stato traumatico? Io non riesco a non vederlo quando lo guardo in faccia.- dice ridacchiando.
Gli prendo il viso tra le mani e gli lascio un dolce bacio sulle labbra per poi stringerlo a me.-sei fortunato che ti amo così tanto, sennò vi avrei lasciati tutti e tre dopo quella scena e sarei andata in Svizzera a cercare di conquistare Carla.- dico ridacchiando.
Lui si mette una mano sul petto come se lo avessi colpito facendomi ridacchiare.-oh no, il mio acerrimo nemico, mamma Eren.- dice con tono drammatico facendo finta di piangere.
-ti amo, non preoccuparti.- dico con un sorriso per poi baciargli il naso. Rimaniamo sdraiati così finché il sonno non prende il sopravvento.
[...]
Mi stacco dall'abbraccio con le lacrime agli occhi e cerco di contenermi dal piangere, cercando di sorridere.
STAI LEGGENDO
E M Ø T I Ø N A L||ereri||riren||
FanfictionAvete presente Attack on Titan? Ecco, dimenticatevi tutto, non ha nulla a che vedere con questa storia. Eren è il figlio diciassettenne di un ricco imprenditore di fama mondiale. Levi è un venticinquenne sbandato che farebbe qualsiasi cosa per sanar...