Imagination-Shawn Mendes
Titanium(Acoustic Version)-David Guerra ft Sia
More than words-Little MixJENNIFER'S POV
Che schifo...
Sì,sono queste le parole che penso quando sento la sveglia suonare...per mia sfortuna oggi è il mio primo giorno di scuola.
Durante il ballo lento insieme a Jack non ci siamo mai tolti gli occhi uno dall'altro,abbiamo continuato a fissarci per tutto il tempo...inquietante vero?
Non abbiamo spiaccicato mezza parola dopo che mi ha praticamente rinfacciato che tutte le ragazze cadono ai suoi piedi.Idiota della serata 3.0
Quando la canzone è finita si è girato ed è andato frettolosamente fuori dall'enorme villa...e io che pensavo avessimo risolto prima di quel momento.
Che stupida ingenua...veramente Jennifer,mi stupisco.
Dopo tutto quello che hai passato seriamente speri ancora nell'amore?
In effetti la mia vicina interiore ha ragione,non posso cascarci...non di nuovoIeri sono stata tutto il tempo a letto a smaltire la sbornia,avevo dolori dappertutto.
Marissa mi ha raccontato che quando Ryan e latipapocodibuono volevano andare al piano di sopra,li ha interrotti chiedendogli gentilmente di portarci a casa.Cosa che ovviamente Ryan non poteva non accettare,interrompendo così i suoi piani perversi.
Ho evitato tutto il tempo Jack e non so se anche a scuola ci riuscirò.
Mi sento così in imbarazzo,chissà cosa penserà di me...
Seriamente Jennifer?Ti preoccupi di ciò che potrebbe pensare Jack?
Torno alla normalità guardando l'ora sul telefono...7:02.
Per il mio primo primo di scuola decido di indossare un jeans a culotte beije insieme ad una maglia verde scuro con uno scollo non troppo profondo a V e una camicia con le costine beije e verdi che riprende la maglia.
Ai piedi invece decido di mettere le mie amatissime Alexander McQueen.
Mi piastro i capelli,metto un filo di eye-liner e mascara e sono pronta...Filo giù per le scale andando verso la cucina.
Georgina mi saluta calorosamente e mi fa gli auguri mentre guardo Marissa scendere le scale ancora assonnata.Mordo il croissant alla crema e mi affretto a salutare Georgina e uscire di casa in fretta per non incontrare Jack.
Io e Marissa ci siamo accordate ieri sera su come evitare Jack per il resto della giornata.
Devo essere sincera,è stata stupita nel sentire quello che mi è successo dopo che mi ha stupidamente abbandonata.
-Uffa!!Me ne sono andata sul più bello.-aveva detto.Arriviamo davanti al grande edificio velocemente,ci sono già molti studenti nonostante sia ancora presto.
Marissa mi accompagna in aula insegnanti,dove dovremmo incontrarci insieme a tutti gli altri ragazzi che sono venuto per l'exchange student.
Il professor Monet ci fa il tour della scuola spiegandoci anche le regole.
Sto attaccata come una cozza a Ryan,non conoscendo nessun altro...È una scuola pubblica abbastanza grande.
Marissa mi ha spiegato che i genitori,nonostante potessero permettersi di tutto,hanno preferito che andassero in una scuola pubblica...per farli crescere tra persone normali e non farli abituare alla vita facile da ricchi...
STAI LEGGENDO
We Belong Together
FanfictionE chi lo sapeva che quest'esperienza mi avrebbe portato così tanti problemi e così tante insicurezze? E proprio io Jennifer Rossi che pensavo di averle passate tutte,mi ritrovo con così tante domande in testa e così tante delusioni subite. Ma cominc...