Come closer-A Boogie Wit Da Hoodie
Masquerade-Chilling Adventures of SabrinaÈ passata già una settimana dall'incontro con Jack in bagno,oggi è il 31....
Quindi....HALLOWEEEN!!!!
Inutile dire che sono elettrizzata,non vedo l'ora che sia stasera.
Ho deciso di travestirmi da prigioniera sexy...ho portato con me un vecchio vestito/blazer che avevo a righe bianche e nere,calze a rete e stivali in eco-pelle sopra il ginocchio.
Marissa invece si travestirà da infermiera sexy...con il costume che ha acquistato domenica al centro commerciale.La festa è in un locale qui a Malibù e al contrario dell'Italia,qui prendono questa festività molto più seriamente:le strade sono tutte addobbate con mostri ovunque,ragnatele,scheletri...addirittura qualche casa ha un ragno gigante sul tetto.
È così pazzesco...magari ci fossero questi addobbi pure in Italia...
Sono ormai le 18:30,decido di andare a farmi una doccia veloce e iniziare a prepararmi...
Fortunatamente non ho più incontrato Jack da quell'episodio e a scuola è stato più un gioco di sguardi ogni tanto...
Non ho più scoperto niente sul suo conto,ho notato che ogni sera torna a casa tardi e la mattina esce tardi di casa arrivando in ritardo a lezione...chissà cosa fa ogni sera..una volta dovrò per forza seguirlo...
A scuola tutto sommato è andata bene,nessuno mi ha chiesto nulla sul tema affrontato in classe lunedì e ho stretto amicizia con Carla e Julie...sono veramente simpatiche.Ogni giorno a pranzo ci riuniamo tutto il gruppo:Io,Marissa,Cassie,Julie,Carla,Zak,Nate,Ryan,Matthew e un ragazzo che si chiama Jason...penso che si senta con Cassie,sono sempre insieme...
Veronika e Sophie sono sempre in disparte,sono molto più chiuse e se ne stanno quasi sempre per i fatti loro insieme a Micheal e un ragazzo di nome Bryan...credo.
Finita la doccia,esco dal bagno dirigendomi verso la mia camera e puntando lo sguardo sulla porta socchiusa della stanza di Jack.
-Cosa vuoi ancora?Con quale coraggio me lo chiedi?No,non ho più avuto sue notizie e ora lasciami stare.-attacca lanciando il telefono sul letto,Jack.
Mi dirigo frettolosamente verso la mia camera prima che scopra di aver origliato....
Chissà con chi parlava?E chi è la ragazza in questione?Vanessa magari?
Scaccio via ogni pensiero cercando di concentrarmi sul mio aspetto.
Okay Jennifer,iniziamo...aspettavi questo momento fin da piccola.
Dopo aver piastrato i capelli inizio a truccarmi decidendo di usare il solito per la base,mentre agli occhi ho fatto uno smoky eyes che con i miei occhi grigi si addice perfettamente,alle labbra ho applicato un rossetto color borgogna e infine disegnato qualche finta cicatrice sulle guance...
Sono perfetta...
Mi guardo allo specchio soddisfatta del risultato...
Mando una foto veloce ai miei genitori prima di dirigermi da Marissa.
Apro la porta controllando di avere tutto il necessario nella borsa...finché non vado a sbattere contro qualcuno...
-AAAAHH-grido spaventata indietreggiando velocemente e andando a sbattere contro la porta della mia stanza.
Ma è possibile che vada sempre a sbattere contro di lui?
-JACK?!Mi hai fatto prendere un colpo!!-grido.
-Scusami?Sei tu che sei venuta addosso a me,non era mia intenzione spaventarti...e poi quanti anni hai per avere una reazione del genere vedendomi?-dice ridendo a crepapelle...
-JACK SMETTILA,ero così concentrata sulla mia borsa che mi sono dimenticata per qualche secondo che fosse Halloween e,quando ho alzato lo sguardo vedendoti,ho perso minimo 200 battiti-esclamo mettendo il broncio...
-Eeh addirittura HAHAHAHA-e continua a ridere.
Sì,confermo...è scemo.
Il suo trucco è molto simile a quello di Tate Langdon in Ahs...i capelli sono tutti tirati all'indietro,indossa un dolcevita nero e dei jeans neri.
-Chi ti ha truccato?-continuo fissandolo ancora scossa...
-È stata Charlie,è una makeup artist.-dice smettendo improvvisamente di ridere...
-Capisco-dico con un filo di voce andando verso la camera di Marissa.
-Wow-dico sbattendo ripetutamente le palpebre.
-Che fine ha fatto Marissa?-fisso la mia amica travestita infermiera davanti a me.
-Per questa sera ci dimentichiamo di Marissa.-afferma guardandosi allo specchio.
-Allora pronta?-strilla entusiasta.
____________________________________
Ciao ragazze/i,come state?❤️
Vi è piaciuto questo capitolo?
Ora vi metto le foto dei ragazzi citati all'inizio...•JASON HALE (Adam DiMarco)
•BRYAN WOOD (Jace Norman)
Baci e abbracci
-la vostra notyetafreegirl
STAI LEGGENDO
We Belong Together
FanfictionE chi lo sapeva che quest'esperienza mi avrebbe portato così tanti problemi e così tante insicurezze? E proprio io Jennifer Rossi che pensavo di averle passate tutte,mi ritrovo con così tante domande in testa e così tante delusioni subite. Ma cominc...