Complicated-Olivia O'Brien
-Sai,io e lui ci conosciamo da qualche anno.Abbiamo avuto una relazione di quasi due anni e diciamo che non è finita nei migliori dei modi.All'inizio era molto premuroso,carino,dolce e poi si rivelò il contrario.Ora però mi ha detto di essere cambiato,di voler riprovare con me,di dargli un'altra possibilità..dovrei farlo?Marissa e Cassie dicono di no.Continuano a riferirmi che il lupo perde il pelo,ma non il vizio.-
Prendo una forchettata di pasta al ragù dalla vaschetta che mi sono portata da casa.
-Mmh sai dovrei farvi un giorno la vera pasta al ragù,quella che mangiate qui è un obbrobrio.-continuo masticando.
-Anche se i vostri hamburger e patatine sono il paradiso,poi i reels?Me li sognavo in Italia...-
-Madonna Jack vederti in questo stato mi fa venire la nausea,perché diamine non ti svegli?Sono passati giorni e non ti sei mosso di un millimetro.Cosa posso fare per svegliarti?Cosa devo fare?Ti scongiuro dammi un segno se riesci a sentirmi,anche un piccolissimo e banalissimo segno.-
Oh merda,ho appena avuto un'allucinazione o ha mosso l'indice?No impossibile,l'avrò immaginato...
No ancora,ora ha mosso il mignolo.
-Jack potresti non limitarti a segni di solo un millimetro?-sembro una stupida,ovvio che non può fare altro...sennò si sarebbe già svegliato,no?
Decido di stendermi accanto a lui facendo attenzione a non toccarlo violentemente.
-Jack ti prego svegliati,svegliati e vendicati per ciò che ti hanno fatto,per come ti hanno ridotto.Io dovevo proteggerti,dovevo cambiarti e sono fallita miseramente.-la mia voce è spezzata e inclinata...a malapena riesco a sentirmi io stessa.
Allungo la sua mano alle mie labbra e la bacio poggiando poi la testa sull'altra metà del cuscino.
JACK'S POV
Sento delle voci provenire dal corridoio.
-Guardala,è così preoccupata per lui.-
-Sì mamma,mi ha confessato che si sente in colpa per non averlo protetto,lei doveva cambiarlo e guarda ora dove si trova.-
-Ma Marissa,non è mica stata colpa sua...chissà come se la sarà scampata quel imbecille del camionista.-
-Dici di svegliarla?-
-No,lasciala dormire-Sono le uniche frasi che capisco,quanto tempo è passato dall'incidente?Giorni?Mesi?Ormai ho perso il conto.
Non riesco a percepire e sentire sempre tutto ciò intorno a me...
Di chi stavano parlando?
Jenny,era lei ieri sera a parlarmi...
Cerco di aprire gli occhi fallendo ancora...
No basta Jack,ha ragione Jenny...metticela tutta e apri questi cazzo di occhi.
Svegliati e vai a dimostrare a quegli stronzi che non ti hanno battuto,vai e vendicati.Sbatto le palpebre continuamente finché non metto a fuoco la stanza in cui mi trovo.
Giro lentamente la testa provocandomi un dolore allucinante,ma trovando in compenso quella di Jenny poggiata nell'incavo del mio collo.Sorrido vedendola così accoccolata a me,anche prima dell'incidente si è appiccicata a me durante tutta la notte come un koala.È adorabile mentre dorme.
Piano piano cerca di aprire gli occhi.
JENNIFER'S POV
Sento un respiro profondo soffiarmi sul viso,apro lentamente gli occhi trovandomene un paio scuri e tenebrosi che mi fissano intensamente.Passano alcuni secondi prima che riesca a collegare i fatti tra loro....
Jack.
Sussulto e salto fuori dal letto spaventata...
-Hey hey pe-pensavo che avresti reagito in un altro modo-
-JACK-urlo io.
-Bella addormentata f-fai piano,co-così mi ritroverò allo stato di prima in po-pochi secondi-mi sorride.
Mi avvicino lentamente a lui e gli accarezzo la guancia dolcemente.
-Aspettavo questo momento con ansia,sono così contenta che tu ti sia risvegliato.Non parlare,fai ancora fatica e ti indebolirai peggiorando le cose.-
-Grazie-è l'unica cosa che riesce a dirmi prima che Marissa e Georgina si gettino su di lui.
-Io vi lascio soli-dico andandomene...
Dopo pochi minuti sono fuori dall'ospedale e mi incammino verso casa,sono in un pessimo stato,sembro una barbona.
Dovrei farmi una doccia e dovrei mandare un SMS ai suoi amici e comunicargli la bellissima notizia.Sono così contenta che si sia risvegliato,sono passati solamente 16 giorni,anche se sembravano interi mesi.
Allora ieri sera non sono state semplici allucinazioni,chissà se si ricorderà tutto quello che gli ho raccontato...Dovrei chiamare Carlo,stasera usciremo a cena.
Tra noi sta andando tutto a gonfie e vele,ci sono scappati qualche volta innocui baci a stampo.Non so ancora per certo cosa siamo,ma non abbiamo ancora ufficializzato la nostra relazione.
___________________________________
Ciao ragazze/i,come state?
Vi sta piacendo la storia?❤️
Cosa ne pensate dell'incidente?
Coincidenza o imboscata?
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci e abbracci
-la vostra notyetafreegirl
STAI LEGGENDO
We Belong Together
FanfictionE chi lo sapeva che quest'esperienza mi avrebbe portato così tanti problemi e così tante insicurezze? E proprio io Jennifer Rossi che pensavo di averle passate tutte,mi ritrovo con così tante domande in testa e così tante delusioni subite. Ma cominc...