-"sto per rilasciare la barriera, siete pronti?"- disse Antonella con le mani puntate addosso a Pandora e Lucy.
-"si"- mi risposero entrambi guardandole con uno sguardo serio, iniziando a contare alla rovescia.
-"che si aprino le danze"- dissi poi rilasciando solo il nostro lato di barriera, continuando a difendere i nostri compagni richiudendo la barriera alle nostre spalle.
-"Non rimanete nella zona visiva di Pandora!"- gridò Mattia, iniziando a suonare la base di "we will rock you" con la consolle, volando intorno a loro due. Mentre Gabriele Puntò ad un attacco diretto contro Lucy, mentre io cercavo di difenderli dai colpi di entrambe.Iniziai poi a fare delle scalinate invisibili a tempo della musica, facendo il modo che le note acute del mio violino, le stoldissero.
Notai però Pandora puntare lo sguardo su di me, venendo immediatamente fermata da Mattia, facendola cadere da tutte quelle persone che la sostenevano in piedi.
-"Adesso basta! Non mi fermerete voi!"- gridò Lucy diventando tutt'uno con il fuoco, venendo poi con una rabbia paurosa verso di me e Gabriele, cercando di colpirci con un enorme sfera di fuoco, venendo fermata da Mattia. Che creò un enorme barriera di colore arancione, venendo sostenuto poi da una mia barriera, insieme ad anche ad una parete di Gabriele. Ma la sua potenza fu troppo forte, rompendo tutte e tre le barriere, scareventando tutti e tre in tre direzioni diverse. Decisi così di prendere la situazione tra le mani, creando un attacco sonoro insieme alla mia voce ed il violino, venendo aiutata anche da Mattia unendosi con la canzone. Gabriele invece creò delle pareti che continuavano a rinchiuderla e colpirla, infastidendola e distraendola il più possibile. Lei ci guardò dritta negli occhi esplodendo in un'energia focosa, iniziando a creare dei mini vulcani provocando degli enormi scossoni di terremoto.-"dobbiamo andare ad aiutarli!"- gridò Michel che si alzò mantenendosi alla barriera che ci faceva da pareti.
-"si ma come?"- disse Roberta mentre faceva stendere chi stava male su dei materassini.
-"Roberta.. non puoi fare il modo che noi abbiamo le stesse doti guaritrici di Junko?"- le dissi sorpresa della mia stessa idea.
-"è vero Ylenia! Non ci avevo pensato"- disse iniziando ad usufruire del mio consiglio, concentrandosi molto più di prima.-"Ragazzi non mollate! Possiamo farcela!"- gridai a Mattia e Gabriele, mentre cercavamo di mantenere le nostre barriere, mentre eravamo circondati da del magma.
-"ci stiamo provando!"-
Urlarono loro due, notando che Pandora ci stesse guardando dall'alto, con un enorme sorriso sul volto. Mi guardai intorno per capire perché stesse sorridendo, non trovando nessuna risposta. Capì dopo che un enorme mostro fatto da magma e fuoco, stesse uscendo dalla lava, iniziando a colpire le nostre barriere.
La prima barriera che si ruppe fu quella di Mattia, che cadde a terra esausto guardando la scena. La barriera di Gabriele non tardò a rompersi, rimanendo solo io come sostegno.
-"rilascia la barriera! La nostra!"- sentì la voce di Roberta nella mia testa, riferendosi alla barriera che li imprigionava, facendo quello che mi avesse chiesto, vedendo arrivare Ylenia insieme a Marzio. diedero un pugno fatto di pieno e puro ghiaccio a quel mostro.
-"serve aiuto?"- disse Ylenia girandosi verso di noi insieme a Marzio con un sorriso sul volto.
-"ci farebbe molto piacere"- le risposi.
-"hey, tu puoi immaginare tutto vero?"- dissi a Marzio, mentre tutti noi ci giravamo verso Lucy.
-"sì?"-
-"ho bisogno che tu immagini, Michel Jackson, Freddy Mercury, e Lady gaga."-
-"proprio ora??"- mi rispose facendo una faccia sorpresa.
-"si! Non posso spiegartelo ora, quindi fallo"-
-"Pandora! Se non vuoi morire ti conviene fermarti!"- urlò Roberta contro di lei, mentre Anya manteneva le braccia incrociate, mentre Michela rimaneva a guardarla in modo schifato. Tutte noi volavamo nell'aria.
-"sarà almeno la seconda volta che qualcuno me lo dice in una giornata, ma come vedete, io sono ancora qui!"- ci rispose con leggeri spasmi, mentre puntava le mani contro di noi. Noi tre creammo una barriera molto più potente di lei, nello stesso momento io e Roberta, usammo un altra mano lanciandole delle onde di luce, mentre Anya manteneva la potenza della barriera stando al centro di noi tre.
-"Marzio ci ha detto di come usi i tuoi poteri, e ci ha detto anche le tue debolezze. E anche di come tu! Hai ucciso nostro padre!"- le gridò contro Anya, creando un enorme mazza da baseball, colpendola in pieno capo scaraventandola nel magma, ma prima che ci cadesse dentro, venne afferrata da delle persone fatte di argilla, che la mantenevano.
-"Michela, Roberta, attaccatela insieme. Io penserò a difendervi"- ci disse Anya con sguardo deciso.
-"va bene"- rispondemmo nello stesso momento, andando contro Pandora che si stava riprendendo.
Roberta si occupava della fantasia, creando armi anche per me, mentre io usavo le telecinesi, sfruttando più armi nello stesso momento.
-"È arrivato il tuo momento di arrenderti!"- Gridò Roberta creando dei missili che lei cercava di schivare, venendo pero bloccata da me. Roberta ne approfittò per far ingigantire quei missili, così da farla finita. Ma qualcosa andò storto. Lei scomparve nel nulla, muovendosi a velocità super sonica, iniziando anche a vederla doppia.
-"che succede"- disse Roberta non capendo la situazione.
-"mi avete rotta. Pazzia"- sentimmo la sua voce sussurarci nelle orecchie anche se fosse completamente lontana da noi. Pian piano iniziammo a perdere il controllo di noi stesse, ed iniziammo a cadere lentamente verso la lava. Mentre precipitavano, sentì milione di urla entrarmi in testa, tra immagini di persone morte, morte.. morte.. morte!
-"Ragazze! ribellatevi!"- gridai alle mie tre sorelle, cercando di prenderle al volo prima che cadessero nella lava.
-"sta zitto Marzio!"- mi urlò Lucy, Fermandomi dall'usare il mio potere, oustionandomi la guancia, io gridai in pieno dolore mentre cercavo in modo per difendermi. Lucy venne colpita da un pilastro fatto di rocce di Gabriele, che però, la colpì appena sciogliendosi per colpa del suo calore. Né approfittai per scappare e recuperare le mie sorelle, ma Pandora le recupererò prima di me, tenendole per dei fili attaccati alla gola.
-"è inutile che cerchi di salvarle, ora le tue sorelle appartengono a me"- disse avvicinandosi Pandora, mentre Michela e Roberta facevano cio che volesse senza il colore delle pupille, mentre Anya cercava di liberarsi senza riuscire a respirare.
-"che c'è Marzio? Ti da fastidio che tocchiamo le tue preziose sorelle per caso?"- disse con tono maligno Lucy, avvicinandosi a lei.
-"lasciale andare."-
-"Constringimi."- mi rispose lei a tono, facendo tutti stringere i denti.
-"prendete me.."- dissi dopo un lungo silenzio, mentre il sudore scendeva dal mio viso.
-"come scusa? puoi ripetere?"- disse con tono divertito e sadico Pandora.
-"ho detto prendete me al loro posto! Sappiamo tutti e tre che mi volete morto."-
-"se tu non lo avessi capito.. io voglio tutti! I presenti! morti!"- continuò Pandora, zittendomi più del dovuto, mentre sentivo lo sguardo dei miei compagni addosso. L'unico suono che si sentiva, era quello del magma, ed il respiro affannoso di mia sorella Anya.
-"ma sì, è vero."- disse inizialmente.
-"mi farebbe molto piacere ucciderti per primo"- continuò.
-"allora dovete lasciare tutte e tre"- dissi privandomi della mia barriera corporea, mentre alcuni schizzi di lava bucavano il mio pantalone. Facendole capire che stessi dicendo sul serio.
-"che cosa stai facendo!"- disse Mattia sottovoce, capendo che se l'avessi guardato, non avrei mai perdonato me stesso.
-"No.. non farlo!"- sentì Anya gridare contro di me, vedendola
Stringersi le mani intorno al collo, cercando di afferrare quel filo troppo stretto.
-"cambio di programma, ucciderò te per prima."- disse Pandora, iniziando a stringere quel filo intorno al collo di Anya. Spalancai di scatto gli occhi, sentendo il potere nel mio corpo esplodere di colpo, fermando di scatto Pandora scaraventandomi addosso a lei. Liberando tutte e tre le mie sorelle dal suo controllo, tirandole dietro di me facendole avvicinare ai loro amici con degli scivoli. Iniziai poi a scatenare la mia energia, creando un enorme missile che esplodesse nei loro corpi, se colpite. Lanciai il missile contro di loro, mentre il mio braccio sinistro risentiva il colpo, causandomi qualche scottatura. Stavo rendendo quel missile reale. Il mio missile venne però fermato da qualcuno che non era loro due, imprigionendo la potenza dell'esplosione in un enorme bolla viola.
-"Selena!"- Gridarono loro due iniziando a fare gli occhi lucidi come due cani che non vedono il loro padrone per troppo tempo. Noi tutti ci girammo verso Selena Al quanto scioccati, vedendo che si mantenesse la spalla destra che sanguinava, mentre respirava affannosamente.
Pietra doveva averla messa fuori combattimento con quel colpo.. perché è ancora sana e salva?!
Tutti noi non perdemmo tempo iniziando a combattere contro di lei, combattendo anche contro Lucy e Pandora. Cercando di recuperare più tempo possibile per far curare Pietra e Junko, facendo si che il piano di Francesco andasse per bene, mentre Michel rimaneva al suo fianco per proteggerla.
STAI LEGGENDO
Pietra
FantasyChe cosa potrebbe mai fare una sola ragazza? Condizionata sempre da qualcuno di minore a lei, anche se potesse essere la persona più importante. Una singola persona non potrebbe fare nulla, "ovviamente", e lei lo sapeva benissimo, ed anche la sua s...