Capitolo 1

1.8K 40 3
                                    

~Harry~

Sono ubriaco, ma succede nelle serate con gli amici...Fortunatamente mi ricordo chi sono, sono Harold,per gli amici Harry, e sono quel genere di ragazzo che si scopa una ragazza al giorno,non perché io sia costretto, ma perché mi piace farlo.Questa sera sono uscito alle 9, ed ora sono le 2.Sto per vomitare per quanto ho bevuto, ma menomale che c'è Niall,il mio migliore amico,che vedendomi in questo stato pietoso mi prende per un braccio e mi porta fuori da quel pub...《Harry avviso io tua madre che rimani da me a dormire, domani abbiamo scuola e devi assolutamente riposare! E poi hai bevuto troppo e non sono convinto che mi stai ascoltando》Dice il biondo, ma io in realtà, veramente non lo stavo ascoltando! Ero troppo sbronzo, così annuisco e il biondo mi trascina a casa sua.Come previsto, comincio a sentirmi male, ma infondo me lo aspettavo...ho bevuto davvero troppo e ne sono consapevole!.Niall è sempre al mio fianco, nei momenti belli e brutti ed è per questo che lo voglio bene...Niall è un bellissimo ragazzo dai capelli tinti di biondo e gli occhi azzurri come il mare,tutti lo vogliono bene perché ha un carattere dolce e gentile, non è la tipica persona che ti rovina la vita ma quella che te la migliora.
~Niall~

Harry è il mio migliore amico ed io senza lui non sono niente, anche perché la nostra è un'amicizia 'diversa' dalle altre.Quella sera Harry si è dato da fare, ha bevuto e ha scopato molto,anzi,moltissimo...non sembrava più lui...ora vederlo così mi fa male,per me è un fratello e vorrei vederlo stare bene,sempre.Domani dobbiamo andare a scuola e facciamo solo 2 corsi insieme,ma io non riesco a dormire col pensiero che il mio Harry sta male...

__________________________________________________________________

Ciao ragazzi e ragazze♥Sono Vale e amo i 1D,sto leggendo molte storie sui larry e se avete qualche bel libro da consigliarmi...scrivetelo nei commenti e lo leggerò sicuramente. Ho deciso di creare questo libro...spero che vi piaccia tanto♥Buona lettura♡

~Insegnami Ad Amare...♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora