PROLOGO

41 8 2
                                    

Wings-Little mix
Backstreet boys-In a world like this

Oddio che ansia,non ho voglia di iniziare questa giornata.
Oggi ho due interrogazioni,una di chimica e una di diritto.
E indovinate?Non ho studiato perché non riuscivo a togliermi il pensiero che oggi conoscerò la mia famiglia affidataria di Malibù via Skype.

Partirò solo tra un mese e ho già l'ansia di sapere se mi tratterranno bene,se sarò la loro schiava o se la loro figlia sarà una snob come nei classici film americani.

Ma per ora togliamoci questi pensieri dalla testa e ci concentriamo su come affrontare la
mattinata a scuola.

...cavoli devo affrontare i miei compagni di classe,non ho proprio voglia di vederli,non nutrono una grande simpatia nei miei confronti e la cosa è reciproca.Il primo anno ho iniziato a fine ottobre per vari problemi familiari e a gennaio dello stesso anno  mi hanno ricoverata per broncopolmonite e loro pensano che quell'anno mi sia approfittata dei professori e della preside...sì è assurdo.

....Quattro ore dopo....

Finalmente ho finito la scuola e fortunatamente non c'era la professoressa dell'ultima ora quindi siamo usciti prima...le interrogazioni sono andate abbastanza bene ad entrambe ho preso 7.

Ora devo correre a prendere la metro,scendere e  a prendere l'autobus che mi porterà fino a casa,mangiare e darmi una sistemata per la videochiamata con la famiglia affidataria.

Ho deciso di partire il 20 ottobre e restare per 6 mesi...non so se sia stata una buona idea,ma volevo avventurarmi in questa esperienza e quando ne ho avuto l'occasione me ne sono subito approfittata...ovviamente ho convinto i miei genitori sotto tortura insieme a mia nonna.

Guardo l'orologio appeso al muro del salotto 17:30...ho dormito solo 2 ore e mezza?
All' improvviso spalanco gli occhi pensando che alle 18 ho la videochiamata,devo muovermi a prepararmi.

...3 ore dopo...

Esco dalla stanza ancora scossa per la videochiamata e le numerose equazioni di matematica,anche se forse domani non ci sarà la professoressa.

Non faccio nemmeno in tempo a uscire dalla stanza che mia mamma mi si piomba davanti con un mestolo in mano e:-Allora come ti è sembrata la famiglia?-
-Mamma mi hai fatto prendere un colpo cavoli!!Bene sembrano simpatici soprattutto Marissa,la loro figlia...mi sono fatta un'idea sbagliata su di lei...è veramente cordiale e moolto disponibile-.

Ed è la verità,Marissa sembra proprio una brava ragazza!!Da quanto ho capito hanno origine italiane quindi magari non sarà così difficile farmi capire da loro...infondo si fanno questo tipo di esperienze per imparare no?

E da quanto ho intravisto dietro di loro sembra proprio che abbiano una graande casa con un arredamento a dir poco costoso....
Mi sembra ancora un sogno...non mi sembra reale che tra 3 settimane partirò per Malibù.
___________________________________
Ciao a tutte/i,come state?❤️
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto anche se è introduttivo e con poco di dialogo,ma i prossimi non saranno così.Volevo ricordare che se introdurrò nuovi personaggi nel capitolo,li metterò in copertina...nella foto d'anteprima.Detto questo ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci e abbracci
-la vostra notyetafreegirl

We Belong Together Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora