CARLO

16 4 0
                                    

Happiness-Little Mix

JACK'S POV

Infilo velocemente le mani nelle tasche afferrando le chiavi della macchina.

Mi dirigo a casa di Jason che a quanto pare ha già esaminato la vodka...

Durante il tragitto non riesco a smettere di pensare a Jennifer e alla sua faccia tosta nel porre quelle domande.

Ma una bella tazza di cazzi suoi la mattina,no eh?

Beh cosa ti aspettavi?Hai iniziato tu

Mi mordicchio il labbro pensando continuamente a lei e al pigiama che indossava.
Lasciava intravedere il necessario ed era così dannatamente sexy,ma allo stesso tempo innocente...

Forse dovrei cercare di essere più presente in casa,in caso indossasse di solito capi simili...

Ma che diavolo sto pensando??No frena Jack,devi scoprire quello che nasconde....

Alzo il volume della musica scacciando via ogni pensiero dalla testa su Jennifer....
——————————————————————————
-Allora cos'hai scoperto?-chiedo fiondandomi nello studio di Jason.
-Jack,avevi ragione...oltre alle solite composizioni della vodka,ho trovato una sostanza che appartiene ad un forte sedativo,quasi introvabile negli Stati Uniti.-

-Che tipo di sedativo?-
-Una specie di mix tra calmanti e vuoti di memoria....-continua a controllare qualcosa su un foglio...

-Diciamo che ha uno scopo preciso...farti ipnotizzare..-mi spiega Jason vedendo probabilmente la mia faccia confusa.
-Ipnotizzarmi?-

-Esatto Jack.Potresti aver seri problemi se ne hai abusato più di una volta,ti consiglio di andare da un medico privato a farti controllare...-
-Sai chi possa avertelo messo?Un sedativo del genere è illegale negli Stati Uniti...-continua il mio amico guardando il suo laptop.
-Sì,so chi me l'ha messo.Anche se non so dove l'abbia potuto trovare...-

JENNIFER POV'S

Sono passati ormai alcuni giorni dalla festa di Halloween,il gelo ormai si fa sentire e Natale è quasi alle porte.

Sembra ieri essere arrivata qui a Malibù e invece è passato più di un mese.

In queste settimane ho studiato per i vari test e mi sono portata avanti con il programma.

Ryan e Marissa sono sempre più vicini ogni giorno che passa,massimo due settimane e si metteranno insieme,me lo sento.

A distrarmi dai miei pensieri fu la mia amica che mi costrinse ad andare alla partita di football...erano giorni che ero chiusa in casa a causa dello studio quindi decisi di accettare.

Ed ora eccomi qui,sugli spalti del campo da football della scuola,a quanto ho capito giocano contro la Colin McEwen High School...

La banda ha appena finito di suonare dando spazio alle cheerleaders che entrano in scena e danno via al loro spettacolo,sculettando e muovendo i pon pon a ritmo di musica e delle varie frasi dette senza senso.

-...datemi una I,datemi una B,datemi una U...che formeranno MA-LI-BÙ
datemi Clarke,datemi Loone,datemi Verdi e di fronte agli avversari non risulteremo dei co-da-rdi ..YEEEEEE-strilla Charlie.

We Belong Together Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora