Smolder and Neens

1.7K 87 6
                                    

Esco dall'ufficio di Julie e prendo immediatamente in mail cellulare per controllare l'orario. Ho una notifica su whatsapp e vedo che sono stata aggiunta al gruppo "Happy birthday Can!",classico nome dei gruppi destinati all'organizzazione di un compleanno; membri:Katsfig, Ian Somerhalder, Bro,Jessica W. La prima cosa che faccio prima ancora di leggere i messaggi che sono stati inviati è rinominare Ian. Secondo la mia teoria quando cambi il nome di una persona sulla rubrica è perché qualcosa è cambiato o perlomeno voglio che cambi. E in effetti è cosi;quante volte già questo contatto è stato rinominato! Quante volte le cose sono cambiate..

Questa volta lo aggiungo semplicemente come "Ian:)",non azzardo troppo. Ora,per ora, siamo amici, e gli amici sulla mia rubrica o hanno un nome stupido come vale per Kat o hanno lo smile.

Torno sulla conversazione nel gruppo e intanto mi in cammino verso la sala 6,dove tra poco devo girare.

P:《Dobbiamo svegliarci Raga! Il compleanno è tra cinque giorni e noi ancora non sappiamo che fare..》

I:《Non si parlava di una festa in maschera? 》

P:《Sì, ma dove?Travestiti da cosa?》

K:《Ragazzi se per voi va bene troviamoci per pranzo nel mio camerino, ordino quattro pizze e ne parliamo》

I:《Ok》

J:《Io non riesco a venire,ma per me va tutto bene basta che ci sia alcool hahah》

K:《la solita alcolizzata te hahah dopo ti informo cosa decidiamo》

P:《Allora a dopo,Nina è morta?》

N:《Per vostra sfortuna sono viva, ci vediamo dopo,io ora devo girare》scrivo per ultima e ripondendo l'iPhone con il silenzioso nella borsa entro nella sala prove dove devo girare con Candice le ultime scene della ottava puntata;trovo Joshua alla regia dietro le telecamere e la mia mica già pronta con vestiti e trucco proprio vicino a lui.

N:《Ciao a tutti! Due minuti e sono pronta,devo solo cambiarmi, trucco lascio il mio,non si vede quasi nemmeno 》dico rivolgendomi frettolosamente al regista e andando di fretta in camerino a cambiarmi.

C:《Quando arriverai per una volta in orario?》mi rimprovera mentre io mi svesto e sorrido

N:《Che tu ci creda o no stamattina sono arrivata agli studi puntuale 》ribadisco orgogliosa

C:《sta di fatto che sei in ritardo per le riprese 》e in effetti..

N:《uff..》sbuffo e uscendo dal camerino vestita da Elena e con un finto broncio.

C:《D'altronde o ti teniamo così o ti teniamo cosi,non abbiamo scelta! 》dice ridendo e coinvolgendo anche me mentre mi sistemo i jeans. 《oggi pranziamo insieme?》mi chiede mentre ecco, pronta a girare. E adesso? Devo vedermi con i ragazzi per la sua festa a sorpresa oggi, non posso andare con lei!

N:《Oh Can,oggi veramente non posso,ho un impegno in pausa pranzo ed è già tanto se riuscirò a tornare in tempo per la seduta di oggi pomeriggio!》mi invento seppur mentire è la cosa che odio più al mondo!

C:《Va bene, tranquilla,sarà per domani allora..》risponde comprensiva e schiacciandomi l occhiolino e facendomi segno di raggiungerla davanti a Joshua per poter iniziare a lavorare.

[..]

I:《Eccomi,scusate i dieci minuti di ritardo, ma Nikki mi ha tenuto al cellulare fino ad ora!》si giustifica Somerhalder entrando nel camerino di Kat dove siamo già tutti presenti. È in ritardo e la causa è Nikki,sempre lei..

It's right,just not right now || NIANDove le storie prendono vita. Scoprilo ora