UN NUOVO INIZIO

33 6 1
                                    

Fingers crossed-Billie Eilish
Your love-Little Mix

Questo mese è volato veramente in fretta,è già il 20 ottobre,il giorno della partenza...e sono in ansia,questo è il mio primo volo e ho solo 17 anni...ho una paura tremenda... e se succedesse qualcosa?Un incedente?Un guasto al motore?Se succedesse un guasto alla toilette e dovessi tenermi i miei bisogni durante tutto il viaggio?

-Okay Jennifer prenditi un bel respiro e stai tranquilla.-ripeto a me stessa invano.

-Jennifer sei pronta?Dobbiamo uscire tra 10 minuti se vuoi essere in perfetto orario per il volo.-
-Sì mamma arrivo.-rispondo fissando per l'ultima volta la mia stanza...piccola,ma accogliente...con solo
l'abbinamento di tre colori:grigio,rosso e bianco.

Faccio un grande respiro e chiudo la porta,scendo le scale e mi ritrovo i miei genitori con due visi tristi.
Guardandoli una lacrima minaccia di scendere,ma cerco di tirarla indietro...non avete idea di quanto mi mancheranno,amo il rapporto che ho con loro...mi confido su tutto,sono i miei genitori,ma allo stesso tempo i miei due migliori amici ed è la prima volta che resterò lontana da loro per così tanto tempo,ma da quanto mi hanno detto...verranno a trovarmi dopo le vacanze natalizie.

Corro da loro abbracciandoli e stringendoli forte a me:-Vi voglio così tanto bene.-
-Promettimi che ci chiamerai ogni sera e ci scriverai tutto il giorno.-mi scongiura mia mamma.
-Sì,state tranquilli.-
-Allora siete pronte?-dice mio papà
-Sì!!-affermiamo io e mia mamma insieme toccandoci successivamente il naso*

...3 ore dopo...

Sono appena salita sull'aereo,mi incammino verso il mio posto...che stranamente è vicino al finestrino,mi metto comoda e ripenso agli ultimi momenti che ho passato qui in Italia,anche se sinceramente sono pochi,oltre ai miei genitori non ho nessun amico(è deprimente lo so)si sono tutti allontanati dopo gli esami di terza media e dato che nella nuova scuola non conosco nessuno,sono rimasta sola.

Penso a quante lacrime sono scorse sul mio viso quando ho detto quel fatidico"ciao"ai miei genitori prima di imbarcarmi,penso di essere l'unica persona al mondo che non vorrebbe staccarsi da loro per nessun motivo.

Passano vari minuti e ci avviciniamo al decollo...nessuno ha occupato il posto affianco a me,menomale...me lo terrò tutto per me.

...ma mai parlare troppo presto...

-Scusatemi....scusatemi,grazie....ooh-
Guardo il ragazzo che si è appena seduto accanto a me,capelli mori ricci...statura snella,ma alto...eeee molto affascinante.

-Ciao sono Ryan.Sarò il tuo compagno di volo per le prossime 9 ore.-dice allungandomi la sua mano.
-Jennifer piacere.-dico stringendogliela.
-Cosa vai a fare a Malibu?-
-Exchange student,tu?-
-Oh seria?Pure io!!-
-Ah sì??-
-Già...-

Una conversazione profonda direi...

-Allora sei in ansia?.-grazie per ricordarmelo Ryan.

-Sì,moltissimo non faccio altro che riempirmi la testa di paranoie,ma a quanto pare non posso dire lo stesso di te....-
-Non particolarmente,mio fratello è già stato quindi mi ha raccontato cos'è successo...poi sono italoamericano e ho molti conoscenti lì a Malibu.
-Capisco...penso che dormirò un paio d'ore per calare un po' l'ansia...-
-Certo...sogni d'oro.-mi dice ridacchiando mostrando le fossette ai lati.
Ricambio il sorriso e chiudo istintivamente gli occhi.

...8 ore dopo...

Apro lentamente gli occhi e guardo fuori dal finestrino...è mattina lo schermo di fronte a me mostra che siamo in Arizona.

-Buon risveglio dormigliona,provo un odio profondo per le persone come te che possono dormire quando sono su un aereo-guardo la persona accanto a me...una persona perfetta...forse non mi sarei dovuta addormentare e avrei dovuto parlare con questo pezzo di manzo vicino a me,ma non ne avevo proprio voglia e poi non penso che lo rincontrerò.

-Hahahah,scusamiiii.Perché non mi hai svegliata se ti annoiavi?-dico indicando con il capo il vecchio che continuava a starnutire accanto a Ryan.

-Ma smettila,sembravi un angelo...non potevo svegliarti nemmeno per tutto l'oro del mondo.-
Arrossisco sentendo queste parole,ammetto che molti ragazzi,nonostante tutto, mi hanno corteggiata,ma non mi hanno mai fatto nessun effetto...forse perché c'era sempre una punta di malizia nella loro voce...ma lui sembra così sincero.

-Ahahah ti ringrazio-dico sicura di me sperando che non abbia notato le mie guance andare a fuoco.

Afferro il telefono e faccio partire una playlist random essendo ancora sotto shock per la frase che mi ha detto Ryan e nel modo in cui l'ha detta...

Mi godo i primi attimi di musica finché Ryan non mi interrompe chiedendomi-Backstreet boys eh?-
Io confusa seguo il suo sguardo che punta verso il mio cellulare...ora capisco.
-Sì,adoro tutte le loro canzoni e i loro album...secondo me ora sono sottovalutati.-
-Concordo,ci sono cresciuto con le loro canzoni.-
Annuisco e continuo a godermi la musica....
_________________________________
Ciao ragazze/i come state?❤️
Vi piace questo capitolo?Ma soprattutto vi piace Ryan Verdi nelle vesti di Seth Cohen?(Adam Brody da giovane)
Scusate per gli errori ortografici e non🙈
Pian piano conoscerete tutti i personaggi della storia...
Volevo precisare un punto*non so se lo avete mai sentito,ma quando dici la stessa cosa insieme ad un'altra persona bisogna toccarsi la punta del naso se no non ti sposi ahahah...è una mia personale fissazione
Detto questo...ci vediamo al prossimo capitolo❤️😘
Baci e abbracci
-la vostra notyetafreegirl

We Belong Together Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora