4.

145 15 23
                                    

Lennox

Sierra, non appena Lennox mise piede oltre la porta, saltò giù dal divano dimenando la chioma liscia color carota tagliata sotto il mento.

    «Smettila di arruffare le piume SieOgni volta la stessa storia, Sierra era la PR del suo gruppo da nemmeno un anno e già si comportava come se volesse ficcare dei dannati microchip nei loro colli. Nel suo particolarmente. «C'è già Morris che ci si mette a rompermi il cazzo, ci manchi solo tu.»

    «Lo so, mi ha chiamata dopo che mi hai scaricata per l'ennesima volta quando saremmo dovuti andare da quel rappresentante di tavole da surf.» Dio santo, quella donna non conosceva il significato della parola vacanza. «Mi ha detto che ora te la fai anche con le ragazzine, vuoi per caso finire in galera Nox

    «Ma di che parli?» Il tutto davvero solo perché Hailey sembrava più piccola? «La cosa non ti riguarda ma, se serve per farti stare zitta, sappi che ha 19 anni.» Se possibile avvampò di rabbia anche di più, facendo fiammeggiare gli occhi verde come i dermal piantati sotto di essi. «Ed ora, se hai finito con queste cazzate, vorrei andarmene in piscina.»

    «Quando capirai che le donne ti si avvicinano solo perché sanno chi sei?» Sierra ringhiò come un animale incrociando le braccia sotto il seno. «Tutte vogliono qualcosa da te.»

    «Quindi anche tu, deduco.» Svuotandosi le tasche sul tavolo di vetro accanto a lui, Lennox sbuffò stanco di quella conversazione senza senso. «Ma ora basta Sie, tornatene nella tua dannata camera e vedi di farti passare questo atteggiamento mi sono spiegato?» Non seppe cosa gli diede più fastidio, se il sentirle parlare così di una ragazza che nemmeno conosceva o il fatto che la ragazza in questione fosse una come Hailey. Lei non ha idea di chi io sia e di certo non voleva niente da me.

    «Fa come vuoi-» fece per passargli accanto quando vide la tessera di una camera dei dipendenti sotto la sua. «E questa chi te la data?»

    «Come se fossero affari tuoi.»

    «Non la smetterai mai vero?» Alzando gli occhi al cielo praticamente gliela lanciò addosso.

    «Sei ancora qui?»

    «Quando capirai che lo faccio solo per il vostro bene... ? Curare la vostra immagine pubblica è il mio lavoro-»

    «Al momento non vedo nessun pubblico qui.» Scoccandogli un dito medio la vide, finalmente, uscire dalla porta. «Che rottura.» Se l'era scopata un paio di volte prima che diventasse ufficialmente parte del loro team, ed anche un paio dopo, ma nonostante l'avesse avvisata che quanto successo fosse stato solo sesso, gli sembrava che da quell'ultima volta fosse più acida, come se non dovesse andare con le altre solo perché non andava con lei. Non se ne parla nemmeno, non avrebbe più fatto l'errore di portarsi a letto una collega... senza contare che il sesso con lei era stato divertente, ma non così grandioso da voler fare un altro giro, sopratutto se poi quello era il risultato.

    Di pessimo umore Lennox prese la scala interna di vetro percorrendo l'intera chiocciola fino al piano superiore giusto in tempo per incrociare l'ultima persona che voleva vedere in quel momento. «Sei rimasto ad ammirare il tuo operato?» Morris, poggiato contro la porta di camera sua, sospirò scuotendo la testa. «Ora levati dalle palle, non ho voglia di discutere anche con te.» Ogni volta che si faceva una era sempre la stessa storia, e con Hailey non ci ho nemmeno fatto niente!

    «Non puoi comportarti in questo modo nelle tue condizioni Nox

    «Nelle mie condizioni?» Cielo, sembrava avesse qualche strana malattia. «Perché non ti togli quegli occhiali dal naso e dai loro una bella pulita Signor Manager? Sappiamo entrambi perché Sierra si comporta così e non ha niente a che vedere con l'immagine pubblica.» Non in questo caso almeno. Spingendolo lontano dalla propria porta poi ghignò. «Anche se ora comincio a chiedermi perché lo faccia anche tu. Vuoi infilarti nel mio letto come lei?»

RAVENED - E se il vero amore tornasse?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora