capitolo 4 -Tom Riddle-

499 16 0
                                    

Mentre vago nei corridoi di hogwarts, persa nei miei pensieri,vado a sbattere contro qualcosa o meglio dire qualcuno.
-Dovresti fare più attenzione, mezzosangue- dice quest'ultimo con disprezzo.
È un bel ragazzo : occhi verdi molto belli, fisico scolpito, sguardo attraente e i suoi zigomi dio sono così belli!? Ma se è questo il suo carattere, non ci siamo.
-Guarda che sei tu che mi sei venuto addosso, idiota. - dico io arrabbiata.
-È mescolarmi con la tua lurida specie?e se prendessi una malattia? - dice lui in tono scherzoso ma anche disprezzativo. Oh! Quando è troppo è troppo!
-Lurida specie lo dici hai tuoi neuroni, visto che non ti funzionano da tanto! È comunque non porto nulla di male sono una strega anch'io, idiota! - sbotto infuriata come non mai, mentre mi trattengo a non dare troppo di matto. Lui di sua risposta sfodera la bachetta ed entro pochi minuti sento la sua bachetta sulla mia gota. Siamo vicini, troppo vicini. Il suo corpo è incollato al mio. È sento il suo respiro sulla faccia.
-Non mi fa paura - dico io,guardandolo negli occhi e noto una scintilla di stranezza?
-Ne avrai, te lo assicuro..altrimenti.. - sta' per continuare ma io lo interrompo bruscamente.
-altrimenti cosa eh?! Mi uccidi? - dico io
-Non saresti la prima,credimi- dice freddo.
Non riesco a ribattere che si stacca e se ne va. Sbuffo sonoramente e ritorno al mio dormitorio. Varco la soglia a e comincio a spiegare nei minimi dettagli tutto ciò che è sucesso. Loro mi chiedono molte informazioni sul ragazzo,e lo fanno come se avessero paura? Di uno stupido, ragazzino, viziato e  figlio di papà? Ovviamente però cerco di ricordarlo meglio ma niente. Arriva la cena e quasi tutti sono in sala grande, e con mia grande sorpresa lo ritrovo, e intento a scrivere qualcosa su quello che ipotico  suo diario. Esso è nero ed è fatto interamente di pelle,tra le mani stringe una piuma molto privilegiata bianca,si sarà un figlio di papà ne sono sicura. Mi vengono in mente le ragazze, e quindi attiro la loro attenzione e loro mi guardano e io gli indico il ragazzo. Loro sgranano gli occhi, e spalancano la bocca. Che esagerate! Ma perché fanno così? Chi è questo ragazzo misterioso?!
-Beh ragazze allora, chi è? - dico io. Loro si guardano e poi parlano.
-Tom Riddle.. - sento solo questo per poi cadere nei miei pensieri.

la mia condanna d'amore.||Tomione||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora