J:《Allora ragazzi, e ragazze..》saluta Julie rivolgendosi principalmente a me, Candice e Kat sedute in prima fila, nella parte destra dalla sala conferenze, esattamente dalla parte opposta dove siedono Paul e Ian. Ancora non mi è molto chiaro il motivo per cui solamente noi siamo stati convocati qui. Generalmente Julie è una donna che se deve dire qualcosa lo dice tranquillamente davanti a tutto il cast, sia che si tratti di una strigliata, sia che ci debba comunicare una bella notizia. Sono comunque sicura che se ha fatto questa scelta sicuramente avrà i suoi motivi..
J:《Sicuramente vi starete chiedendo per quale motivo ho convocato qui solamente voi e non tutto il cast come tutte le mattine; presto detto, integrazione nuove scene. 》ecco svelato il motivo, quando integra il copione con nuove scene lo comunica solamente ai diretti interessati. È fatta così Julie, più di una volta mi sono trovata a girare scene extra fuori da orario curricolare, ma nonostante questo non mi è mai pesato! Le scene integrate si girano sempre a parte,e gli unici a conoscenza di certe scene,prima della messa in onda della puntata, sono solamente gli attori stessi, Julie e gli addetti al montaggio. Queste scene sono delle sotto specie di sorprese per tutti, addirittura anche per il collaboratore della nostra direttrice. La maggior parte delle volte si tratta di scene importanti, ma non hanno mai coinvolto più di tre attori contemporaneamente, queste scene sono sempre qualcosa di speciale, unico, qualcosa che faccia battere il cuore agli spettatori, qualcosa che anche se non sei fan di tvd e lo vedi per caso rimani li, bloccato davanti al televisore, senza fiato, stupefatto dalla perfezione della scena. Ricordo il finale della quarta serie, la mia dichiarazione a Damon..o meglio dire a Ian. Non era prevista per il finale, tutti credevano che si sarebbe aspettata la quinta serie per creare la giusta suspence, e invece no! Julie aveva scelto di accontentare le fans e mandare in onda la tanto desiderata dichiarazione. Oltre che ai diversi complimenti dai produttori, lo share era inevitabilmente divenuto nostro:47,8% su tutte le reti americane, un successone che coinvolse tutta la grande famiglia di the vampire diaries, si, perché è questo che è il cast, prima di colleghi siamo tutti grandi amici. E sono sicura che nulla è cambiato da quella sera magnifica, quando tutti insieme festeggiammo trionfanti il nostro successo, e sono altrettanto sicura che queste nuove scene saranno all'altezza delle precedenti.
J:《Nina sei tra noi? Ti faccio portare un bicchiere d'acqua? Ti vedo un po' assente》chiede gentilmente Julie, ero talmente concentrata nei miei pensieri che devo essermi incantata, che stupida!
N:《No Julie, scusa ero immersa nei miei pensieri, tutto ok, scusami tanto!》rispondo subito leggermente mortificata
I:《Buongiorno bella addormentata》se ne esce bello e strafottente Somerhalder. Ecco no, forse qualcosa è cambiato. Il mio rapporto con quel coglione di Ian Somerhalder. È vero, durante le riprese di quella dichiarazione alla fine della quarta serie forse non stavamo più insieme però comunque riuscivamo ad essere amici e io..provavo qualcosa ancora per lui, forse lo amavo ancora!Ma ora..ora non possiamo quasi nemmeno vederci che iniziamo subito a litigare ed è tutta colpa sua! Ok che al cuor non si comanda e bla bla bla, ma che con i milioni di ragazze che gli vanno dietro proprio con Nikki si doveva mettere? Proprio con una mia ormai ex - amica che tra l'altro sapeva che io l'amavo ancora? E passi questo, ma che ora lei venga addirittura tutti i giorni sul set per "controllarci" è davvero troppo.
N:《Stai zitto per favore, fai un favore all'umanità》lo fulmino con lo sguardo seguita anche dalle mie due amiche《continua pure Julie》dico invece sorridendole cordialmente
J:《ragazzi per favore, se mi perdete la chimica come le girate le nuove scene? 》dice la Plec con tono abbastanza stizzito 《a proposito, qui ho convocato anche Paul e Kat ma principalmente le scene riguardano voi due e Candice, ovviamente che risulterà molto in secondo piano e servirà in alcune battute per premessa 》
P:《E allora perché dobbiamo partecipare anche noi? Cosa trattano queste scene?》dice molto incuriosito il mio amico. Si, Paul è un mio grande amico, non solo di Ian, proprio come Kat, la migliore amica di entrambi.
J:《Una cosa per volta Paul, vi ho convocati qui proprio per parlarvene》lo rassicura 《Allora..》inizia prendendo un sospiro e catturando la nostra attenzione 《Voi due, Paul e Kat, principalmente dovete evitare che qualcuno rifiuti l'incarico e mi servite come assistenti della direzione, per quanto riguarda Candice..il tuo personaggio, Caroline, dovrà sostenere un dialogo con Elena nella 6x7;è questa la puntata che modificheremo. 》
C:《Ma il dialogo era già previsto》suggerisce un po titubante la bionda
J:《Sì ma ci saranno delle modifiche e sopratutto mi servi per avviare il resto della scena, dopo il tuo dialogo ci sarà quello tra Damon ed Elena come in programma, poi Damon se ne andrà al cimitero a compiagere Bonnie sulla sua tomba, inizierà a piovere e..bum》
I:《Bum cosa Julie? Che c'è? Elena mi spara e muoio? Ci si vede ragazzi! È stato bello..》dice ridendo, seguito da Paul che gli tira un pugno sulla spalla.
J:《Molto simpatico Ian, comunque no, ci sarà un flashback》annuncia con un ghigno sadico che mi preoccupa non molto, moltissimo.
N:《Che prevede?》
J:《Delena rain kiss, vi dice qualcosa?》
Panico, ansia, odio, non può averlo detto veramente, lo sa che ci rifiutaremo di principio, non possiamo, non posso!
Mi giro verso di lui con faccia sicuramente sconvolta e noto che sul suo volto invece c'è il suo solito sorriso di sbieco.
N:《No..》mi limito a sussurrare rivolgendo lo sguardo a Julie che invece mi osserva soddisfatta
STAI LEGGENDO
It's right,just not right now || NIAN
Roman d'amourNina Dobrev,giovane attrice di origini bulgare,nata a Sofia il 9 gennaio 1989. Ragazza dai sani principi, alta, mora, occhi scuri da cerbiatto e un fisico mozzafiato. Ian Somerhalder,attore, modello e filantropo nato in Louisiana l'8 dicembre 1978...