I just need some time, I'm tryna think straight
I just need a moment in my own space
Ask me how I'm doin', I'll say "okay, " yeah
But ain't that what we all say?
Sometimes I think back to the old days
In the pointless conversations with the old me
Yeah, back when my momma used to hold me
I wish somebody woulda told me
If you want love, you gon' have to go through the pain- if you want love
(NF) -
Hermione Povs
<<dove sei stata tutto questo tempo? >>disse Riddle.
<<non sono cose che ti riguardano. >>dissi fredda.
<<invece si! Perché >>non lo feci finire che ripresi a parlare.
<<PERCHÉ COSA RIDDLE?! NON TI È BASTATA L'UMILIAZIONE DELL'ALTRA VOLTA?! >>dissi arrabbiata, mentre le lacrime erano ormai sul punto di uscire.
<<STA' ZITTA MEZZOSANGUE! >>disse arrabbiato. Non ci vidi più dalla rabbia e gli sganciai uno schiaffo <<VAFFANCULO RIDDLE! >>dissi andandomene,con le lacrime agli occhi.Me ne andai di nuovo nel bagno, ma questa volta scelsi quello dei prefetti. Mi chiusi la porta alle spalle e inizia a singhiozzare.
<<TI ODIO CAZZO! >>gridai con tutta la forza che avevo, per poi trascinarmi sul pavimento.<<Granger? >>una voce, mi chiamò. Alzai lo sguardo e vidi un Abraxas piangere,mi avvicinai e gli dissi <<che ci fai qui? È perché piangi? >>dissi con voce tremante, a causa dell'urlo.
<<Wow! Credo di non aver mai visto una Granger forte piangere, questa me la devo segnare sul calendario! >>disse sarcastico e ridacchiai. Quel fù il primo sorriso che feci, dopo tutti quei pianti.
Io mi avvicinai, e gli dissi una cosa che non mi sarei mai aspettata da me, ma in quel momento mi ricorava Harry quando mi faceva sorridere - quindi immaginai fosse lui, anche se sapevo che non era lui. Ma volevo crederci.-
<<Posso abbracciarti? >>dissi con qualche lacrima. Lui stranamente annuì e qualche lacrima gli rigò il viso, e io gliela asciugai e mi buttai nelle sue braccia, pensando fosse Harry. L'abbraccio durò vari istanti, e poi ci staccammo. Era davvero strano, ma mi sentivo finalmente bene.
<<A dopo, mezzosangue >>disse facendo il suo ghigno ma accarezzandomi i capelli.
<<A dopo, Idiota2>> dissi sorridendo felice,cosa che lui ricambiò prima di lasciare la stanza. Dopo essermi lavata le mani, decisi di andarmi a riposare.
STAI LEGGENDO
la mia condanna d'amore.||Tomione||
FanfictionHermione Granger 6°anno ad hogwarts, trova un oggetto molto strano, che la trasporterà in un'epoca ben diversa. L'epoca in cui Tom Riddle è morto e Voldemort è nato. Lei se la caverà? Riuscirà a tornare indietro?