Sembravano essere passate ore di volo, ma finalmente i due arrivarono. Astral si fermò sopra una montagna e fece scendere la ragazza, davanti a loro si reggeva una roccia alta più o meno una ventina di metri, sopra vi erano disegnati 5 simboli quattro messi a rombo e uno al centro. Sulla punta del rombo c'era una fiamma, a destra un'onda, in basso un soffio di vento e a sinistra una montagna, al centro c'era un simbolo strano sembrava una sorta di buco nero.. Un pò come la via lattea. La ragazza chiese spiegazioni "Allora la fiamma è il fuoco, l'onda l'acqua, il vento l'aria e la montagna la terra. Quello al centro invece è l'universo indica la dimensione spazio tempo, il potere psichico." Astral continuò "Ti domanderai perché ci sono questi simboli sulla porta.. Ora te lo spiego. Il rombo è formato dai quattro elementi naturali mentre il simbolo centrale è il nostro capo. Noi lo chiamiamo comunemente Alpha siamo molto devoti a lui, egli possiede il potere ancestrale, tiene in vita Dragon Cave anche se ormai è diventato vecchio pensa.. Ha più di 800 anni.." "Un drago quanto vive in media?" "la media è sui 750 anni ma in tanti arrivano anche verso i 1000" "Tu quanti anni hai Astral?" "Io? Io ne ho 160" "Davvero? Ma non li dimostri nemmeno" "Non confonderti. Guarda ti insegno a contarli.. Tu hai 16 anni giusto? Ecco io ne ho 160. Se fossi un umano come te avrei 16 anni pure io basta togliere lo 0, per noi 800 anni sono 80 anni per voi. Hai capito la logica?" "Si". Sopra la porta di roccia era scolpita anche una scritta nella lingua dei draghi diceva "Benvenuti a Dragon Cave". Astral mise la zampa su un pilastro di pietra e la porta si aprì, nel mentre a Lucrezia venne un dubbio "Scusa ma, hai detto che il rombo sulla porta è formato dai 4 elementi naturali.. Significa che voi draghi siete solo di quei 4 elementi?" "No, noi siamo tantissimi. Tutti draghi ma con poteri diversi c'è chi ha l'elettricità, chi ha poteri velenosi e tantissimi altri. Quei 4 erano i draghi originari poi tramite gli accoppiamenti si sono create nuove caratteristiche." I due entrarono e la ragazza fu impressionata dalla maestosità di quella caverna. Era immensa, piena di verde, luce, calore solare. C'era davvero tutto, acqua, armonia, pace.. Tutti vivevano in tranquillità, aiutandosi l'un l'altro. Il panorama era bellissimo, ma la tranquillità venne spezzata da un essere che pareva umano.. "Woohooo! Evvai!!" da una liana quell'essere si tuffò nel primo lago che vide. "Eccoci qui! Questa è la sorpresa che ho per te" disse Astral, "Non capisco.. Qual è la mia sorpresa?" "Lei.." il drago indicò l'essere che nel frattempo era riemerso dall'acqua. È una ragazza di 15 anni, alta più o meno come Lucrezia (1.60 m circa), castana, indossava una vestaglia blu tipica di un periodo medievale in vita avrebbe dovuto avere una cintura che però, per fare il tuffo, si era tolta. Sopra al petto vi era un simbolo uno scudo con sopra un leone, infine, sempre per il motivo del tuffo, si era tolta anche un fazzoletto blu dai ricami bianchi. Ella uscì dall'acqua e si accorse di Lucrezia. Era solo una settimana che non aveva più contatti con gli esseri umani. Pure lei era scappata dal suo regno: i leoni occhi azzurri. Il motivo era una litigata avuta con il suo re. Si avvicinò alla ragazza e si presentò essendo di età contemporanea (almeno all' apparenza) si risparmiò le formalità "Ciao, io mi chiamo Ace ho 15 anni, tu come ti chiami?" Lucrezia sembrava timida ma anche felice la sorpresa le piacque molto, non pensava di incontrare un altro essere umano "Mi chiamo Lucrezia, ho 16 anni. Questo drago dietro di me è Astral" "Bene, piacere di conoscervi. Benvenuta a Dragon Cave Lucrezia, mi piace il fatto che hai dato un nome al tuo drago anche io ne ho uno sai?" "Sul serio?" "Certo. Flame!" un enorme drago rosso atterrò accanto alla ragazza dalla bocca lasciò cadere il fazzoletto, le scarpe e la cintura che le appertenevano. "Ecco fatto!" disse finendo di prepararsi "Bene, sai.. È da un pò che cerco di dare dei nomi a tutti questi draghi.. Ti va se gli scegliamo insieme? Così passiamo il tempo.." Lucrezia stava così bene insieme ad Ace che il tempo volava e non si rese nemmeno conto che sia i suoi vestiti che quelli di Ace si erano asciugati "Si certo, mi piacerebbe passare del tempo con te. Venite anche voi?" disse rivolgendosi ai dragoni. "Certo!" dissero in coro. "Bene andiamo, Flame nella nostra stanza dovrebbe esserci il materiale incluse le medagliette potresti portarmele per favore?" "Certo bella, vado e torno" il fedele amico tornò con il materiale e comcinciarono ad assegnare i nomi ai draghi. Erano le 11.30 passate entrambe le ragazze erani stremate mancavano ancora tanti draghi, ma decisero di andare a dormire e continuare il giorno dopo. Non avendo ancora una stanza concretamente pronta Lucrezia andò a dormire insieme ad Ace e Flame e Astral dormirono accanto a loro.
STAI LEGGENDO
Il Drago Ancestrale
Fantasiin un mondo fantastico abitato da draghi vari clan si ritroveranno davanti ad un'arma mistica