capitolo 16 -per sempre-

357 14 4
                                    

Povs Hermione
Dopo quell'evento di ieri sera, non sono più uscita dalla mia stanza. Ma non fraintendetemi, non ho paura di quei due! Sono rimasta qui, perché tra un pò le mie amiche arriveranno,e gli sto preparando una sorpresa.
Le ho fatto dei regali ;
Per Chloe una trousse di trucchi, visto che le piace truccarsi.
Per Alyssa un vestito che le piaceva tanto.
Per Michelle, invece ho preso delle scarpe molto famose,che adora.
Ho speso tanto, ma il pezzo forte sta in un bracciale, con la scritta in argento 'best friends', so che non è un granché ma ho voluto prendere qualcosa che ci legasse.
           Dopo pochi minuti
Sento il cigolio di una porta, e le vedo. Sorridono, ed io corro ad abbracciare.
<<Così ci strozzi >>dice Alyssa. Ed io mi metto a ridere, seguita dalle altre.
<<venite qui.>> dico indicandogli, I pacchi.
<<ODDIO! >>gridano, vendendo ad abbracciarmi.
<<così mi strozzate>>imito la frase di Alyssa.
<<questo è per te>>dice Michelle porgendomi un pacco. Lo apro e al suo interno ci trovo un libro bellissimo da parte di Alyssa, un vestito azzurro bellissimo da parte di Chloe,ed infine delle scarpe o meglio dire dei tacchi alti quanto chissà cosa bianchi cenere bellissime da parte di Michelle.
<<Grazie ragazze, vi voglio bene!>>dico abbracciandole. Dopo un pò di minuti ci stacchiamo.
<<chiudete gli occhi! >>ordino io.
<<è perché mai? >>dicono all'unesco.
<<fidatevi di me, non ve ne pentirete! >>dico ridendo tra me e me. Prendo successivamente i bracciali,e li porgo nelle loro mani, loro aprono gli occhi e mi abbracciano.
<<per sempre>>sussuriamo tutte e 4,come se ci avessimo letto nel pensiero. Non servono parole, ci vogliamo bene e a noi basta così.

la mia condanna d'amore.||Tomione||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora