capitolo 25-sei così bella-

343 15 1
                                    

Hermione Povs
Il bacio durò così tanto che quando ci staccammo, i nostri polmoni chiedevano pietà,ma le nostre bocche non volevano mai staccarsi, eravamo come una droga ;
ci desideravamo,
ma ci facevamo male ogni volta.
Continuammò a baciarci,con desiderio come se fosse l'ultima volta. Lui mi prese per i fianchi, e mi portò delicatamente sulle sue gambe continuando ad accarezzare le mie guance. Mille brividi mi attraversavano la schiena, e uno zoo si faceva largo nel mio stomaco. Mi sentivo viva, amata, desiderata.
Presi coraggio e portai una mano dietro alla sua nuca, accarezzando i suoi bellissimi capelli ricci. Mentre,con l'altra gli accarezzavo la guancia. Era tutto così bello, così vero. Continuammò così per un bel pò finché non sentimmo qualcuno avvicinarsi. Si stacco bruscamente da me, prendendomi la mano e portandomi nel bosco. Solo ora mi ero resa conto che era ormai buio, le voci erano di qualche professore. Iniziammò a correre come dei matti, lui mi teneva ancora la mano stretta alla mia. Poi un'altro rumore questa volta dietro di noi.
<<chi c'è? >>disse la voce impaurita di una professoressa. Lui mi prese pe i fianchi, tenendo sempre la mia mano e ci scansammo dietro ad un albero, prese la sua bachetta e constatò un'incantesimo per non farci vedere. Lui per rassicurarmi, mi accarezzò delicatamente i capelli. All'immprovviso mi sussurrrò <<sei così bella>>arrossì lievemente. Mentre lui ridacchio al mio orecchio.
<<Amo l'effetto che ti faccio >>disse mordendomi il lobo dell'orecchio, e mille brividi mi percossero la schiena.
Io sorrisi, un sorriso vero. Lui mi fece girare di scatto, facendo unire le nostre labbra in nuovo bacio.

la mia condanna d'amore.||Tomione||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora