capitolo 31-lo spirito dei Grifondoro!-

299 16 3
                                    

"We'd always go into it blindly
I needed to lose you to find me
This dancing was killing me softly
I needed to hate you to love me, yeah"
                         -Selena Gomez-

Hermione Povs
Sono passate parecchie settimane,e alla fine io e Riddle non ci parliamo più, fortunatamente.
Con Silente, quando ci siamo visti gli ho raccontato tutto, e lui mi ha dato coraggio, e mi ha detto che sfortunatamente solo la mia giratempo può portarmi via. Vi starete chiedendo di Albraxas? Beh non lo vedo da settimane, non so sinceramente cosa stia succedendo, so solo che devo scoprirlo. Invece, le mie amiche in questo periodo mi stanno aiutando tantissimo, infatti questa settimana ho fatto si e no da consulente di trucchi,vestiti, scarpe e capelli. Mi stanno tenendo impegnate, anche se non se ne rendono conto ma in questo modo, riesco a non pensare a lui.

<<HERMIONE! >>urla Chloe.
<<Mi dica >> dico ridacchiando.
<<HO BISOGNO CHE TU VADA A PRENDERMI IL LIBRO DI LUNCHERTENZ, SI TROVA SULL'ULTIMO SCAFFALE! >>urla.
<<Perché non vai tu? >>dico.
Lei esce dal bagno, rivelando una chioma indomabile di capelli.
<<PER QUESTO! >>urla disperatamente, indicandomi i capelli.
<<Va bene, va bene. >>alzo le mani ridendo. Lei di risposta mi lancia uno sguardo di fuoco, intimorendomi parecchio.

Sto cercando questo libro da troppo tempo, non ne posso più. Mi avvicino al terzo scaffale, ma sento delle voci.
<<Tom,io non credo sia una buona idea. >>dice albraxas.
<<Invece si, albraxas! Nel cuore della notte non ci vedrà nessuno. >>dice Riddle sicuro di sé.
<<Mah, facciamo come vuoi tu,ma se ci beccano?>>dice albraxas.
<<Non lo faranno, fidati. >>risponde Riddle.
<<La camera dell'erede. >>dico io, forse ad alta voce visto che loro si voltano nella mia direzione, io di scatto mi alzo il cappuccio è corro via.

Li sento, sono dietro di me.
<<FERMATI! EHI TU! >>grida Riddle.
Di botto sento <<EXPELLIARMUS! >>grida e io volo in avanti, idiota. O forse no, visto che non riesco a muovermi. Cazzo!!!!
<<Che ci fai qui? >>dice Riddle con tono da arrogante.
<<Non sono affari tuoi!>>sbotto io acida.
<<Invece si! >>dice arrabbiato.
<<È PERCHÉ MAI?! >>urlo.
<<Mezzosangue, lurida, so-tutto-io, egoista, stupida, brutta ma anche ficcanaso. >>Dice Riddle toccandosi il mento,e avvicinandosi pericolosamente.
<<Cosa stavi blaterando con quella tua boccaccia prima? >>dice con un tono strano.
<<Nulla>>dico con voce spezzata.
Lui mi guarda come una rassicurazione ma Abraxas lo prende per un braccio.
<<Credo che tu ti sia immaginato una cosa che non sia accaduta amico, vieni con me. >>dice portandolo via e facendomi l'occhiolino come per rassicurarmi.
Ma in quel momento,sento le lacrime pizzicare. Le sue parole..mi hanno completamente sfondato l'anima. Ma io lo odio, lo odio è lo odierò per sempre. Le ricaccio indietro,io non sono questa. Non sono debole. Ho affrontato cose peggiori! Sono sicura che se mi metto d'impegno riuscirò a fermarlo,così tornerò dai miei amici. È il patetico e arrogante idiota se ne andrà per sempre dalla mia vita!

la mia condanna d'amore.||Tomione||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora