Ancora confusa, o meglio dire sconvolta, mi volto verso Julie cercando ulteriori spiegazioni. Non può chiedermi questo
N:《Spero sia uno scherzo Julie, non puoi chiedermi questo》la aggredisco
C:《Ha ragione! Sappiamo tutti benissimo dei loro rapporti in questo periodo e se fino ad ora non si era accennato a nessun bacio Delena fino all'undicesima non vedo perché dovrebbero inscenarne uno proprio ora, e sopratutto come extra!》interviene la mia amica in mia difesa mentre io mi metto una mano sulla fronte cercando di contenermi. Io quello non lo bacio, fanculo la finzione, fanculo la professionalità, non posso!
J:《Avete due giorni per darmi una risposta, entrambi, pensateci bene! È fondamentale questo passaggio per far capire al pubblico che il Delena tornerà, nonostante le mille difficoltà》si giustifica la direttrice cercando di rassicurarmi con un dolce sorriso materno.
N:《Va bene..》dico semplicemente, terminando con un sospiro; tanto la mia decisione è presa e non cambio idea
J:《Ora lasciatemi finire, ho altre novità da comunicarvi》riprende
I:《Di nuovo? Cazzo Julie, lo sai che sei il mio amore più grande, ma io a quest'ora dovrei essere al bar con brioche e caffè, non puoi dir tutto come sempre alle 10:30 alle convocazioni generali?》sbotta Somerhalder passandosi una mano tra i capelli e facendo una faccia da cucciolotto. Ruffiano. Sempre stato così, manipolatore.
K:《E stai zitto due secondi Ian, dai!》risponde di rimando Kat guadagnandosi un occhiolino da parte sia di Julie che di Candice.
J:《Grazie cara..》riprende la bionda interlocutrice centrale di questa riunione che mi tiene incollata a queste scomode poltroncine da quasi venti minuti《A gennaio come ogni anno si terrà il People Choice Award e quest'anno abbiamo le seguenti nomination nel cast:Ian e Paul, entrambi nominati come migliori attori nella categoria Fantasy con Jared Padalecki,Jensen Ackles e Misha Collins》annuncia sorridendo ai suoi beniamini che proprio come due bambini si battono il cinque e si scambiano un "Bella bro" scatenando i risolini di Candice e Kat《Nina, tu invece come miglior attrice nella medesima categoria con Ginnifer Goodwin,Jennifer Morrison,Jessica Lange e Kristin Kreuk》sorrido, consapevole del fatto che comunque anche quest'anno non vinceró. 《Infine, come ormai da tradizione, candidatura come miglior duo per Ian e Nina, e come da tradizione vedete anche di vincerlo. Questo è quanto, vi risparmio la convocazione di metà mattina, vi lascio i copioni delle nuove scene in camerino, fatemi sapere》conclude iniziando a sistemare le varie scartoffie che ha sparso su tutto il tavolo.
Mi alzo, seguita prima da Candice e poi da Kat. Ian e Paul come due maiali che sembra non mangino da decenni si sono già catapultati fuori dalla sala.
C:《Grande Nina, siamo orgogliose di te! Vedrai che quest'anno il premio è tuo》
K:《Esatto, e anche quello per miglior duo..a proposito, hai già deciso per le nuove scene?》
N:《Certo che si, Kat! Rifiuterò, io Ian fino all'undicesima non lo bacio!》affermo più decisa che mai abbassando la voce per non farmi sentire da Julie, glielo dirò di persona, non lo deve sentire per sbaglio. 《Anzi, ora vado a dirglielo, ci vediamo dopo ragazze》concludo e salutandole con un bacio sulla guancia. Mi assicuro che escano e chiudano la porta e poi mi avvicino a Julie, ancora indaffarata nella raccolta di diverse carte.
J:《Ei Nina, c'è qualcosa che non va?》inizia circondandomi le spalle con un braccio come farebbe una mamma.
N:《No, tranquilla, tutto ok..》sorrido un poco
J:《Allora vuoi dirmi qualcosa che già immagino..》dice alzando gli occhi e cantilenando la frase
N:《Sì, beh volevo dirti che io non ho bisogno di pensarci; io non posso girare quelle scene con Ian, non voglio!》dico tutto d'un fiato, per evitare tentennamenti.
J:《Oh piccola, vieni...siediti, voglio dirti una cosa》dice invitandomi a sedere senza abbandonare quel semi abbraccio materno《tu sai benissimo che tu e Ian per me siete come dei figli un po' cresciuti e che per nulla al mondo metterei in quei copioni battute e scene che possano urtare i vostri stati d'animo, quindi ascoltami bene piccola mia...quando io sei anni fa scelsi voi due per interpretare Damon ed Elena, presi quella decisione perché avevo visto in voi due, molto più che in molti altri,la chimica e sopratutto la capacità di mettere su quel palcoscenico voi stessi e non i vostri alter ego.》dice accarezzandomi una guancia e guardandomi dritta dritta negli occhi
N:《Ok, ma...questo cosa c'entra con le nuove scene?》chiedo confusa, più che incuriosita
J:《Voi due Nina, siete sempre voi due e niente, assolutamente niente, è cambiato tra di voi! Io nel 2009 alla presentazione della prima puntata,quando Elena incontra Damon per la prima volta, avevo già capito tutto! Avevo capito che davanti a quelle telecamere c'erano solo Ian e Nina, nessun altro e che proprio voi due vi stavate innamorando insieme ai vostri personaggi! E come quel giorno io capii tutto, anche oggi capisco che tra voi non è ancora giunto il momento di scrivere la parola fine. Il destino ha in serbo molte sorprese per te Nina e solo girando quella scena capirai molte cose, fidati di me!》mi sorride dolcemente e si alza, non capisco cosa intenda, ma forse, forse vale la pena tentare..gireró quelle scene!
N:《Sì, forse hai ragione tu..devo accettare! Mi fido di te, è il mio lavoro in fondo..》le comunico evitando il suo sguardo, evitando di far trasparire i mille dubbi che ancora volano a libero circolo nella mia testa.《ci vediamo più tardi e...grazie》aggiungo questa volta guardandola dritta negli occhi e avviandomi verso l'uscita della sala conferenze.
STAI LEGGENDO
It's right,just not right now || NIAN
RomanceNina Dobrev,giovane attrice di origini bulgare,nata a Sofia il 9 gennaio 1989. Ragazza dai sani principi, alta, mora, occhi scuri da cerbiatto e un fisico mozzafiato. Ian Somerhalder,attore, modello e filantropo nato in Louisiana l'8 dicembre 1978...