capitolo 30-di nuovo in me-

309 13 1
                                    


Because
When the sun shine, we shine together
Told you I'll be here forever
Said I'll always be your friend
Took an oath, I'ma stick it out to the end
Now that it's raining more than ever
Know that we'll still have each other

                          -Umbrella
                           (Rhianna)-

Hermione Povs
Sono passate circa due orette da quando mi sono svegliata, ovviamente le ragazze mi hanno fatto il terzo grado, ma alla fine hanno capito e mi hanno consolato. Adesso, ho appena finito di leggere un libro, più precisamente una leggenda babbana, ' la leggenda di icario'.

Dopo quell'abbraccio con Abraxas, mi sento meglio. Certo, speravo ci fosse Harry al suo posto, ma i suoi modi di fare mi hanno 'tranquillizzata'. Ho immaginato con tutta me stessa che ci fosse Harry, è facendolo mi sono sentita di nuovo a casa. Anche se, l'abbraccio era di un Malfoy, la famiglia discendente che odia i mezzosangue. Ma in quel momento, lui era solo Abraxas e io solo Hermione.
In questo momento sto andando a prendere qualcosa da mangiare, visto che come sapete non mangio da molto tempo. Spero di riprendermi presto, anche se so che la vera Hermione rinascerà.

Ho appena finito di mangiare una buonissima ciambella alla fragola, con qualche biscotto e del succo. Mi sento di nuovo forte, e forse non è stata una cattiva idea ritornare qui. Dopo tutto, devo solamente fermare un pazzoide per il quale provo un forte sentimento,ma posso farcela. Dopo un pò di tempo, decido che forse è meglio andare in camerata per rivestirmi e farmi una bella doccia. Appena entro, vedo le mie amiche saltellare felici tra un letto e l'altro.
<<Ma che state facendo? >>dico ridendo.
<<FRA 1 MESE CI SARÀ IL BALLO!!!! >>urla Chloe,seguita dalle altre.
Io mi metto a ridere, avvolte sono proprio pazze.
<<Cosa ridi? Guarda che verrai anche tu con noi! >>grids Michelle.
<<No! Non ci penso neanche! >>sbotto ritornando seria.
<<pensi davvero che ti lasceremo qui a leggere? >>dice Alyssa.
<<Beh..>>dico io, ma vengo interrotta <<NO! VERRAI CON NOI! >>sbottano urlando. Sono più testarde di me, quindi annuisco e loro sorridono vittoriose.

Dopo aver finito di fare la mia doccia rilassante. Mi rivesto, e ci dirigiamo in sala grande. Appena entriamo, ho tutti gli occhi addosso, è questa cosa è davvero imbarazzante, ma allo stesso tempo mi fa incazzare. Mi siedo subito, a passo svelto e inizio a mangiare tutto quello che ho davanti, avevo proprio una gran fame. All'immprovviso, mi giro verso la tavola dei serpeverde e vedo un Riddle intento a ridere come un matto con Abraxas. Riddle come un richiamo, si volta subito verso di me e tutto il dolore sparisce rimaniamo solo io e lui. I suoi occhi incontrano i miei, e sembrano non aver intenzione di staccarsi. Mi sento più leggera, come se tutto il peso fosse sparito. Ma vengo richiamata da una delle mie migliori amiche, Alyssa <<così sbavi>>dice ridendo. Io mi volto di scatto e le faccio una linguaccia, e poi sbotto un <<non è vero!>>
Loro si lanciano uno sguardo d'intesa e poi sbottano <<Certo, certo. È allora io sono il preside Dippet. >>dice ridacchiando Alyssa. È tutte scoppiamo in una fragorosa risata. Mi sono mancate tantissimo, credo che forse avevo bisogno anche di questo.

la mia condanna d'amore.||Tomione||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora