Tre giorni dopo il funerale di Gemma
Liam: 20:13
"Mi hai mandato un messaggio vuoto?"
Zayn: 20:17
"Sì, scusa. Volevo scriverti che mi dimettono domattina"
Liam: 20:18
"Vengo a prenderti. Però sono a piedi"
Zayn: 20:22
"Ahaha utile. Ci vediamo da me, è più comodo"
Liam: 20:23
"Perfetto"
"Domani dimettono Zayn" disse Liam mentre Harry riordinava la propria camera.
"Bene".
"Vuoi venire anche tu a salutarlo? A casa sua. Domattina".
"Tu sei a scuola domattina" commentò Harry dopo aver chiuso il cassetto con le magliette "E voglio vedere solo due persone al mondo. Zayn non è tra quelle".
"Ma magari lui sa perché Louis è andato via".
"Lo so anche io perché è andato via" rispose Harry mettendosi sul letto. Liam si sedette in fondo e lo guardò.
"Harry tu sai quello che ti ha detto Louis..."
"No, io so quello che Louis dice tra le righe. Lui non mi ama e quindi è andato via"
"Lui ti ama".
"Si ok, mi ama" sorrise Harry infilandosi sotto le coperte.
"Perché fai così?"
"Senti Liam, se se ne fosse andato Zayn come staresti? Se avessi perso tua sorella come staresti? Se queste due cose fossero accadute in contemporanea come staresti? Non rompetemi i coglioni".
Liam prese fiato mentre cercava di ipotizzare entrambe le cose. Come starebbe se se ne fosse andato Zayn?
Deglutì: "Potrei essere gay" disse "Te lo ricordi quando tu hai detto a me e Niall la stessa frase? Quando ti mettevi le camicie da donna e la matita nera sotto l'occhio. Te lo ricordi?"
Liam si avvicinò di più al fagotto di coperte sotto il quale Harry si era rintanato.
"Beh... io potrei essere gay" continuò "O forse sono gay solo con Zayn. Cioè tu ad esempio non mi fai effetto. Non che tu non sia carino. Cioè sei carino ma...".
Harry rise e Liam socchiuse gli occhi, ci era riuscito. Lo aveva fatto ridere.
"Di che stia parlando Liam?" sorrise Harry sbucando dalle coperte.
"Dico che potrei decisamente essere molto attratto da Zayn Malik".
Harry annuì: "E io direi che ce n'eravamo accorti tutti..." poi si morse un labbro e: "Avete scopato?"
"HARRY!!!"
"No?"
Liam prese fiato: "Quasi..." bofonchiò.
STAI LEGGENDO
Un gettone e tredici minuti
FanfictionNT: La storia non è mia, ma di Pandacoffee che gentilmente ha acconsentito a farmela pubblicare anche qui. Link Autrice: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=456381 Larry - Ziam "Sono stato io" dissi sedendomi sul prato accanto a lui. "A far...