Get on your knees-Ariana Grande
Fancy-Iggy AzaleaFortunatamente di Jack in casa non c'è traccia...
Per il tour/shopping di oggi ho deciso di indossare un paio di skinny jeans grigio scuro strappati,una felpa larga e lunga giallo ocra e le Dr Martens nere...
Decidiamo di andare a piedi per ambientarmi meglio.
Dopo una piccola passeggiata,o meglio...una passeggiata senza sosta di 2 ore,decidiamo di fermarci in un posto molto carino che Marissa ha consigliato...il Malibù Farm Pier Café con una vista mozzafiato sul mare...
Dopo aver sorseggiato il mio the fresco al limone e aver mangiato la mia torta allo yoghurt,decidiamo di andare alla ricerca degli abiti per stasera.
Dopo aver provato decine di abiti e essere entrata in numerose boutique decido di arrendermi alla ricerca dell'abito perfetto e cercare di combinare quello che ho portato oppure,magari,farmi prestare qualcosa da Marissa.
Lei invece ha trovato un vestito molto elegante,ma allo stesso tempo appariscente:lilla con le spalline a sbuffo e uno scollo moolto ampio,anche se con il suo seno si addice perfettamente.Ha detto che l'avrebbe completato con degli stivaletti in finta pelle bianchi e con un tacco medio.
Mentre mi stava raccontando di cosa si occupassero i suoi genitori in ambito lavorativo,un vestito esposto in vetrina cattura la mia attenzione...un tubino nero,te pareva,con una scollatura che si apre andando a far ricadere le maniche larghe sulle spalle.
Entro di corsa lasciando Marissa fuori dal negozio che confusa mi segue entrando dopo di me.
Mentre lo sto provando penso a cosa potrei abbinarlo,ma soprattutto che acconciatura...i capelli sciolti non ci stanno affatto.
Decido di comprarlo,penso che indosserò le Loubutin nere di Marissa.
Già,Loubutin...ricordo quando le provai in Rinascente solo per capire cosa si provasse ad indossarle...
Risultato?Niente...sono semplici tacchi alti,ma con la suola verniciata rossa e qualche "0" in più nel prezzo...
Anche se non mi dispiacerà indossarle stasera...Tornate a casa sento Marissa sbuffare.
-Jack è a casa.-dice indicandomi il BMW grigio opaco.
-Non penso che lo incontreremo...-decido di rassicurarla.
Sinceramente nemmeno io sono felice di vederlo,ma cosa ci posso fare?Fortunatamente non lo incontro durante il tragitto ingresso-camera...
Sono le 18:45...dovrei muovermi dato che la festa inizia alle 20.
Decido di truccarmi con un po' di eye-liner,mascara,matita nera e per le labbra metto un rossetto rosso.Alla fine come acconciatura opto di farmi uno chignon alto con dei ciuffetti fuori...al collo invece indosso una catenina d'oro e alcuni anelli dorati.Ai piedi indosso già le Loubutin di Marissa e come borsa ho deciso di portare la mia poshette arricciata con la catena d'oro inspirata spudoratamente a quella di Bottega Veneta...
Mando una foto veloce a mia mamma e decido di andare a vedere se Marissa è pronta.
Si è arricciata i capelli e al polso ha indossato solamente un orologio di Paul Valentine argento...
-Sei bellissima,Ryan ti fisserà tutta la serata.-dico sorridendole sincera.
-Beh non posso non essere d'accordo con te.-mi bisbiglia all'orecchio seguita dalla mia risata...Dopo la lunga conservazione avuta con Georgina sulle varie precauzioni,saliamo sulla Jeep di Ryan,accompagnato da Matthew...entrambi indossano camice bianche sbottonate e pantaloni neri.Niente male direi...
Durante il tragitto noto che Ryan continua a fissare Marissa dallo specchietto retrovisore,anche se lei non lo nota...decido quindi di scriverle un sms.
Ryan ti sta spogliando con gli occhi
Ma smettila,volevi forse dire che Matthew continua a fissarti
Matthew?
Già!Non lo vedi?Pure ora lo sta facendo!!ahaha
Faccio l'errore di alzare lo sguardo e incontrare gli occhi di Matthew.
Marissa aveva ragione...
Arrivate al locale intravedo subito Cassie...indossa dei pantaloni larghi lunghi con una cerniera in mezzo e una blusa grigia annodata al seno.
Dopo esserci tutti salutati entriamo nel prestigioso locale e andiamo direttamente al bancone ad ordinare qualcosa
-Ohoh e chi sono queste fregne?.-Nate è venuto a salutarci.
-Mah non saprei...-dico ironica.
-Bella festa!!-continuo.
-Le mie sono sempre grandiose!!-è decisamente modesto il ragazzo...
-Nate ha ragione,le sue feste sono le migliori!!-si intromette Zak.
Sorseggio piano il mio Cosmopolitan pensando a Matthew...è un bel ragazzo,ma pensandoci meglio non è il mio tipo o almeno da quanto mi ha raccontato Marissa...ma magari conoscendolo meglio potrei farci un pensierino.-Dai ragazzi andiamo a ballare!!-ci urla Cassie.
__________________________________
Ciao ragazze/i,come state?❤️
Cosa ne pensate degli outfit delle ragazze?Vi piacciono?
Ci vediamo al prossimo capitolo in cui succederanno taaantissime cose...
Baci e abbracci
-la vostra notyetafreegirl
STAI LEGGENDO
We Belong Together
FanfictionE chi lo sapeva che quest'esperienza mi avrebbe portato così tanti problemi e così tante insicurezze? E proprio io Jennifer Rossi che pensavo di averle passate tutte,mi ritrovo con così tante domande in testa e così tante delusioni subite. Ma cominc...