RIASSUNTO PRIMI 10 CAPITOLI.

2.2K 129 32
                                    

         RIASSUNTO PRIMI 10 CAPITOLI

Vi pubblico il riassunto così. È più che un riassunto in realtà ahaha, prendetelo come una mappa per orientarvi in questo delirio. 

Il capitolo 11 sarà online una decina di minuti dopo questo riassunto e NON è quindi inserito in quello che state per leggere qui sotto.  

Vi consiglio di leggere quanto segue con la sigla di Beautiful in sottofondo.

Rende meglio.

Marzo 2009 

 

 Mercoledì 4 marzo 2009 

Zayn si sveglia a casa di Alex, sente discutere Louis e Alex e scopre che Louis ha scritto qualcosa nel proprio diario su di lui. Alex dice a Louis di non farne parola a Zayn, lo schiferebbe e non sarebbe per niente comprensivo. Zayn crede che quello che c'è scritto riguardi una probabile attrazione che Louis prova nei suoi confronti. Per la prima volta Zayn considera la possibilità che l'idea non gli faccia completamente schifo.

 Lo stesso giorno, 4 ore dopo, all'intervallo: Stan incontra Alex, Louis e Zayn nel bagno. Harry e Louis si vedono per la prima volta.

Harry chiede a Stan cos'è successo ma Stan non dice tutta la verità. Dice solo di aver scoperto che Louis è gay, perché Alex lo ha fatto intendere. Dice anche che i tre lo hanno chiuso in bagno senza motivo.

Harry lo racconta a Liam.

Josh sente e vede Harry parlare con Liam e successivamente con Gemma. Josh lo dice a Louis.

 

Giovedì 5 marzo 2009:  Louis crede Stan abbia raccontato tutto sulla droga ad Harry e per paura che vengano denunciati si mette in contatto con Stan. Si incontrano e Louis gli chiede di denunciarli solo per quello che è successo nel bagno e di farlo subito. Ha scoperto che Alex si è messo in un brutto casino e che ha chiesto un carico di droga decisamente più pesante di semplice marijuana. Louis è inoltre convinto, e Stan glielo conferma, che Stan sia stato la pedina di qualcuno che voleva togliere lui, Alex e Zayn dal giro della droga... probabilmente perché facevano concorrenza.

Louis chiede in sostanza che la denuncia avvenga prima che loro siano in possesso del carico di droga.

 

Sabato  7 marzo 2009: Alex viene arrestato e la polizia convoca SOLO come informati dei fatti Zayn e Louis.

Louis si domanda in che modo la denuncia di Stan sia stata fatta. Se fosse stata espressa nel modo corretto Louis e Zayn non sarebbero solo accusati di essere al corrente dei traffici ma di essere parte dello spaccio come Alex.

 

Domenica 8 marzo 2009: Alex si suicida in carcere

 

Lunedì 9 marzo 2009: Louis e Zayn vengono assegnati ai lavori socialmente utili ma l'accusa non cambia: sono informati dei fatti.

 

Giugno 2009 

Louis viene bocciato mentre Zayn non ha finito l'anno.

Louis confessa a Zayn di aver avvertito lui la polizia la sera dell'arresto di Alex ma NON menziona Stan.

Ottobre 2009 (ovvero l'inizio della storia... da Gennaio a Giugno è tutto in flashback)

 

Un gettone e tredici minutiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora