oh damn, i think... that I want to fuck you.

1.4K 56 72
                                    

HELLO, l'idea di questa storia è (ovviamente) di 

Ed io l'ho semplicemente scritta u-u

!TBC dello scorso oneshot, smut!

A rovinare quel bellissimo momento fu però la suoneria del telefono di Alex.

<Devi proprio rispondere?> 

Risposi, accoccolandomi a lui ancora di più di quanto non fossi già. Alex però si alzò e rispose, era Lyon, che gli chiedeva di giocare con lui a Raft off camera. Alex mi tese la mano per tirarmi su da terra e mi prese in braccio, facendomi sedere su di lui. 

Alex's Pov

Indossai le cuffie e entrai su team speak, salutando Lyon. Lui parlava di come avremmo strutturato il video del giorno dopo ed io lo ascoltavo, quando ad un certo punto Giorgio si spostò, guardandomi in faccia imbronciato. Mi mutai.

<Ehy cosa c'è topo?>

Mi baciò, e non potevo non ammettere che quel bacio mi piacque tantissimo, più del solito. Infatti, spesso ci mutavamo, fin quando Lyon non decise di fare una delle sue solite battute.

<Che c'è ti stai s baciare Giorgio quando ti muti?~>

Disse Lyon ad un certo punto.

<Magari.>

Risposi ridacchiando. Baciarsi di nascosto, e spingersi sempre più avanti, mi fece sentire... eccitato, fin quando non sentii qualcosa gonfiarsi.

No Pov

Quindi Giorgio guarda prima in basso e poi maliziosamente il suo compagno, oramai preoccupato di cosa avesse intenzione di fare. Il più piccolo scese dalla sedia, portando le mani sulle gambe di Alex aprendogliele. Mise una mano sulla zip dei pantaloni e poi abbassò i jeans e l'intimo di quest'ultimo. Poggiò la lingua sul membro del maggiore che cercò di dirgli di smetterla, ma alla fine fu costretto a mordersi il labbro per l'immenso piacere. Spinse ancora di più Giorgio sul suo membro, e purtroppo Alex gemette un orgasmo strozzato, che Lyon notò.

<Alex ma era un gemito quello?>

 <Cosaaaa? No!>

<E allora dimostralo, parla senza interromperti.>

E come se la situazione non fosse già delle peggiori, Giorgio leccò l'estremità del membro del suo ragazzo, che con difficoltà riuscì a parlare, anche se con voce abbastanza spezzata.

<Ok Alex, ma ora devo andare a registrare una serie con Cico ed Anna, ci sentiamo!>

Alex salutò per poi allontanare la sedia della scrivania facendo uscire Giorgio da lì sotto.

Che gli disse maliziosamente: 

<Ti è piaciuto il mio scherzetto?>

<Devo ringraziare che Lyon non si sia accorto di nulla>

<Però ti è piaciuto~~>

Lui mi guardò in maniera poco raccomandabile, per poi tirandomi sulle sue gambe, costringendomi a mettermi a cavalcioni. Arrossii violentemente, visto che il membro del maggiore era scoperto.

<Perché non ti copri?>

<Non ce n'è bisogno>

In un nanosecondo Alex mi abbassò i jeans, e sentire i nostri membri così vicini rendeva la situazione ancor più eccitante. Mi morsi il labbro, e poco dopo lui portò le mani sulle mie natiche, facendomi gemere. Mi appoggiai alle sue spalle e mi strinsi ancora di più verso di lui, facendo avvicinare ancora di più i nostri bacini e facendo sospirare di piacere Alex.

Notando la reazione del mio movimento su di lui, decisi che dovevo fare di più, ed i cominciai a strusciarmi sul membro di quest'ultimo.

<Se continui così il mio istinto prenderà il sopravvento.>

<E quale sarebbe il tuo istinto Alexino?>

<Di scoparti con tutta la frenesia che ho in corpo>

Mi morsi il labbro e, consapevole di quello che stavo per fare, incomincia a muovermi con meno calma di prima.

<Non capisco se mi stai semplicemente stuzzicando o se è un'esplicita richiesta di scoparti>

<Quella che preferisci tu... senpai~>

Dopo quella frase penso che Alex abbia perso il controllo. Mi tolse velocemente i boxer che ancora indossavo e mi portò due dita davanti alla bocca.

<Leccale. >

Così feci, poggiai la mia lingua dove lui mi aveva chiesto, e dopo circa un minuto (quando erano ormai umide) le tolse dalle mie labbra, lasciando un filo di saliva tra queste e me.

Avvicinò le dita umide alla mia apertura e ne infilò una all'interno, muovendola con facilità essendo bagnata della mia saliva. Faceva veramente male, ma dopo circa un minuto il dolore passò, peccato che appena successe Alex aggiunse un secondo dito, facendomi gemere a voce sempre più alta. Continuò a muoverle al mio interno per un po', poi le tolse girandomi di spalle, facendo combaciare il suo membro alla mia apertura. Portò le mani su di me spingendomi versò di sé fin quando non lo sentii. Gemevo costantemente e iniziai pian piano a sudare. Ad un certo punto, mentre Alex era ancora dentro di me, portò la mano sul mio membro (anche se probabilmente per sbaglio), e questo mi eccitò ancora di più di quanto potessi esserlo prima, e gemetti il suo nome con tutto me stesso.
Alla fine del tutto si staccò da me e si rivestì, per poi porgermi i miei vestiti.

<Hai ancora intenzione di stuzzicarmi?>

<N-No...>

Risposi, e lui ridacchiò.

!OneShots TheBadNauts~Raccolta!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora