Oh damn, i think that I like you...

1.2K 50 75
                                    

Giorgio's Pov

<Questa mi sa che l'ho già letta>

Aprii la scheda di chrome e vidi "Finita di leggere".

<DIREI CHE L'HO GIA' LETTA HAHHAHHAHA>

Ridacchiai per qualche secondo, poi pensai a quanto fosse triste parlare da soli. Sarà perché ultimamente era così che mi sentivo, solo. Avevo tantissimi amici, ma nessuno di questi aveva qualcuno di migliore a me, ed a me non andava bene, perché io volevo che qualcuno mi considerasse il numero uno.

Sbuffai e feci per tornare a leggere, quando mi accorsi che si erano fatte le sei e dovevo registrare con Lyon. Aprii TS ed entrai nella stanza pubblica dove già c'erano Alex, Anna, Lyon e Cico.

<Lyon basta con queste cose sulla TheBadNauts che finisco per stuprarmelo!>

Rimasi paralizzato per qualche secondo dalla voce di Alex.

<C-Cosa?>

<GIORGIO?! DA QUANTO TEMPO SEI QUI?!>

Feci una faccia imbarazzata.

<Abbastanza.>

Borbottai. Alzai il colletto della maglia nascondendomici dentro e chiesi a Lyon se potessi non registrare per oggi ed Alex borbottò un flebile "scusa".

<Non è colpa tua tranquillo!>

Sentii un sospiro sollevato, Lyon disse che non c'era problema, così chiusi TS e aprii Whatsapp.

~Skip Time~

Alex's Pov.

(Nascondino among us su gmod, video originale infondo)

<E prima di tutto perché ci sei entrato in questo ascensore?!>

Mi urlò Lyon.

<EH IO VOLEVO ENTRARE NELL'ASCENSORE perché tu non vuoi entrare negli ascensori?>

Cercai di difendermi.

<NOOH NON A CASO! COSA PENSAVI DI TROVARE GIORGIO E DI BLOCCARE L'ASCENSORE PER POTERVI BACIARE?!>

Non conosco il motivo, ma quella frase ebbe uno strano effetto su di me.

<No no.. Non volevo fare questo...>

<E PERCHE' STAI BORBOTTANDO ALEX?>

<NO NON E' VERO STAI PEGGIEHEHBUJE!>

Tutti scoppiarono a ridere ed io mi diedi uno schiaffo in faccia prendendomi ad insulti per ben 10 minuti. 

No Pov

Passarono una decina di giorni, e i due si accorsero di essere innamorati l'uno dell'altro.  Quel era il problema? Era che Giorgio se ne vergognava, si vergognava di essere fottutamente gay. Non era omofobo chiaramente, ma era una di quelle persone che pensavano al futuro, e aveva paura che essere così lo avrebbe sbilanciato. In questo momento sono entrambi sdraiati sul letto a pensare al proprio amato, solo che uno piange, mentre l'altro sorride. Alex era felice di essersi innamorato di Giorgio, era una bravissima persona, sempre dolce e disponibile, ma non era lo stesso per lui. E ne diede prova quella sera.

<Giorgio... Penso che tu mi piaci...>

Giorgio sgranò gli occhi quando glielo disse. Erano in chiamata da una ventina di minuti a parlare di cazzate, quando Alex diede questa notizia completamente a caso. Giorgio si sentiva completamente in imbarazzo ed impaurito, e disse la cosa più stupida della sua vita.

!OneShots TheBadNauts~Raccolta!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora