Right there-Ariana Grande
No bailes sola-Danna Paola
This is what it takes-Shawn MendesJACK'S POV
-Ehi amico!-mi saluta Mark.
-Hai parlato con Ryan?-continua.
-Sì,è venuto da me a prendere mia sorella.-
-E non solo...anche una certa Jennifer.È una bomba ed è italiana,l'hai vista?-
-Non mi interessa.-mento cercando subito mia sorella e Jennifer invano.In realtà mentre stavo per uscire dalla mia stanza ho sentito Jennifer ridere a qualche battuta squallida di mia sorella...
Chissà cosa avrà pensato del biglietto che le ho lasciato stamattina...
-Eh dai amico...sii rilassato,Charlie non c'è.-
Già proprio così,è dovuta andare in ospedale a trovare sua nonna paterna...
E mi sento così strano senza di lei,così libero come se mi fossi tolto un peso dalle spalle...Improvvisamente vedo mia sorella passarmi davanti seguita da Jennifer...
-Mora,sexy e all'italiana.-borbotta Mark guardandola già ubriaco.
Non so ma quella ragazza non mi convince,sembra troppo genuina...
JENNIFER'S POV
Intravedo con la coda dell'occhio Jack insieme ad un ragazzo biondo fissarci,indossa una camicia nera e dei pantaloni neri.
È veramente un figo,se non fosse per la sua arroganza e la sua presunzione...
Aspetta?Perché sto pensando a Jack?
Perché è la verità...ammettilo è un manzo
Oddio non ci credo,ancora tu?Dev'essere sicuramente l'effetto dell'alcol.
Oddio non ci posso credere...
Il ragazzo biondo che era insieme a Jack sta venendo verso di noi.
-Ehi baby,come ti chiami?-
Seriamente fai?Ma esistono ancora queste cose?No perché dovrebbero essere abolite....
-Qualcosa mi fa pensare che tu lo sappia già e dato che ora sai che questa frase rimorchio cagacazzo non mi ha fatto alcun effetto...ti consiglio di sparire dalla mia vista graziepregociao.-dico andandomene velocemente,ma il biondo mi afferra il braccio violentemente...
-Ohohoh acida l'italiana...voi siete sempre così scontrose e allo stesso tempo eccitanti...sai sono andato a letto con alcune di voi,ci sapete fare alla grande.-Penoso
-Ma sei disgustoso,senti dimentica i tuoi sogni erotici insieme a me perché tanto sai,sono solo sogni quindi meglio non avere speranze...-Oddio forse ho esagerato dato che stringe i pugni lungo i fianchi e di sicuro l'occhiataccia che mi ha appena fatto non aiuta....
-Senti straniera,non crederti chissà chi perché non sei nessuno e se mi parlerai ancora così ti giuro che...-
-Ti rovinerò la vita,ti renderò la vita qui a Malibù un vero inferno e bla bla bla...-lo precedo
-Senti bello,non ho voglia di passare una brutta serata quindi ti prego lasciami stare e cercatene un'altra per le tue voglie incontrollabili...ah e queste frasi le conosco già...cambia strategia.please.-e giro i tacchi inserendomi nella mischia.-Tu.sei.completamente.fuori.di.testa.Jennifer.-
-Ma sai chi era quello?MARK...MARK LOONE-Nel frattempo ho raggiunto Marissa ai divanetti al piano di sopra...
-Marissa scusa,ma non mi dice niente.-le rispondo ridendo come una pazza...sì,sono ubriaca e no,non mi interessa.
Forse nel frattempo ho anche bevuto alcuni mojito di troppo...
STAI LEGGENDO
We Belong Together
FanfictionE chi lo sapeva che quest'esperienza mi avrebbe portato così tanti problemi e così tante insicurezze? E proprio io Jennifer Rossi che pensavo di averle passate tutte,mi ritrovo con così tante domande in testa e così tante delusioni subite. Ma cominc...