Terza persona pov
«Giorgio, ti amo più di quanto tu possa immaginare. E non so come dirtelo perché mi mandi il cervello in confusione. Ti amo Giorgio, ti amo come non ho mai amato nessuno. E non so come tu la prenda, ma io darei la vita per te. E-» Il minore arrossì e baciò l'altro. Un bacio passionale. Il primo bacio che verrà seguito da altri, per tutta la loro vita. Un bacio che darà inizio ad una storia meravigliosa.
«Ti amo anche io Alex.» Sussurrò sulle sue labbra, sorridendo, per poi ribaciare il minore. Ancora e ancora, fino a quando non decisero di entrare, arrivando nella camera del castano.
«Quindi.. Vuoi essere il mio ragazzo?»
«Ovvio, principe blu.» Sorrise e ribaciò il suo amato.
«Devo ringraziare tua madre. Se non mi avesse incoraggiato non ti avrei mai baciato probabilmente.» Rise e si buttò sul letto del castano.
«Perché non mi hai detto che tornavi?»
«Volevo farti una sorpresa. Non ti e piaciuta?»
«Ovvio che mi è piaciuta! Ma avrei potuto aspettarti a casa.»
«È quello il punto. Sarebbe stato banale no?»
«Sì okay, come dici tu.» E sorrise ribaciando il suo amato. Si baciarono così tante volte che persero immediatamente il conto.
/////////////////////////
Un nuovo giorno. Un primo bacio del buongiorno. Così sdolcinati da far venire il diabete anche ai diabetici. Si sedettero sul divano abbracciati chiacchierando del più e del meno.
«E quindi alla fine, quando ti ho baciato prima di partire che hai pensato?» Domandò il blu sorridendo.
«Volevo quel momento non finisse mai, volevo che le tue labbra continuassero a sfiorare le mie delicatamente, ma poi ti chiamarono. E non te ne parlai perché avevo paura l'avessi fatto per panico..»
«Tu quando sei impanicato baci?»
«No- Nel senso- Sì?»
«Allora impanicati.» Il blu gli prese il viso tra le mani e lo avvicinò a se.
«Ho saputo che Alex è tornat-» Entrò alla sprovvista il leader di "quel gruppo strano con i tizi che si colorano i capelli" a detta della madre di Giorgio. Si bloccò un attimo a guardare i due e sorrise. «Vi lascio soli, chiamateci voi eh.»
«Aveva una ciglia nell'occhio.»
«E io sono vecchio.»
«Ma tu sei vecchio-»
«E tu sei vecchia.»
«Mai quanto te!» I due iniziarono una finta lite, che continuarono anche dopo essere usciti dalla casa del castano.
«Anche tu sei vecchio Alex.»
«Quindi devi portarmi rispetto.» Risero entrambi e il blu abbracciò l'altro facendolo straiare sul divano. «Devi dire a tua madre che mi ami.»
«Mh.. Non so, vorrei aspettare un pochino.. Tipo una settimana? Anche agli altri.. Non so, mi eccita l'esser fidanzato con te segretamente.»
«Allora va bene, come vuoi tu.» Il castano gli lasciò un bacio a stampo e sorrise.
STAI LEGGENDO
❦︎𝐏𝐫𝐢𝐧𝐜𝐢𝐩𝐞 𝐁𝐥𝐮. [𝐓𝐡𝐞𝐛𝐚𝐝𝐧𝐚𝐮𝐭𝐬]
Fanfiction«La mia causa è un principe. Un principe blu.» ➪ just-eil ➪ 📍Classifiche più impressionanti ; #giorgio - 1☆ - 09/05/2021 #thebadnauts - 1☆ - 09/12/2020 #wgf - 1☆ - 25/12/2020