Povs Hermione
Dopo ieri, io e Riddle non abbiamo più parlato. Certo, era ovvio che fosse così,ma una parte di me sperava in una sua stupida frecciatina o anche solo una piccola discussione,uno sguardo, qualsiasi cosa ; ma niente. Mi stavo dirigendo a passo svelto nel bagno dei prefetti, avevo voglia di un bagno. Riempì l'acqua fin sopra il bordo e riempii il tutto con del bagnoschiuma alla fragola,il mio preferito.
Misi un piede dentro, e fui soddisfatta dell'acqua. Mi svestii e mi misi all'interno, chiudendo di poco gli occhi.
All'immprovviso sentii la porta aprirsi, "cazzo! Tutte a me!"Pensai immegerdomi la testa dentro. Quell'essere era entrato nel bagno, e si immerse nel bagno. Hermione istintivamente, alzò la testa è incontro i suoi occhi. -non vedi che era occupato? - sbotto infastidita. Lui fece un sorriso malizioso e avanzò, mentre io indietreggiare fin quando non mi ritrovai in trappola. Lui mi accarezzò i capelli, e sentivo il mio cuore andare fuori dal petto. Poi sussurrò - mi farai dannare- il suo respiro mi provocò una serie di brividi interminabili.
-A..allontanati-dissi io cercando il mio autocontrollo.
-Vedo che già ti scaldi Granger-
-Allontanati se non vuoi un'altro calcio nelle palle! - dissi incazzata, ma non perché non volessi un contatto con lui. Ma perché odiavo il suo effetto su di me, il suo sguardo..tutto! Mi faceva stare stra maledettamente bene, e io non volevo sentire quei 'sentimenti' per lui. Coda avrebbero pensato Harry e Ron? Sicuramente non le avrebbero rivolto più la parola, ma non potevo farci granché visto che al cuore non si comanda. Ormai era evidente che fossi attratta da lui, è come biasimarmi?era davvero un bel ragazzo! Se non fosse per il suo carattere un pensierino ce lo farei.
-Non ho paura di te - disse i citando la mia voce e la mia frase.
-Gne, gne-dissi avvicinandomi. Lui mi osservò per un'attimo e si passò la lingua tra le labbra. È fu quel gesto a provocarmi. È persi tutto l'autocontrollo che era in me!
STAI LEGGENDO
la mia condanna d'amore.||Tomione||
Fiksi PenggemarHermione Granger 6°anno ad hogwarts, trova un oggetto molto strano, che la trasporterà in un'epoca ben diversa. L'epoca in cui Tom Riddle è morto e Voldemort è nato. Lei se la caverà? Riuscirà a tornare indietro?