Halloween.

651 43 3
                                    

"Principino azzurro, sai che giorno è oggi?" disse Karma stringendo la mano del piccolo blu assonnato "Boh amore, non so..." disse il piccolo blu avvicinando le sue labbra in cerca di un bacio da parte del rosso, che fu però respinto "Dai amoreee oggi è... HALLOWEEN!" "ah sì, giusto, ma sai che a me non piace festeggiarlo..." disse il piccolo Blu incrociando le braccia al petto con il viso imbronciato. Il rosso allora gli prese il viso e lo baciò "Dai per quest'anno facciamo un piccolo strappo alla solita regola... ci sarà poi una bella sorpresin-" "KARMA!!" urlò il piccolo Nagisa imbarazzato "però, dai... se ci sarà questa ricompensa penso proprio che accetterò..." disse il Blu con il suo sorriso. Karma sorrise divertito. I due andarono in bagno e si truccarono:
"VOGLIO ESSERE UN VAMPIRO!" disse Nagisa come un bambino felice; Karma lo guardò e gli disse: "Diventiamo un angelo e un demone... sei troppo dolce per fare il demone..." disse per poi baciare il piccolo blu che subito accettò la proposta del suo amato. Tra una risata e l'altra, un bacio e l'altro erano pronti. Andarono poi in soggiorno. Nagisa iniziò a fare un video elencando tutto quello che avevano fatto, ma appena si accorse che il suo amato stava mettendo un film horror mise pausa al video e si avvicinò a lui: "Nooooo ti prego Karmaaaa, sai che ho paura..." Karma mise play al film, spense le luci e prese in braccio il piccolo blu, lo mise sul divano e poi con una coperta coprì entrambi. Nagisa si strinse forte al petto di Karma, mentre a quest'ultimo compariva un sorriso divertito sul volto.

durante il film:

"KARMA ODDIOOO"
"ODDIO MA È MORTOOO"
"MA PERCHÉ DIAMINE NON SCAPPAAAAAA!"
"AMOREEEEE PROTEGGIMIIII"
Karma: "Amore mio, è un film non ti sentono i protagonisti e io si ti proteggo..."
"KARMAAAAAA" "si amore mio..?" "mi passi i pop corn???" karma: "si amore... AHAHAH" "cosa?" "nulla piccolo puffo, ti amo" "ohhhhh anche io ti am- AAAAAAAA ODDIOOOOOOO"  Karma rise digerito vedendo tutti i cambi di umore del suo piccolo "DAI SMETTILAAAAAA e passami la coca..."
"Karmaaaa, nooo cambia... ho paura...." disse il blu che si era ormai messo in braccio a Karma con il volto sul suo petto. Karma pense la tele e disse:
"Sei stato un bravo bimbo... la vuoi la sorpresa?" "OVVIO CHE LA VOGLIOOOO MI HAI FATTO QUASI VENIRE UN COLPO AL CUOR-" le labbra del Rosso erano già su quelle del blu al quale batteva forte il cuore per i troppi sentimenti. "dai andiamo di là~" sussurrò il Rosso... "Se me lo dici così vengo prima che tu inizi" disse il blu già eccitato. "Ma AHAHAH ti amo passivello~" disse Karma "anche io attivello~~"
E in men che non si dica quella notte, da una notte di immense paure si trasformò in una notte di intensa passione...

EH NULLA RAGAZZ*** con questo capitolo, anche se non è il massimo, vi voglio ringraziare per 1k letture!! non avrei mai pensato di arrivare fino a qui...
Comqunue avevo anche iniziato a scrivere il sequel di your name e boh... credo di andare avanti, mi serve solo un po' di ispirazione... se avete altre idee su cosa potrei scrivere fatemi sapere!

e nulla P&L -Ros-

Odi et amo. Karmagisa *conclusa*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora