<Ehy Gio'!>
Sentii la voce di Ale chiamarmi da dietro, mi girai.
<Ti va di fare le task assieme?>
Non sapevo cosa rispondere, certo mi fidavo di Alex ma se fosse stato lui l'impostore? Mi avrebbe sicuramente ucciso. Indietreggiai.
<Dai fidati di me!>
Presi un bel respiro e mi avvicinai a lui.
<Andiamo?>
Lui sorrise e si avvicinò a me. Mi sentivo strano a stare insieme a lui, il cuore mi batteva più fprte e spesso sentivo il mio viso andare a fuoco quando mi faceva un complimento. Il modo gentile che utilizzava per parlarmi poi, era solo un contorno a tutti i gesti che compieva durante il giorno. Ah, quanto potevo amarlo? Camminammo per un po', quando mi accorsi che nessuno dei due stava parlando da un po', quindi puntai lo sguardo verso di lui, ma notai che mi stava già guardando, allora tornai subito con gli occhi sulla strada. Sentii che ridacchiò allora mi misi davanti a lui.
<Perché ridi?!>
<Perché sei troppo carino!>
<IO NON SONO CARIN->
Per colpa del mio cervello ritardato capii in ritardo cosa mi volesse dire: avvampai.(Altro modo per dire che arrossì-).
Dopo un po'
<Ehy Gio'...>
Mi girai verso di lui.
<E' da un po' che giriamo a vuoto, ti andrebbe di fare qualcosa di divertente?>
Ovviamente pensai male e feci due passi indietro aggrottando la fronte.
<COSA INTENDI?>
Alex si coprì il viso con le mani, urlandomi che ero uno scemo. Sospirò e continuò a parlare.
<E se ti portassi nella cabina del capitano?>
Sgranai gli occhi.
<Ma- Ma non è illegale...?>
<Mh, effettivamente sì, ma almeno lì potremmo toglierci queste tute di merda.>
<Vero..>
Sospirai.
<Guidami principe.>
<Io principe? Oh bhe onestamente~>
Risi, poi continuammo a camminare per un po', fin quando non raggiungemmo la sala di comando.
<E ora? Ti serve la password GENIO!>
Dissi ad Alex irritato, pensavo che avessimo fatto tanta strada a vuoto.
<Questo lo dici tu Pantegana.>
Roteai gli occhi, mentre lui prese (Il caz- OK NO) dalla tasca un foglio di carta e digitò il codice.
<Ma- Dove lo hai trovato-?>
<SeGrEtO!>
<Come sei simpatico ah ah ah.>
Sospirò, ed aprì la porta. Appena entrammo quest'ultima si richiuse alle nostre spalle, e finalmente ci togliemmo le divise. (Ricordo che siamo su among us lmao). Non persi tempo a correre fino alla sedia del capitano e mi ci sedetti subito, era troppo comoda. Alex ridacchiò e si sistemò accanto a me, nella sedia del co-pilota.
<Gio'...>
<Dimmi!>
Risposi prontamente, con un sorriso sulle labbra.
<Vuoi parlare di quella cosa?>
Come faceva a saperlo? Non ne avevo mai parlato con nessuno, era impossibile sapesse.
<Guarda che si capisce eh, non c'è bisogno che ti faccia film mentali su come lo so.>
<S-SCUSA MA TI SEMBRA NORMALE?>
Si sistemo sulla sedia guardandomi in modo vendicativo.
<So qualsiasi cosa di te, anche a che ora sei andato in bagno ieri, pensi che io non sappia come ti senti?~>
STAI LEGGENDO
!OneShots TheBadNauts~Raccolta!
Short StoryHo notato che il mio cervello sforna una TheBadNauts al giorno, allora... Eccomi qui!