capitolo 23-just an object?

325 13 2
                                    

Hermione Povs
Il bacio continuò per diversi minuti, e quando ci staccammo per prendere fiato, mi ricordai di Harry,dei suoi genitori, del disprezzo ch provava per me e per tutti i mezzosangue, per tutte le prese in giro. È mi balenò anche il pensiero che forse, lo stava facendo per sfogarsi.
Mi staccai bruscamente dal suo corpo, e uscì. Mi aspettavo mi fermasse ma non lo fece, e questa cosa mi fece male. Per lui restavo solo un oggetto. Forse, era proprio quella parola ad uccidermi interiormente, sapere che una persona mi potesse fare quell'effetto mi faceva letteralmente impazzire. Nessuno mi aveva fatto questo effetto, mai. Ed è proprio questo che mi fa rabbia, dovrei provare queste sensazioni con Ron, non con Riddle. Ma non ci riesco, i miei sentimenti sono così forti da cambiarmi l'umore ; sia positivamente che negativamente. Odio tutto di lui, ma quando mi bacia tutto intorno a me sparisce.



Lo odio, odio il controllo che ha su di me.
Odio il fatto che ogni volta che mi sfiora o mi guarda il mio cuore batte come un pazzo, quasi come se volesse uscirmi dal petto.
Odio sentirmi bene con lui e odio così tanto avere quel fottuto zoo nel mio stomaco.
Odio sentire i brividi quando mi lancia i suoi stupidi sguardi ammolitori, che a me non fanno effetto.
Odio il modo in cui mi fa sorridere, perché non dovrei farlo o almeno non con lui.
Odio il fatto di essermi innamorata di lui!



Mi accorgo di star piangendo solo quando entro nel dormitorio, vedendo le ragazze guardarmi con aria preoccupata e arrabbiata allo stesso tempo. Non dico niente, mi faccio solo cullare da quell'abbraccio,sfogando la mia rabbia e frustrazione.
<<Vi voglio bene.>> dico,stringendole più a me.

la mia condanna d'amore.||Tomione||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora