SARÀ LA DECISIONE GIUSTA?

10 4 0
                                    

Let me love you like a woman-Lana del ray

-CHE COOOOSAAAAAAA?-grida Marissa quasi strozzandosi.

-Jennifer,io sinceramente non so tutta la vostra storia...non vorrei giudicarlo prima di conoscerlo,ma da quanto mi hai raccontato non sembrerebbe che fosse una bella persona...-
-Sicura di volerci riprovare?Non vorrei che prendessi
delle decisioni affrettate e che poi te ne penta.-

Marissa è da un quarto d'ora che cerca di convincermi a non cadere nella sua cosiddetta "trappola".

-Ma Marissa,tentar non nuoce...no?-
-Sì,ma Jenny non vorrei vederti soffrire di nuovo...-
-Ascolta,fai quello che ti senti...io ci sarò sempre per te,ti appoggerò su ogni decisione tu prenda-si arrende infine la mia amica abbracciandomi.

-Ti voglio così tanto bene Marissa-
-Anch'io Jennifer.-
___________________________________

JACK'S POV

-Hey Bella addormentata,chi ti cercava prima?-chiedo alla ragazza davanti a me.

-Uhm seriamente ti interessa?-mi guarda negli occhi scrutandomi,con addosso il suo pigiamino sexy rosso e con alcuni strati di pizzo nero.

-No,sinceramente no.Ma dato che è casa mia dovrei saperlo,non credi?-

-Non preoccuparti Marissa ne è al corrente quindi tu puoi fare a meno di saperlo.-

Questa ragazza mi manda fuori di testa...

-Okay,tieniti pure i tuoi segreti.-borbotto uscendo fuori di casa....

Vado a ritirare gli esami fatti dal mio medico che mi ha già comunicato essere positivi...quindi non dovrei avere alcun problema.

Con Charls sto fingendo per scoprire da dove si procura quel sedativo...per ora sono in un vicolo cieco.Ho cercato anche di contattare Vanessa,ma invano.Di sicuro lei ne saprà qualcosa...

JENNIFER'S POV

Sento un bip bip provenire dal mio cellulare...sono passati alcuni giorni dalla chiacchierata avuta con Carlo,ci siamo incrociati in giro limitandoci solo ad un saluto.

Ciao sono Carlo,come stai?

Hey,bene tu?

Idem,senti domani sera sei libera?

Sì certo,perché?

Verresti a cena con me?


Visualizzo il messaggio lasciando in sospeso la conversazione...

Non sarà troppo presto?
Massìi,è una cena...che sarà mai?

Certo,a che ora?

Ti vengo a prendere alle 19.

Perfetto,a domani allora))

Okay,panico panico panico.

-MAARISSAAAAA-dico bussando alla sua porta.

-Hey che succede?-chiede la mia amica impanicata.

-Mi ha scritto tusaichi invitandomi domani sera a cena-bisbiglio per non farmi sentire dai Clarke.
-Cosa mi metto?-stridulo quasi strozzandomi.

-Mmh...non preoccuparti mi occuperò di tutto io,tu preparati psicologicamente nel frattempo.-
-Sei un tesoro-
-Lo so.-vanitosa la ragazza,mi dicono...
___________________________________

Sono ormai le 17:00 e tra due ora dovrebbe venire Carlo a prendermi.

Chissà come andrà la cena,chissà se mi bacerà,di cosa parleremo?Dove mi porterà?Off sono così frustrata...

Entro nella mia stanza trovando i vestiti poggiati sul letto,evidentemente Marissa me li ha preparati mentre ero in doccia...

Mi piace quest'outfit,è perfetto per quest'occasione...semplice,ma con un tocco di eleganza...

-Hey scusa Jenny se ti ho lasciato i vestiti sul letto,ma mamma aveva bisogno di me.-dice la mia amica entrando nella mia camera guardando il cellulare.

-Oddio sei un incanto,ora manca solo il tocco finale-esclama distogliendo lo sguardo dall'aggeggio elettronico.

Dopo 40 minuti finalmente posso guardarmi allo specchio.

Wow,ammetto di essere uno schianto...

Marissa mi ha fatto una coda alta liscia e come trucco ha deciso di usare semplicemente del fondotinta,bronzer,cipria,illuminante,mascara e un rossetto rosso spento...

-Ti ho messo il rossetto rosso per ricordarti di non baciarlo assolutamente,sono sicura che ci avrai pensato.-

-Non l'avrei fatto comunque-dico facendole la linguaccia.

Ho deciso di non raccontare ai miei genitori niente di Carlo per ora...vedremo prima come andranno le cose tra noi.

Sento un bip bip,afferro il cellulare dalla borsa...

Hey bellissima,sono qui fuori...ti aspetto))

-Marissa è qui,io vado.-avverto la mia amica baciandole la guancia.
-Buona fortuna,io ho invitato Cassie a dormire da noi,ti aspetteremo sveglie per raccontarci tutto.-

Ah certo,ho deciso di raccontare a Cassie tutto su Carlo,è stata un po' timorosa sul fatto di dover uscire questa sera con lui,ma l'ho rassicurata di stare attenta.

Esco dalla mia stanza e scendo lentamente le scale.

-Wow wow la bella addormentata ha incontrato il suo principe?Dove vai così elegante ?-mi stuzzica Jack scendendo le scale insieme a me.

-Ad un appuntamento.-dico fiera di me.
-chi è la vittima?-mi chiede diverito
-Affari miei.-
____________________________________
Ciao ragazze/i,come state? ❤️
Cosa ne pensate dell'outfit di Jenny?Vi piace?
Siete d'accordo con la sua decisione?
Baci e abbracci
-la vostra notyetafreegirl

We Belong Together Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora