1-800-273-8255-Logic
Crazy-Shawn MendesSono qui in bagno da quanto?5 minuti?No perché a a me sembra passata un'eternità...
Non riesco ancora a crederci che dopo così tanto tempo penso ancora a lui,nonostante tutto il dolore che mi abbia causato.Penso continuamente a lui anche se non voglio ammetterlo.
O forse è proprio per questo che non riesco a dimenticarmene,non mi è piaciuto nessun ragazzo dopo di lui...dato che non sono riuscita a fidarmi di nessuno.
Mi ha manipolata,fatta del male e nonostante ciò sono ancora qui a piangere per lui.
E se fosse l'unico?Se fosse lui la mia anima gemella?Se fossi stata in grado di cambiarlo,ma mi sono arresa troppo presto?
No Jennifer,sei stata fin troppo paziente....devi dimenticarlo.
-Ehi Jenny.-bussa Marissa alla porta del bagno.
-Ne vuoi parlare?-chiede dolcemente.Apro lentamente la porta guadagnandomi il viso dispiaciuto della mia amica.
La oltrepasso e mi avvicino lentamente allo specchio.Sono un mostro...ho gli occhi gonfi,tutto il trucco è colato e ho ancora le lacrime appiccicate alle guance.
Marissa tira fuori dalla trousse un pacchetto di salviettine struccanti,porgendomele.
-Te ne parlerò,ma non qui.-rispondo finalmente.
-Okay,vuoi andare a casa?Oppure preferisci che ti porti in un posto speciale che solo
io,o almeno spero,conosco?-chiede abbracciandomi.Ci voleva proprio un suo abbraccio...
-Vada per quel posto misterioso.-rispondo ridacchiando.
——————————————————————————-
Prima di incamminarci verso il posto misterioso io e Marissa ci siamo fermate in un locale stile Western per prenderci il pranzo al sacco.Dopo circa una ventina di minuti passati in silenzio,saliamo su una collina che ci porta in un fitto bosco...
-Marissa quanto abbiamo ancora.-chiedo stanca...sono ormai le 10 passate e stiamo camminando da quasi mezz'ora.
-Ancora una decina di minuti e siamo arrivate.-risponde scacciando con la mano qualche ramo d'intralcio davanti a lei.
Continuo a fissare a terra,stando attenta a non inciampare e cadere.
Ci mancherebbe solo questo...
Per tutto il tragitto ho preferito non parlare e Marissa penso mi abbia capita dato che non mi ha rivolto una parola da quando siamo partite dal ristorante e le sono così tanto grata di capirmi solo guardandomi.
-Eccoci arrivate.-batte le mani davanti a me eccitata Marissa.
Alzò lentamente lo sguardo rimanendo incantata da quello che si presenta davanti a me...un vero spettacolo della natura.
Ci incamminiamo nel lungo tunnel ricoperto di foglie dorate e illuminato dai raggi solari seguendo il binario sotto di noi...evidentemente prima ci passavano i treni.
-Come hai scoperto questa meraviglia?-chiedo alla mia amica.
-Oh è una storia divertente...ero in terza media e avevo l'interrogazione di storia dell'arte,materia che odio con tutta me stessa.-inizia la mia amica tirando fuori i due hamburger insieme alle patatine che abbiamo preso al locale,porgendomeli.-Non avevo studiato niente perché non lo sapevo,lo scoprì la mattina stessa che mi avrebbe interrogato,da una mia compagna di classe...quindi presa dal panico scappai da scuola girovagando a caso per le strade di Malibù finché non arrivai qui.-continua la mia amica prima di addentare veloce una patatina...
-Poi ovviamente ti lascio immaginare quello che passai dopo che i miei lo scoprissero...-terminò il suo racconto seguito dalla mia risata.-Non ci credo,eri così ribelle?Che chica mala-dissi scoppiando nuovamente a ridere.
-Ma quale chica mala,sono stata una deficiente...però ammetto che l'unico che mi abbia appoggiato in questa situazione era Jack,quando lo scoprì mi batté il 5 e mi disse che la prossima volta che volevo fuggire da qualcosa o da qualcuno avrei dovuto dirglielo così sarebbe venuto anche lui.-disse Marissa.-Però ora non si parla di me,ma di te Jenny.
Cosa ti è successo a scuola?Sai che non potrai tenermelo nascosto per sempre.-in effetti ha ragione,dovrei comunque raccontarglielo prima o poi e poi credo di potermi fidare di lei.-Prima però ho delle premesse.
Innanzitutto per favore non giudicarmi,ero ingenua e quando capì tutto era troppo tardi e poi non raccontarlo a nessuno,per favore.-dico con un filo di voce...
-Allora nel 2018 conobbi un ragazzo...un 2000,era il classico badboy di cui tutte le ragazzine si innamorano nelle fanfiction.Ero veramente presa da lui e lui da me,ero così innamorata persa che non mi accorsi nemmeno del mio cambiamento e anche del suo.
Lui prima era gentile,premuroso,continuava a preoccuparsi per me...insomma piccole cose che noti piacevolmente.-prendo un lungo respiro prima di continuare.
-Finché non diventò possessivo,geloso,violento psicologicamente e verbalmente...non mi lasciava uscire con le mie amiche,non mi lasciava postare foto sui social,ogni contatto con un maschio mi era vietato,guai se mi mettevo una gonna o una maglia scollata.Al contrario lui,poteva fare di tutto e guai se esprimevo il mio pensiero.Così entrai nel giro di questa relazione tossica da cui non riuscivo ad uscire.Era sempre un tiro e molla perché avevo la speranza che un giorno sarebbe cambiato.Grazie alle visite da una psicologa,sono riuscita a lasciarlo definitivamente dopo quasi due anni.E a distanza di un anno,nonostante tutto,penso ancora a lui.Sono un'idiota vero?-dico guardando la mia amica che sembra aver trattenuto il respiro fino ad ora.
-Niente affatto Jenny...sei una ragazza così forte e indipendente,ti stimo.-dice abbracciandomi.-Posso farti una domanda?-annuisco addentando il mio hamburger.
-Rimpiangi di averlo lasciato?-sentendo queste parole il cibo mi va di traverso.Vorrei tornare insieme a lui?
-Alcune volte penso come sarebbe stata felice la nostra relazione se fosse filato tutto liscio e penso anche a come sarebbe stata se,forse,ci avrei messo più impegno nel cambiarlo.Tutt'oggi penso se sia cambiato e se abbia trovato la sua anima gemella.Non ho sue notizie da quando l'ho lasciato.-rispondo sincera alla mia amica.
-Mi dispiace tanto...ne avevi parlato con i tuoi genitori?-
-Sì,hanno fatto di tutto per ficcarmi in testa che quello non era amore,ma possessione...ma ovviamente io non capivo.--Sai Marissa,ho un dejavù...io che cerco di cambiare un ragazzo fallendo miseramente.-dico ridendo amaramente.
-Mi sento così stupida ad averti dato quest'incarico...puoi smetterla se non ti va-dice la mia amica stringendomi la mano.
-No,assolutamente...ormai Jack mi ha incuriosito parecchio,vorrei conoscerlo meglio e capire cosa c'è che non va in lui.-
____________________________________
Ciao ragazze/i,come state?Cosa ne pensate del racconto della nostra Jennifer?
È un tema molto serio che colpisce un mucchio di ragazze giovani...❤️
Vi è piaciuto questo capitolo?Ci vediamo al prossimo...
Baci e abbracci
-la vostra notyetafreegirl
STAI LEGGENDO
We Belong Together
FanfictionE chi lo sapeva che quest'esperienza mi avrebbe portato così tanti problemi e così tante insicurezze? E proprio io Jennifer Rossi che pensavo di averle passate tutte,mi ritrovo con così tante domande in testa e così tante delusioni subite. Ma cominc...