Summer Paradise-Simple Plan
Good time-Owl City-Heyy ragazzi!!-dico salutando il gruppo davanti a noi.
-Hey.-rispondono guardandomi storto.Non sembrano così amichevoli...
-Jennifer piacere.-
...E continuano a fissarmi non rispondendomi niente...
finché due ragazzi non aprono bocca per dire...
-Aaaa quella Jennifer.-esclamano di fronte a me.
-Noi siamo Zak e Nate.-continuano loro.
-Io mi chiamo Julie.-
-Clara.-
-Veronika.-
-Micheal.-
-Sophie.-
-Cassandra.-
-Matthew.-Si presentano uno dopo l'altro,cavoli prima non spicciavano parola e adesso non si fermano più...
Che c'è?Prima che si presentassero quei due,gli altri non sapevano come farlo?-Oddio non vorrei sembrare scortese,ma penso di essermi dimenticata già tutti i vostri nomi ahaha.-
-Beh cazzi tuoi.-farfuglia qualcuno...Veronika mi pare...
-Scusami e perché?Sai sono appena atterrata da 9 ore di volo dall'Italia quindi non penso che sia così semplice ricordarmi tutti i vostri nomi la prima sera.-
-Beh cercati degli altri amici allora.-continua la bionda.
-Ma che problemi hai scusa?-dico alzando un po' la voce.-Veronika smettila.-mi difende Ryan.
-Ah quindi è stata tua l'idea di invitarla?-chiede Micheal.Dopo questo me ne vado a gambe levate lasciando Marissa lì insieme a loro.
A quanto pare non sono la benvenuta lì...
Forse è stata una pessima idea venire qui...in California.In pochi minuti arrivo vicino al gigantesco falò e mi siedo sulla sabbia fresca.
Mi rilasso dimenticandomi di tutto quello che è successo pochi minuti fa...
Finché una voce non mi interrompe distraendomi dai miei pensieri...-Senti scusali,non sono sempre così...sono molto introversi e questi ultimi mesi sono stati difficili per loro,sono diventati fratellastri.Sei qui per l'exchange student giusto?-mi chiede la ragazza sedendosi accanto a me.
-Ah capisco,Sìsì sono qui per questo...-rispondo ancora confusa dopo ciò che mi ha confessato sui suoi amici.-Cassandra giusto?-chiedo per esserne sicura.
-Sì,ma chiamami pure Cassie...che famiglia ti hanno affidato?-
-I Clarke.-rispondo fiera.
-Oooh la fortuna sembra essere dalla tua parte ahaha,anche se forse non si direbbe per Jack...l'hai già conosciuto?-mi domanda incuriosita Cassie.Solo sentirlo nominare mi irrigidisco.
E sembra che lei se ne sia accorta...-Guarda ho già intuito la risposta alla mia domanda.-dice Cassie scoppiando a ridere.
La sua risata è bellissima e così contagiosa.
È proprio una bella ragazza,mora e dagli occhi azzurri.Dio se è bella....mi fa dubitare addirittura del mio orientamento sessuale...
-Marissa dov'è?-chiedo interrompendola dai suoi pensieri.
-Oh è andata al chiosco a ordinare qualcosa da bere...mmmh ah...eccola che arriva.-dice guardando dietro di noi.-Hey ragazze tenete...-grida Marissa...a causa della musica e del forte vento che si è alzato.
-Cos'è?-chiedo guardando il bicchiere di fronte a me.
-Sex on the beach.-risponde Marissa sottolineando le tre parole una ad una come per darmi un consiglio...Sì Marissa,vai convinta...
-Wow Marissa tempismo perfetto.-dice Cassie facendoci scoppiare a ridere.
Dopo una lunga chiacchierata insieme a loro,andiamo a ballare vicino al dj che non vedo bene a causa della troppa gente intorno a noi...
O forse dal cocktail che hai bevuto in un sorso solo
Ci mancavi solo tu a ricordami cose spiacevoli...
Beh ragazza mia,sono qui per questo...apri gli occhi bellaaa
Ma se li ho già aperti...madonna inutile sei,mi dai solo fastidio nei momenti meno opportuni...Oh finalmente ha smesso
Continuo a ballare sulle note di Good time e della bellissima voce di Carly Rae Jepsen finché una ragazza non mi versa un drink addosso alla mia camicetta,fortunatamente nera...come il resto del mio armadio d'altronde.
Ora capisco cosa intendeva la mia vocina...-Ops sorry...o forse dovrei dire "mi dispiace" ?-cinguetta la ragazza di fronte a me con un accento forzato...Non ci posso credere Charlie,la ragazza insopportabile di Jack,mi ha appena versato un cocktail addosso.
Ah quindi non succede solo nei film,nei libri e nelle fanfiction di Wattpad....
-Non importa.-dico allontanandomi andando a sbattere contro qualcun altro.
-Ancora tu?Mi spieghi che cazzo vuoi?-
-Il tuo no di certo e poi mi spieghi cosa ti ho fatto?Non mi conosci nemmeno e mi tratti così male...quindi per favore sparisci dalla mia vista dato che oggi non è giornata.-ringhio verso Jack.
-Come se per me lo fosse...-sussurra il ragazzo di fronte a me.
Non ce la faccio più,vorrei affogarlo in acqua...
-Senti ciccio,vatti a scopare quella stupida della tua ragazza e dille da parte mia di levarsi il prosciutto dagli occhi e stare più attenta a dove cammina.-
Fisso Jack irrigidirsi e stringere i pugni che tiene dritti sui fianchi...questo ragazzo mi fa paura.
-COS'HAI DETTO??????COME TI PERMETTI BRUTTA STRONZA-grida Jack spingendomi contro una ragazza mora.
-Hai sentito bene e ora lasciami stare.-rispondo a tono andandomene da quel posto...
Questa giornata deve finire,non può andare peggio di così....
___________________________________
Ciao ragazze/i,come state?❤️
Cosa ne pensate dei nuovi personaggi?
Durante la storia gli conoscerete meglio...ma soprattutto cosa ne pensate di Jack?
E di Cassie?
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto...ci vediamo al prossimo capitolo❤️❤️
Baci e abbracci
-La vostra notyetafreegirl
STAI LEGGENDO
We Belong Together
FanfictionE chi lo sapeva che quest'esperienza mi avrebbe portato così tanti problemi e così tante insicurezze? E proprio io Jennifer Rossi che pensavo di averle passate tutte,mi ritrovo con così tante domande in testa e così tante delusioni subite. Ma cominc...