Uncover-Zara Larsson
Afferro il cellulare per guardare l'ora...
15:15
Okay è presto,posso fare ancora un sonnellino...
Bip bip
Ciao bellissima,che ne dici se ci vediamo da Rose tra un paio d'ore?
Ciao Carlo,certo a dopo))
Chissà di cosa vorrà parlarmi...
Balzo in un batter d'occhio dal letto e vado a fiondarmi in doccia.
Passo davanti alla stanza di Jack pensando che prima o poi dovrò ringraziarlo per il gesto di stamattina.È stato molto carino,in un certo senso si è preoccupato per me,mi ha portata a casa mentre ero ubriaca,ha dormito accanto a me e ha fatto tagliare alcuni rami da quel povero albero per non disturbarmi durante la notte.Mi maledico da sola per non essermi svegliata prima per vederlo mentre dormiva.
Afferro velocemente dei leggins neri lucidi,una camicia nera lunga con sopra un gilet color panna,ai piedi indosso le mie Dr Martens e come giacca decido di portarmi un cappotto nero.
Ho raccolto i capelli in uno chignon spettinato,messo un po' di correttore,un filo di mascara e un gloss rosa antico.
Scendo rapidamente le scale e mi incammino verso la fermata del pullman.
Marissa è da Ryan,hanno un progetto di chimica da fare insieme,mentre Jack non è in casa e quindi mi tocca prendere i mezzi pubblici.
Sono arrivata con 10 minuti di ritardo,nonostante mi sia impegnata per arrivare in orario.
In lontananza vedo Carlo seduto al cellulare...-Ehi,scusami per il ritardo...sono venuta in pullman.Sei qui da molto?-
-Hey,no...sono appena arrivato.Ormai ti conosco,sei costantemente in ritardo.-dice ridacchiando e abbracciandomi.-Dove sei finita ieri sera?Ti ho aspettata ma non sei mai venuta-
-Uhm sono dovuta tornare a casa,non mi sentivo bene.-
-E chi ti ha portata?-Dovrei mentirgli?E se qualcuno ci avesse visto e glielo avesse detto?
-Jack,c'era anche lui alla festa...-
-Immaginavo,anche se avevi detto che non comunicavate spesso...-Non ci credo Jennifer,ecco che rovini come sempre tutto.
-Ehm sì,ma comunque ceh...dato che alla fine viviamo nella stessa a casa e lui si annoiava alla festa ho pensato di chiedere a lui,non volevo disturbarti-
-Certo,capisco-conclude sospirando.Se la sarà bevuta?Non credo...è sempre stato bravo a capire quando mentissi...
-Salve,avete deciso cosa ordinare?-
-Sì,un Caramel Macchiato e un Frappé alla fragola-dice Carlo alla cameriera.
-Arrivano subito-ci sorride e si dirige verso il bancone.-Oh non te l'ho chiesto Jennifer,volevi il Caramel Macchiato,vero?Sai di solito prendevi quello...-
-Oh figurati,stai tranquillo...mi piace ancora ahaha-Sono più falsa di mia madre quando diceva "vieni qui,non ti faccio niente".
Chiacchieriamo del più e del meno sorseggiando le nostre bevande.Più lo ascolto e più mi rendo conto che è cambiato veramente.Sembra un'altra persona.
Dopo essere usciti da Rose,decidiamo di fare una passeggiata lungo la spiaggia godendoci il tramonto.
Amavo guardare il tramonto insieme a lui,anche se in città non rendeva così tanto.A distrarmi dai pensieri è il mio cellulare...Marissa mi sta chiamando,strano.
-Ehi Marissa,è successo qualcosa?-
-Jennifer,Jack ha fatto un incidente e le sue condizioni sono gravissime-dice singhiozzando al telefono.
-Marissa dove sei che ti raggiungo subito-
-Al Malibu Hyperbaric Medical Center-
-Arrivo-chiudo la chiamata rapidamente.-Carlo scusami,ma devo proprio andare...Marissa ha bisogno di me.Magari ci vediamo un altro giorno?-
-Certo-mi sorride avvicinandosi lentamente a me e fissando intensamente le mie labbra
-Ehm allora io vado,grazie di tutto.Ciao-gli stampo un bacio sulla guancia e chiamo un taxi velocemente.In meno di 20 minuti sono già arrivata.
Rabbrividisco leggendo l'insegna sul cartello,anche se questa struttura sembra tutto fuorché un ospedale.Entro frettolosamente e inquadro subito Marissa tra le braccia di Georgina.
-Ehi sono arrivata il prima possibile cos'è successo?-chiedo allarmata alla mia amica.
JACK'S POV
Merda merda merda
Afferro il volante violentemente e sbatto i pugni contro esso.
Mason goditi gli ultimi attimi della tua vita...
Jason mi ha comunicato che nel drink di Jennifer c'era lo stesso sedativo che ha trovato nel mio.
Volevano drogarla e farle chissà che cosa.
Metto in moto la macchina e cerco di arrivare a casa il prima possibile,chissà quante multe mi troverò nei prossimi giorni.Sto per arrivare all'incrocio del Malibù Bluffs Park quando all'improvviso un camion mi stravolge in pieno.
___________________________________
Ciao ragazze/i come state?
Spero che la storia vi stia piacendo...
Ci vediamo al prossimo capitolo❤️
Baci e abbracci
-la vostra notyetafreegirl
STAI LEGGENDO
We Belong Together
FanfictionE chi lo sapeva che quest'esperienza mi avrebbe portato così tanti problemi e così tante insicurezze? E proprio io Jennifer Rossi che pensavo di averle passate tutte,mi ritrovo con così tante domande in testa e così tante delusioni subite. Ma cominc...