⚠️WARNING⚠️
IL SEGUENTE CAPITOLO CONTINE SCENE FORTI CHE POTREBBERO URTARE LA SENSIBILITÀ PER I TEMI TRATTATI. LEGGETE CON DISCREZIONE E NON SIATE OFFENSIVI NEI COMMENTI, PROPRIO PER LA DELICATEZZA DELLA QUESTIONE. INOLTRE SARÀ UN CAPITOLO DI 1400 BATTUTE.-Posso?- sfiorò la maniglia quasi a non voler interrompere e partecipare come muto spettatore.
-Jimin, non ti preoccupare. Abbiamo finito, vero?- sorrise al ragazzino poco più che quindicenne al suo fianco, il quale non poté far altro che acconsentire in tutta la sua timidezza improvvisa.
Raccolse velocemente ogni suo bene inchinandosi cordialmente a destra e a manca per poi scivolare sotto il braccio del corvino e sparire.
-È stata colpa mia?- domandò stralunato.
-No, è solo un po' inibito verso le sue capacità. Crede che tu l'abbia sentito suonare e se ne vergogna, ma anche tu eri così, quindi penso che con il tempo imparerà a sciogliersi...vieni, hai portato...- girò l'indice a vuoto riferendosi alle tracce da provare.
-Sì, subito- appoggiò il pentagramma guarnito di strati di brani cabalistici e macchinosi.
Ad un certo punto uno di essi prese a fuggire verso il pavimento e Jimin decise di piegarsi per raccoglierlo rapidamente tentando di non dare nell'occhio, ma qualcosa di strano accadde.
Il suo professore gli cinse la vita con le mani -Jimin attento- strozzò il tono insidioso.
-Ah, ma io non...stavo solo raccogliendo la scheda- sorrise imbarazzato.
-Allora perdonami, ti ho visto cadere di lato in un istante e pensavo ti fosse venuto un mancamento o che so altro- appoggiò i palmi sulla tastiera.
Non sapeva a cosa credere, era palese non stesse accadendo niente.
Pareva un appiglio al tocco il suo, ma come la più orribile ed infondata premonizione poco a poco lasciò campo all'esercizio sonoro.
-È davvero meraviglioso questo Young Chang- dichiarò mentre Hae-soo riguardava le varie scalette.
Strisciava il dorso sul lucido nero come la tenerezza nel manto peloso del proprio cucciolo.
-Già, la scuola ha messo a disposizione proprio un bel gioiellino e sarà tutto tuo quel giorno...beh io direi di iniziare da questa, quella che ti ha dato più problemi-
Cominciò l'esaustivo ripasso e la preparazione ad una possibile svolta futura dopo settimane di lavoro.
__________________________
-Sei migliorato notevolmente Jimin, il tuo è proprio un talento, fai bene a partecipare- alzò una gamba gettandola verso l'altro lato dello sgabello, orientandosi poi verso il profilo reso lievemente gobbo dalla passione dello studente.
-Beh era questo l'obbiettivo delle lezioni pomeridiane con lei signor Jeong- riempì lo zaino richiudendolo e sollevandolo in spalla.
-Ho saputo che hai dei problemi in matematica...- incrociò le braccia.
-Lei è il coordinatore, non le poteva sfuggire di certo- abbassò il capo, dopo le lusinghe l'arrivo delle critiche.
-Se ti fa piacere potrei aiutarti pure in quella-
-Davvero? Non sapevo desse anche ripetizioni di matematica...in ogni caso se fosse disponibile non avrei alcun problema- gli si illuminarono gli occhi alla risoluzione dell'unica materia disastrosa servitagli.
STAI LEGGENDO
ßℓαcк Yσυηg Cђαηg || Yσσηmιη
Fanfiction~My 5th BTS story~ Min Yoongi, giovane prodigio musicale, si troverà a suonare un piano non comune agli altri... ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ -Oh grazie...uff...- si piegò in due per riprendere fiato e la frangia si divise sulla fronte a causa della...