Capitolo 4

569 38 4
                                    

Lele
Sono appena tornato a casa e non ho mai passato una giornata migliore, ho parlato tantissimo con Tanche e posso affermare che siamo amici. Mi dirigo verso la doccia per poi mettermi a letto, sono stanco morto.
Svegliato posso dire di cominciare la giornata di merda...devo trovare un secondo lavoro altrimenti non posso pagare tutto, mi dirigo verso scuola e noto l'assenza dei miei amici, stranamente sono arrivato presto. Qualunque cosa mi da fastidio, non vedo l'ora di arrivare a casa e stare da solo, ma sembra che oggi non sono molto fortunato <<hey Lello>> <<basta rompere>> dico a Luca <<te lo chiedo per l'ultima volta, accetti?>> <<Luca...>> <<pensaci bene, sono un botto di soldi e sono sicuro che ti servono, in più ho saputo che ieri avete passato un bel pomeriggio quindi sei già a buon punto e...>> <<va bene! Accetto basta che smetti di rompere>> dico e subito mi pento, che cazzo ho fatto <<bravo Lele, non aspettiamo altro che vedete quel moccioso essere preso in giro da te>> dice per poi andare via. Cosa cazzo ho fatto?! Va bene che mi servo soldi però...anche se posso dire che fin da subito ho provato interesse verso Tancredi, magari posso partecipare a questa cosa, così ottengo soldi che mi servono ed ho uno slancio in più per provarci con Tanche, vorrei davvero provarci con lui per avere qualcosa di più del sesso, spero di non fare cazzate <<ciao Lele>> dice il diretto interessato dei miei pensieri <<hey Tanche, buongiorno>> <<gli altri?>> <<si saranno svegliati tardi, ci conviene andare altrimenti facciamo tardi>> <<va bene>> dice sorridendo, posso dire che in questo momento non sono incazzato <<ti metti vicino a me?>> sento dire com voce bassa <<veramente ti vuoi sedere vicino a me?>> chiedo scioccato <<se non vuoi...>> <<certo che voglio, sono felice che tu me lo abbia chiesto>> dico sorridendo facendo sorridere anche lui. Lele sei fottuto in tutti i sensi, sia nel bene che nel male direi....

una scommessa finita beneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora