Le labbra di Bucky non si staccano dalle mie, nessuno ci interrompe ed e' tutto così perfetto che vorrei durasse per tutta la vita.
"Non mi lasciare mai Josephine, non saprei proprio come fare senza di te."
"Bucky tu devi essere solo più sincero con me, perché nascondere proprio un segreto così grande?"
"Avevo paura di perderti, mi stavi lasciando Josephine come potevo dirti una cosa del genere?"
"Mi dispiace, la mia reazione è stata fin troppo esagerata e credimi se ti dico che non hai torto sul mio comportamento, so di essere un disastro.."
Bucky mi accarezza il viso e poi mi da un bacio sulla fronte, ad un certo punto davanti a noi compare Loki con un ghigno sul volto.
"Avevi detto che lo avresti lasciato per venire via con me, perché hai cambiato idea adesso?"
"L'accordo è saltato Loki, non ho intenzione di fare nulla senza Bucky al mio fianco."
"Oh oh che disdetta, non sarei voluto arrivare a questo punto.."
Solo con lo sguardo vedo che fa una strana magia verso Bucky, facendolo cadere a terra con le ginocchia mentre si contorce dal dolore.
"Ti prego smettila! Non può difendersi, smettila Loki!"
Provo a fermarlo ma lui mi prende dalla gola strozzandomi, non riesco più a respirare così vedo Bucky in modo molto più sfocato."P-Per favore Loki, l-lascialo."
Comincia a mancarmi il fiato, i miei occhi si chiudono lentamente anche se cerco di tenerli aperti."Non mollare Josephine, io sono qui e non lascerò che ti f-faccia del male."
Bucky si alza lentamente, ancora dolorante per via di Loki ma non so come lo attacca, facendo cadere me a terra con la testa.
Bucky.
Vedo la testa di Josephine sbattere contro il suolo, comincia a sanguinare.
Io mi avvicino immediatamente prima che Loki possa nuovamente farmi del male."Josephine ti prego!"
Non respira più, il suo cuore non riesco più a sentirlo così comincio ad avere un po' di paura dentro il mio cuore.
E se l'avessi persa per sempre questa volta?"Non è possibile che tu sia più forte di me, sei solo un mortale!"
"Sarai anche un Dio, ma non hai niente più di me Loki."
Prima che possa dire mezza parola Josephine si alza, ha gli occhi chiusi come se stesse dormendo.
"Loki lascia in pace BUCKY!"
Dei raggi simili a quelli del sole sono attorno al suo corpo, mi ricorda molto Wanda in questo momento infatti penso che siano molto simili su questo ambito."Non mi fai paura ragazzina, non puoi essere più forte di me."
"Chi te lo ha detto?"
Solleva in aria solamente con i suoi poteri una macchina e la lancia verso Loki, riesce a schivarla ma lei continua a lanciare tutto quello che la circonda.Il suo potere cresce di volta in volta, non la riconosco più perché non sembra la Josephine che conosco io.
Ma qualcuno di molto più potente e oscuro, anzi il suo potere lo è sicuramente.
Mi avvicino a lei per calmarla ma mi respinge subito."Josephine fermati, è sconfitto ormai."
"Chi sei tu per darmi ordini? Sei solo un mortale, non sei niente in confronto a me!"
"Hai ragione non sono proprio niente in confronto a te, sono solo un uomo con un braccio di metallo che una volta era un assassino, ho ucciso più persone di chiunque altro e me ne pento ogni giorno, ma la vita non mi lascia mai vivere in pace.
Adesso ridammi Josephine perché è l'unica cosa bella della mia vita, non ti permetterò di portarmi via anche lei."Josephine mi sorride e poi mi prende dal collo, mi trascina verso Loki.
Josephine/Jennifer(alter ego).
"Ottimo lavoro mia cara, sei stata brava a fingere che amassi ancora questo inutile essere umano.""Con te al mio fianco Loki posso vivere davvero una vita migliore, che cosa ci facciamo ancora su questo inutile pianeta?"
Loki mi sorride e poi mi prende per mano, sono pronta per tornare finalmente nella mia vera casa.
Non so nemmeno chi sia questo inutile umano.
Sarà che questa ragazzina dentro di me sia innamorata di lui, ma poco m'importa.
Adesso che sono finalmente riuscita ad uscire il suo corpo è un ottimo modo per continuare a vivere, niente e nessuno potrà fermarmi adesso."Andiamo Jennifer."
Si il mio vero nome finalmente è questo, per tanti anni sono stata dormiente dentro questa ragazzina.
Ho sempre cercato di uscire, in mille occasioni.
Ma lei ha un cuore puro, non riusciva mai ad arrabbiarsi come si deve.
La sua furia, il suo odio verso Loki mi ha dato la forza necessaria per tornare in vita.
Adesso niente e nessuno potrà mettersi in mezzo fra me e Loki, domineremo il mondo trascinandolo nel terrore e nella disperazione."Ci vorrà un po', ma guardati! Sei completamente diversa, finalmente vedo in te la donna che ho conosciuto."
"Spero ti piaccia quello che vedi."
Loki mi attira a se ma prima che possa baciarlo, l'umano si rialza prendendo me per mano.
"Lasciami immediatamente, chi ti credi di essere?"
"Che cosa ne hai fatto di Josephine? Non sembra nemmeno più il suo corpo questo, il colore dei suoi capelli non è biondo!"
"Tu credi che possa fregarmene qualcosa del colore dei suoi capelli? Finalmente sono rinata, mi prenderò tutto ciò che mi spetta."
Lo spingo via da me e Loki mi guarda soddisfatto, sento che obbedirei a tutto quello che mi chiedesse di fare.
Compiacerlo per me è più che un onore."Andiamo Jennifer, Asgard ci aspetta."
STAI LEGGENDO
𝐑𝐨𝐠𝐞𝐫𝐬 |Loki.|
Fanfiction[Dopo molto tempo Steve e Natasha si sono sposati, sono ufficialmente marito e moglie, sono fuori dalla squadra degli Avengers però si sentono e vedono come sempre. Qualche anno più tardi hanno una figlia, una bellissima ragazza dai capelli rossi e...