In love you should feel like this.

1.3K 54 13
                                    

<NO TU NON PUOI CAPIRE! Non potrai mai capire perché ho fatto quello che ho fatto...Ero così giovane ed ingenuo che non potevo capire a cosa stavo andando incontro, non avevo idea che potesse succedere tutto ciò. Io non ti amavo, amavo un altro, ma non riuscivo a portare sulle mie spalle il senso di colpa di lasciarti vuoto, non avevo il coraggio di dirti che non ti amavo e stavo con te solo per pietà. Sono stato una persona orribile! Pensavo di fare la cosa giusta restando con te ma amare un altro contemporaneamente, poi tua nonna è...Morta, ed io... Io non ho fatto nulla. Potevo prenderti per mano e salvarti, invece ti ho dato una spinta per cadere. Ho lasciato che uno stupido desiderio rovinasse qualcosa di meraviglioso, e me ne rendo conto solo ora. Ma ora è troppo tardi. Dopo quello che era successo pensavo che potessi vivere felice anche con qualcun altro, ma non fù così, continuavo a sentire un vuoto costante ma non capivo perché, ero felice, avevo un ragazzo una famiglia sana e buoni amici. E' successo tutto all'improvviso, è successo tutto quando ho capito che lui era uno stronzo: è entrato nella mia vita l'ha rovinata ed è uscito. Avrei dovuto guardarlo dall'alto al basso prima, ma come si suol dire: l'amore è cieco. Ma il mio amore non era cieco! Ero io che ero stupido... potevo far in modo che tutto ciò non succedesse ed invece eccoci qui. Ma il problema è che, dopo tutto quello che ho fatto mi sono innamorato! Mi sono innamorato della persona che avevo tradito, nemmeno nei film succedono cose similli ma a quanto pare a me sì! PERCHE' NON BASTAVANO I MIEI CONTINUI SBALZI DI PERSONALITA', PERCHE' NON BASTAVANO I SENSI DI COLPA TARTASSANTI AD OGNI ORA DEL GIORNO! P-Perché non bastava *sniff* queste lacrime di merda. Queste lacrime che rovinano sempre tutto. Infatti sono di nuovo qui, come uno scemo a farti la predica. Perché io ne ho bisogno, perché io ho bisogno di te...

Alex.>

!OneShots TheBadNauts~Raccolta!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora