Capitolo 15:Gelosia e il bacio.

454 24 5
                                    

Passo fin troppo poco tempo insieme a Loki, detesto che quella donna gli giri continuamente intorno ma purtroppo sono destinati a regnare su questo regno per l'eternità, sono circa 10 minuti che mi rigiro nel letto per il nervoso.

"Questo cuscino è abbastanza scomodo."
Lo sposto dall'altro lato e mi alzo velocemente, ho solo una camicia da notte più che leggera visto e considerato quanto caldo fa ultimamente.

Siamo arrivati ad Asgard da circa una settimana, Josephine non mi ha dato più problemi quindi sicuramente si è arresa al fatto che ormai è tutto perduto per lei e per la sua miserabile vita.
Vado verso l'enorme balcone del palazzo, chiudo gli occhi e rilasso la mente del tutto.
La vista da qui è meravigliosa, riesco a vedere tutto il regno che in questo momento dorme mentre io non chiudo occhio.

"Che ci fai sveglia a quest'ora mia cara?"
Sento le mani di Loki avvolgermi le spalle, credo di essere arrossita e per fortuna che sono di spalle.

"Pensieri, molti che non mi fanno dormire come vorrei.."
Mi giro verso di lui, sembra così tranquillo e riposato.

"Non smetto di pensare al tuo viso Jennifer, sto con Lauren però ho sempre avuto un debole per te.."
Accarezza il mio viso lentamente, non so descrivere l'effetto che mi fa quest'uomo.

La prima volta che ci siamo conosciuti la ricordo come se fosse ieri, è venuto nel mio regno per porre fine alla tregua con Asgard visto che è sempre stato deluso da suo padre Odino e da suo fratello Thor.
Io ho cercato di sopraffarlo, ma invano.
Quando ho incrociato per la prima volta il suo sguardo ho perso completamente le forze, come se avesse prosciugato ogni minima forza dentro di me.
Da quel momento in poi ho capito che Loki è l'uomo che voglio al mio fianco per tutta la vita.

"Che cosa pensi? Che Lauren sia più importante di te? Tu sei come la mia spalla, posso sempre contare su di te."

E questo quello che pensa? Mi considera solo un'amica?
Abbasso lo sguardo, sono così delusa da quello che ha appena detto.

"Qualcosa ti ha ferito di quello che ho detto? Dimmelo Jennifer ti prego.."

"Loki lei non ti merita, vuole solo essere la tua regina e godere del tuo potere su Asgard! Non è come me."

"Lauren sarà una regina perfetta Jennifer, non farà niente di così terribile al mio regno credimi."

Sposto la sua mano dal viso, poi mi allontano e vado sul letto.

"Perché ti comporti così? Ti ho portato qui ad Asgard per avere la vita che meriti!"

Non rispondo alle sue provocazioni, piuttosto decido di mettermi sotto le coperte e chiudere gli occhi.

"Mi dispiace, non voglio assolutamente ferirti Jennifer.."
Li riapro, noto che Loki mi guarda dritto negli occhi mentre è a pochi centimetri dal mio viso.

"Tu moriresti per me? Per Asgard?"

"Ho sempre detto che non mi spaventano le battaglie Loki, sono una guerriera.
Sono cresciuta con mio padre, non sono così sentimentale come credi quindi si morirei per te e per Asgard ovviamente."

Mi prende la mano e la bacia più volte, questo suo gesto mi fa venire i brividi visto che questo è il primo contatto così intimo con Loki.

"Non farmi più arrabbiare Jennifer, non sopporto la vista del tuo bellissimo viso giù di morale d'accordo?"

"Certo, non ti deluderò più te lo prometto."
Mi avvicino a lui, cerco di metterlo alla prova ma riesce a resistere.

"Cerchi di provocarmi? Sai bene che è difficile farmi cadere nelle tue trappole.."

"Non sono mai stata brava a mentire, ma tu si."

Loki mi prende il viso fra le mani e mi bacia, sento delle strane sensazioni dentro il mio cuore come se qualcosa fosse cambiato.
Lo attiro molto più vicino così che i nostri corpi possano scontrarsi, ho desiderato tanto questo momento che non riesco più a capirci nulla.
Loki si stacca poco dopo da me e mi guarda confuso, poi ricomincia a baciarmi come se anche lui non aspettasse altro.
Questa volta mi fermo io, ho il fiato corto e sono abbastanza scossa da quello che è appena successo.

"Ho lasciato che accadesse una cosa del genere.."

"Sei pentito?"

"No affatto, ho voluto questo bacio da molto tempo e finalmente mi sono deciso a fare il primo passo.."

Appoggio la testa sul suo petto, se qualcuno in questo momento ci scoprisse sarebbe la fine per entrambi ma non importa.
L'unica cosa che mi da conforto è sapere che anche lui voleva farlo.

"Perché devi sposare una donna che non ami?"

"I matrimoni combinati sono l'unica cosa che può salvare un regno dalla sua caduta, mio padre la pensava così.."

"Si ma tu non sei lui Loki, puoi cambiare le cose!

Thor ha deciso di lasciare il regno a te molto tempo fa, hai la possibilità di aggiustare le cose o sbaglio?"

Mi guarda confuso.
"Non è così semplice Jennifer, per molto tempo ho pensato che Asgard fosse la mia casa cioè il luogo in cui sono nato ma è stato solo una terribile illusione."

"Credimi, non conosco nessuno che ama il suo regno quanto te."

"Sei solo brava con le parole tu!"
Sorrido e poi lascio un altro bacio sulle sue labbra, deve tornare in camera da Lauren quindi nessuno deve sapere che è stato qui.

"Promettimi che riposerai adesso.."

"Certo, però domani.."

"Cosa?"

"Non dire che stanotte è stato solo un errore, perché sai bene che entrambi lo volevamo.."

"E continuo a volerlo Jennifer, ma ti prometto che sistemerò le cose."

Lo guardo andare via, chiude la porta e finalmente riesco a chiudere gli occhi e a stare bene contemporaneamente.
Però durante il sonno vedo due occhi azzurri che mi scrutano attentamente, sembrano tristi come se qualcosa o qualcuno li avesse feriti a tal punto di piangere continuamente.

"Bucky!"
La mia bocca pronuncia questo nome senza volerlo, riconosco quell'uomo.

È il ragazzo di Josephine, perché ho delle visioni adesso?

𝐑𝐨𝐠𝐞𝐫𝐬 |Loki.|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora