Everyone says we love each other

1.5K 85 4
                                    

Non puó averlo fatto veramente. Cioé,vuole avere una storia segreta e non riesce a stare chiuso dieci minuti in bagno per evitare di farsi vedere dai nostri migliori amici.
Mi metto una mano sulla fronte,in segno di esasperazione,mentre con gli occhi socchiusi cerco di osservare le reazioni di Paul e Kat: come prevedibile sono visibilmente scioccati,o peggio,traumatizzati!
Mi volto con aria di rimprovero verso Ian che é proprio dietro di me; é in accappatoio tra l'altro. Io non ce la faccio,io lo uccido,non voglio nemmeno immaginare cosa stiano pensando quei due adesso.
N: 《Tranquilli ragazzi possiamo spiegare tutto,non é come sembra!》esclamo "mettendo le mani avanti". Il loro sguardo rimane fisso su Ian,e posso capirli cazzo,quell'accappatoio e quel vedo non vedo é tremendamente sex...Nina! Focus! Devi spiegargli come stanno le cose,sperando che quel cretino ti aiuti.
I: 《Confermo,ma ora smettete di osservarmi sognanti! Posso capire la donzella,ma tu fratello,hai una bella donna,non vorrai tradirla con me》se ne esce lui passandosi una mano tra i capelli bagnati e venendosi a sedere vicino a me,proprio di fronte a loro. Kat rimane impassibile,mentre Paul sembra uscire da una sottospecie di trans,riprendosi.
P: 《Si,ho una bella donna,ma anche tu...》colpo al cuore. Non doveva dirlo,non doveva essere cosi diretto in un momento cosi delicato. Anche la mia amica sembra riprendersi dallo shock,ma sicuramente non é di aiuto,visto che annuisce alle parole del suo vicino.
Ian immediatamente si irrigidisce,lo sento dai suoi muscoli delle braccia contratti a contatto con la mia schiena. Non so cosa dire,non so come comportarmi e nessuno parla,da spiegazioni,cosi decido di aggregarmi alla massa e lascio che sia qualcun altro a prendere la parola.
Passa un minuto abbondante e nessuno ha il coraggio di guardare in faccia l'altro o parlare. Alla fine é Kat che ci toglie da una situazione decisamente imbarazzante. Lo fa per me,lo so,ed é anche per questo che la amo.
K: 《Suvvia ragazzi,sembra un funerale! Paul,sapevi anche tu di quello che stava succedendo quindi non essere cosí duro;lasciamoli spiegare,siamo i loro migliori amici,dobbiamo ascoltarli prima di giudicare》propone venendosi a sedere vicino a me e abbracciandomi. Io mi sciolgo all'istante e le sussurro un 'ti voglio troppo bene',mentre Paul annuisce distrattamente,poggiando i gomiti sulle ginocchia in modo da sorreggersi il corpo in avanti. Ian,si mette vicino a lui ed entrambi si sorridono di sfuggita. Tiro un sospiro di sollievo e sorrido a mia volta; amo la loro amicizia fraterna e l'accusa lanciata prima da Paul non nascondo che mi abbia fatto preoccupare.
I: 《Bene,quindi credo che vi dobbiamo un po' di spiegazioni》
P: 《Direi...》sussurra,aggrottando le sopracciglia.
I: 《Ci penso io?》chiede,ovviamente rivolgendosi alla sottoscritta e io approvo alzando il pollice. Sono ancora leggermente agitata e conoscendomi non sarei in grado di mettere insieme una frase sensata,quindi é meglio che sia Ian a dare spiegazioni,in questo é molto piú bravo di me.
I: 《La prima parte la conoscete già,sapete che volevamo ricostruire un rapporto,perché dopo tutto non abbiamo mai smesso di volerci bene; sono successe tante cose nelle ultime tre settimane,e tra tutte ci siamo riavvicinati molto,ci siamo baciati..》inizia mentre Paul sgrana gli occhi. Questa parte lui non la conosceva ancora; Ian si limita a tirargli una pacca sulla spalla,prende un lungo sospiro e immediatamente riprende il discorso《Diciamo che stavamo imparando a frequentarci come amici,il problema é che io,che sono il problema principale,ho iniziato a canalizzare l'amiciza di nuovo su una via diversa. Quando sono con Nina é tutto diverso,provo sentimenti diversi,emozioni che da troppo tempo non provavo e...》si prende qualche secondo di pausa 《con Nikki le cose non vanno benissimo. É troppo simile a me,e molte volte la sento troppo lontana ,non capisco più se provo realmente qualcosa per lei. Ieri sera mi sono presentato qui,e tranquilli non siamo andati a letto,ma abbiamo deciso di provare a frequentarci di nascosto,per un po,per capire come andranno le cose,se potrebbe funzionare di nuovo..》
N: 《E per fare questo abbiamo bisogno di voi,i nostri migliori amici》aggiungo,guardando negli occhi color nocciola di Wes,dei due visibilmente il più turbato.
K: 《Qualsiasi decisione tu abbia preso,la rispetto,ma tu,caro Ian Somehalder,se la fai soffrire di nuovo,giuro vengo a cercarti e ti infilo un mattarello in bocca!》esclama Kat,facendo ridere tutti quanti.
I: 《Vederla star male é l'ultima cosa che voglio,ha sofferto troppo e non lo merita》ribatte lui,con voce tremendamente sexy,guardandomi dritta dritta negli occchi; il battito accellera. Quanto lo amo,quanto?Si,probabilmente troppo.
I: 《Paul? Che dici...》chiede,questa volta con un tono di voce completamente diverso,quasi preoccupato. Sento tutte le sue emozioni,lo capisco immediatamente,come se fossimo una cosa sola; é preoccupato,Kat mi ha dato il suo appoggio eterno e ora si aspetterebbe la stessa cosa dal suo migliore amico. Decido di aiutarlo,prendo per una mano la mia amica,mi alzo e mi abbasso al loro livello,coinvolgendo Kat. Prendo la mano di Ian e intimo a Kat di fare lo stesso con Paul,idem Ian. Ci ritroviamo dunque in cerchio,tutti mano della mano,uniti come lo siamo sempre stati. Siamo tuti un po commossi,e il primo a cedere é proprio Wes; una lacrima scende e lui si affretta a mollare la mano di Kat per asciugarla.
P: 《Ci saró sempre per voi due!Vi amate ed é giusto cosi,dovete riprovarci se é quello che vi dice il cuore》si limita a dire,sorridendo debolmente. Io ricambio il sorriso, mentre Ian lo abbraccia,dandogli continue pacche sulla schiena; mentre loro sono occupati da quella specie di lotta,io e la mia amica, dopo esserci lanciate uno sguardo di intesa, decidiamo di lasciarli soli,sicuramente non hanno finito di dirsi tutto,e andiamo in cucina a farci un caffè, così che magari riusciremo anche anche a discutere a riguardo di ciò che volevano dirmi venendo qui.
K: 《Sono veramente contenta per voi,Nina..》confessa,versandosi una tazza di caffe,dopo aver chiuso la porta scorrevole
N: 《Non sarà facile..》ribatto io,debolmente
K: 《Vi amate,questa è la cosa fondamentale》giá,ci amiamo. Sti gran cazzi ci amiamo,io lo amo! Lui,da quando tutto questo casino è iniziato non me l'ha mai detto... probabilmente è questo ció che mi impaurisce di più:la sua insicurezza,che è assolutamente comprensibile alla fine!
N: 《Cosa volevate dirmi prima che ci trovassimo d'innanzi a un Som mezzo nudo che esce dal mio bagno?》chiedo,da un lato incuriosita e dall'altro intenzionata a interrompere una conversazione durata decisamente troppo.
Lei sembra accorgersene e,assecondandomi,abbandona il discorso e inizia ad espormi quanto avrebbero dovuto.
K: 《Beh,innanzitutto volevamo ricordarti quanto fossi cogliona》
N: 《Me lo ripeti tutti i giorni,ormai ne sono consapevole,posso sapere perché?》
K: 《Ti vorrei ricordare che stasera c'é una ragazzaa da festeggiare,guarda a caso la nostra migliore amica,e tu e quel coglione di la ve ne siete scordati》
N: 《Merda》sossurro,mentre dall'altra parte qualcuno lo urla. Ok,Paul deve averlo ricordato anche a Ian;quando si parla di sincronismo..
Consapevoli di quanto possa appena essere successo in salotto,andiamo di la e ci ririuniamo (italiano toop) per discutere dell'organizzazione di una festa a sorpresa che probabilmente si trasformerà in una sorta di cena tra colleghi di lavoro,vista la probabile partenza di Jessica oggi pomeriggio.
N: 《Presumo che questo bel ragazzo qui ti abbia ricordato che oggi c'é qualcosa di importante da fare 》dico,rivolgendomi a Ian e andando a sedermi vicino a lui,come se fosse la cosa più naturale del mondo.
K: 《Allora,io avevo pensato,che visto che Jessica non ci sarà,a questo punto possiamo fare una cosa carina tra di noi; magari qui a casa tua,che ne dici?》mi chiede e io annuisco
N: 《Per me non ci sono problemi,tra l'altro é meglio per noi due non farci vedere troppo in giro》
P: 《Perché? 》chiede incuriosito
I: 《Nikki pensa che sia a una convention》risponde coinciso,con nessuna intenzione di continuare l'argonento. Paul si limita a fare un cenno con la mano in segno di un "ok".
P: 《Anche per me non ci sono problemi,ora dobbiamo organizzare》
N: 《I costumi sono nello sgabuzzino; noi due abbiamo due unicorni,per lei una mela,per Paul da scienziato e per Kat da strega》
K: 《Originale la scelta del mio devo dire..》ribatte a bocca aperta con una finta contrarietà. Ridiamo tutti e io le do un bacio sulla guancia.
I: 《Smettiamola di ridere e scherzare belli miei,se no non combineremo niente!》
N: 《Sentiamo,cosa propone l'illustre e saggio Damon Salvatore? Non é lui che ha sempre la soluzione a tutto?》lo prendo in giro
I: 《Elena Gilbert é molto più giudiziosa》ribatte lui dandomi un pizzicotto sulla pancia facendomi sobbalzare.
K: 《Eiei,piccioncini!》ci interrompe,mentre soffochiamo una risata 《ascoltate la mia proposta,che sarà sicuramente più produttiva》
P: 《Modesta proprio》la riprende,scherzando a sua volta,guadagnandosi una gomitata da Kat
K: 《Facciamo cosi,io e questo simpaticone andiamo a cercare degli addobbi,voi due preparate una torta,poi quando torniamo prepariamo la casa per bene,stasera la invitiamo qua con con qualche scusa,magari coinvolgendo sua madre,ci mangiamo una pizza e poi film strappalacrime di quelli che piacciono a noi》
N: 《Approvato!》esclamo euforica. É la festa adatta per Can,non troppo caos,pizza margherita e film. Perfetto.
I: 《Ma il film lo scegliamo io e Paul,vero?》chiede speranzoso,essendo contrario ai film d'amore.
N: 《Nemmeno per sogno!》ribatto io immediatamente,in coro con Kat.

It's right,just not right now || NIANDove le storie prendono vita. Scoprilo ora