IL GIORNO DEL RINGRAZIAMENTO

6 4 0
                                    

Perfectly wrong-Shawn Mendes
More than words-Little Mix

JENNIFER POV'S

Respiro a fatica,qualcosa è poggiato sulla mia pancia.
Apro lentamente gli occhi e sorrido vedendo ciò che si presenta davanti a me.

Jack sta dormendo con la testa sulla mia pancia.
Sembra quasi tenero vederlo dormire...

Ci siamo addormentati guardando Grand Budapest Hotel.

Scendo dal letto cercando di non svegliarlo,ma fallisco miseramente.

-Mmh-mi trascina verso di lui,impedendomi di alzarmi.
-Dove vai?È ancora presto-è molto assonnato ed è tremendamente sexy in questo stato.

-Jack,per quanto ami tenere le mie bellissime chiappe a letto...vorrei andare a darmi una bella sistemata dato che oggi è il giorno del ringraziamento.E ti consiglio di fare la stessa cosa.-dico cercando nuovamente di alzarmi,ma mi afferra il polso e fa scontrare,accidentalmente,i nostri corpi.

Le nostre labbra hanno solamente qualche millimetro di distanza,il mio cuore batte all'impazzata e il mio respiro si fa sempre più pesante.

-Non ho le forze di alzarmi,quindi me ne resterò ancora per un po' qui...tu se vuoi vai a preparati.-molla il mio polso e si gira dall'altra parte del letto.

Ritornata alla soglia della porta della mia stanza,dopo essermi fatta una bella doccia calda,sento Marissa chiamarmi dalla sua camera.

-Jennifer Rossi,esigo delle spiegazioni-mi punta il dito contro la punta del mio naso.
-Che cosa intendi?-chiedo confusa.
-Cosa ci facevate tu e Jack addormentati nello stesso letto????-
-Marissa,ti prometto che ti spiegherò tutto per filo e per segno,ma ora dovrei andare a prepararmi...stasera vieni nella mia stanza-le stampo un bacio sulla guancia e mi fiondo in camera mia.

Sussulto vedendo Jack disteso sul mio letto a leggere "Il Mercante Di Londra".

-HEY!!-afferro il mio libro dalle sue mani e lo rimetto sullo scaffale.

-Sul serio ti leggi quei libri scadenti?-mi rigiro verso di lui per ribattere,ma rimango di stucco vedendolo senza maglietta e...con gli occhiali da vista?

-Ehm...non è scadente e poi non si giudica il libro dalla copertina.-riesco a dire soltanto.
-E poi da quando sei così intellettuale?-continuo a chiedergli alzando un sopracciglio e incrociando le braccia.

-Da sempre?Sai hai ragione Jenny...ma non si giudica solo un libro dalla copertina-scandisce la parola "solo"ed esce dalla mia stanza sbattendo la porta.

Magnifico Jenny,sei geniale!!

Mi sdraio sul letto afferrandomi la testa tra le mani...le lenzuola profumano ancora di lui.

Penso a quello che è appena successo...eravamo così in sintonia ieri sera e poi d'un tratto stamattina abbiamo litigato.

Oggi è il giorno del ringraziamento,giusto?Quindi mi scuserò con lui più tardi,infondo sono stata un po' scontrosa.
Lui mi ha difeso,è stato vicino a me ieri sera,mi ha tirato su il morale e io gli sto ripagando in questo modo?

Tiro un sospiro e rassegnata mi dirigo verso l'armadio per scegliere l'outfit per oggi,non ho avuto proprio tempo per comprarmi un nuovo vestito...quindi mi arrangerò con quello che ho già.

We Belong Together Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora